PDA

View Full Version : Quale lettore Divx?

Smileface
17-01-2005, 13:44
Ciao a tutti,
non so se questo è il posto giusto dove postare ma non ho trovato di meglio...

Sapete indirizzarmi su un buon lettore divx/dvd da salotto?

Le caratteristiche che mi interessano sono: primo che legga bene tutti i formati di dvd/cd anche i riscrivibili e poi che abbia le uscite digitali o ottiche o coassiali per collegarlo all'impianto Dolby di casa. Non mi serve che faccia anche le codifiche audio, mi basta che sia "passante".

Grazie mille a tutti!

Ciao

the_joe
17-01-2005, 16:19
C'è un 3D lungo un Km dal titolo "lettore divx quale acquistare?"

Tasto cerca oppure dovrebbe essere in 2a o 3a pagina.

Oppure vai su www.quellicheilpc.com e nel forum trovi tutto, ma proprio tutto sui lettori Divx e affini.

Smileface
17-01-2005, 16:25
Originariamente inviato da the_joe
C'è un 3D lungo un Km dal titolo "lettore divx quale acquistare?"

Tasto cerca oppure dovrebbe essere in 2a o 3a pagina.

Oppure vai su www.quellicheilpc.com e nel forum trovi tutto, ma proprio tutto sui lettori Divx e affini.

L'avevo visto, comunque non c'è una risposta, ma tutti chiedono e nessuno risponde e poi leggere più di mille risposte non è così veloce...

Proverò comunque a ridargli un'occhiata.....

the_joe
17-01-2005, 17:45
Comincia dal fondo a leggere.
CMQ ci sono alcuni lettori che vengono consigliati + di altri poi dipende dalla cifra che vuoi investire.

Io ho preso un Medion MD7457 dalla Slunga ora costa 68.50 e legge di tutto ha le uscite 5+1, digitale ed è pure progressive scan, non è il top perchè monta il Mediatek GE che non ha ottenuto la certificazione DIVX perchè scaldava troppo.
A questo livello di prezzo trovi il Nortek 6070 o IRRADIO 105 o YAMADA 6700 AMSTRAD 3025 (se ho azzeccato le sigle a memoria) che montano il Mediatek EE o FE che è migliore del mio non so le altre caratteristiche a livello di uscite ecc.

Come vedi le risposte si trovano, poi + su ci sono i vari Pioneer Philips Sony ecc.

Secondo me se ti orienti su un modello col Mediatek vai sul sicuro poi le altre caratteristiche variano da marca a marca, ma indispensabile per avere la possibilità di leggere tutti i formati è il chip Mediatek.

Ciao

Smileface
17-01-2005, 20:03
Originariamente inviato da the_joe
Comincia dal fondo a leggere.
CMQ ci sono alcuni lettori che vengono consigliati + di altri poi dipende dalla cifra che vuoi investire.

Io ho preso un Medion MD7457 dalla Slunga ora costa 68.50 e legge di tutto ha le uscite 5+1, digitale ed è pure progressive scan, non è il top perchè monta il Mediatek GE che non ha ottenuto la certificazione DIVX perchè scaldava troppo.
A questo livello di prezzo trovi il Nortek 6070 o IRRADIO 105 o YAMADA 6700 AMSTRAD 3025 (se ho azzeccato le sigle a memoria) che montano il Mediatek EE o FE che è migliore del mio non so le altre caratteristiche a livello di uscite ecc.

Come vedi le risposte si trovano, poi + su ci sono i vari Pioneer Philips Sony ecc.

Secondo me se ti orienti su un modello col Mediatek vai sul sicuro poi le altre caratteristiche variano da marca a marca, ma indispensabile per avere la possibilità di leggere tutti i formati è il chip Mediatek.

Ciao

Grazie mille, allora mi oriento su uno che ha il chip Mediatek...

...in effetti era questa l'informazione che cercavo in quanto una volta avevo sentito parlare di un certo chip migliore ma non mi ricordavo qual'era.