soulreaver
17-01-2005, 11:18
salve sono attualmente abbonato a fastweb 2mbit e sto cercando un offerta più economica per navigare in internet guardando in giro ho trovato un'offerta che mi sembra buona.
L'offerta è di tiscali ed è la seguente:
Giorno
14,95 €/mese
Tutti i giorni
dalle 9 alle 18
---------------------------------------------------------------------------------------
Caratteristiche Internet Flat Giorno
Canone mensile:
14,95 € (IVA inclusa, nessun costo aggiuntivo).
Velocità:
fino a 56 Kbps in PSTN e a 64 Kbps in ISDN
Servizi gratuiti:
con NetPhone telefoni gratis da Internet e con Tiscali Fax ricevi i fax sulla tua casella di posta;
Caselle e-mail:
1 casella di posta elettronica da 10 MB
- Spazio web:
20 MB
Costi aggiuntivi:
nella fascia non coperta dal canone puoi connetterti ad Internet a meno di un'urbana.
---------------------------------------------------------------------------------
secondo voi è buona? non è che ci sta qualche tranello o costi aggiuntivi che nn sono dichiarati?
un ultima cosa avendo fastweb per metere questa offerta devo ripassare a telecom e posso attivare quest'offerta, oppure devo passare da fastweb a telecom e poi da telecom a tiscali?
grazie mille per le risposte che mi darete;)
L'offerta è di tiscali ed è la seguente:
Giorno
14,95 €/mese
Tutti i giorni
dalle 9 alle 18
---------------------------------------------------------------------------------------
Caratteristiche Internet Flat Giorno
Canone mensile:
14,95 € (IVA inclusa, nessun costo aggiuntivo).
Velocità:
fino a 56 Kbps in PSTN e a 64 Kbps in ISDN
Servizi gratuiti:
con NetPhone telefoni gratis da Internet e con Tiscali Fax ricevi i fax sulla tua casella di posta;
Caselle e-mail:
1 casella di posta elettronica da 10 MB
- Spazio web:
20 MB
Costi aggiuntivi:
nella fascia non coperta dal canone puoi connetterti ad Internet a meno di un'urbana.
---------------------------------------------------------------------------------
secondo voi è buona? non è che ci sta qualche tranello o costi aggiuntivi che nn sono dichiarati?
un ultima cosa avendo fastweb per metere questa offerta devo ripassare a telecom e posso attivare quest'offerta, oppure devo passare da fastweb a telecom e poi da telecom a tiscali?
grazie mille per le risposte che mi darete;)