PDA

View Full Version : visto che i prezzi non scendono mi adeguo!

soulreaver
17-01-2005, 11:18
salve sono attualmente abbonato a fastweb 2mbit e sto cercando un offerta più economica per navigare in internet guardando in giro ho trovato un'offerta che mi sembra buona.

L'offerta è di tiscali ed è la seguente:

Giorno

14,95 €/mese
Tutti i giorni
dalle 9 alle 18

---------------------------------------------------------------------------------------

Caratteristiche Internet Flat Giorno

Canone mensile:
14,95 € (IVA inclusa, nessun costo aggiuntivo).

Velocità:
fino a 56 Kbps in PSTN e a 64 Kbps in ISDN

Servizi gratuiti:
con NetPhone telefoni gratis da Internet e con Tiscali Fax ricevi i fax sulla tua casella di posta;

Caselle e-mail:
1 casella di posta elettronica da 10 MB

- Spazio web:
20 MB

Costi aggiuntivi:
nella fascia non coperta dal canone puoi connetterti ad Internet a meno di un'urbana.

---------------------------------------------------------------------------------

secondo voi è buona? non è che ci sta qualche tranello o costi aggiuntivi che nn sono dichiarati?

un ultima cosa avendo fastweb per metere questa offerta devo ripassare a telecom e posso attivare quest'offerta, oppure devo passare da fastweb a telecom e poi da telecom a tiscali?

grazie mille per le risposte che mi darete;)

generals
17-01-2005, 12:10
Originariamente inviato da soulreaver
salve sono attualmente abbonato a fastweb 2mbit e sto cercando un offerta più economica per navigare in internet guardando in giro ho trovato un'offerta che mi sembra buona.

L'offerta è di tiscali ed è la seguente:

Giorno

14,95 €/mese
Tutti i giorni
dalle 9 alle 18

---------------------------------------------------------------------------------------

Caratteristiche Internet Flat Giorno

Canone mensile:
14,95 € (IVA inclusa, nessun costo aggiuntivo).

Velocità:
fino a 56 Kbps in PSTN e a 64 Kbps in ISDN

Servizi gratuiti:
con NetPhone telefoni gratis da Internet e con Tiscali Fax ricevi i fax sulla tua casella di posta;

Caselle e-mail:
1 casella di posta elettronica da 10 MB

- Spazio web:
20 MB

Costi aggiuntivi:
nella fascia non coperta dal canone puoi connetterti ad Internet a meno di un'urbana.

---------------------------------------------------------------------------------

secondo voi è buona? non è che ci sta qualche tranello o costi aggiuntivi che nn sono dichiarati?

un ultima cosa avendo fastweb per metere questa offerta devo ripassare a telecom e posso attivare quest'offerta, oppure devo passare da fastweb a telecom e poi da telecom a tiscali?

grazie mille per le risposte che mi darete;)

Scusa ma così passi da una Adsl ad una connessione normale? ti conviene navigare con 56k?ciao

soulreaver
17-01-2005, 12:12
Originariamente inviato da generals
Scusa ma così passi da una Adsl ad una connessione normale? ti conviene navigare con 56k?ciao

si lo so però non mi serve per scaricare più di tanto eppoi 40 euro al mese più altre spese extra sono troppi.

camillozzo
17-01-2005, 13:57
Non potresti passare ad un adsl 256k visto che non hai grosse pretese di scarico e cavartela con una ventina di euro al mese????

soulreaver
17-01-2005, 14:04
Originariamente inviato da camillozzo
Non potresti passare ad un adsl 256k visto che non hai grosse pretese di scarico e cavartela con una ventina di euro al mese????

ehehehhehe magari!! e dove la trovo?

1) il taglio minimo delle dsl è 640 che presto diventerà 1280

2) i costi minimi sono: 30 euro di libero e 20 di alcotek (con pagamento anticipato di un anno)

quindi se me la trovi tu una dsl a quel prezzo mi ci abbono al volo :D

Keith
17-01-2005, 14:04
Originariamente inviato da camillozzo
??? Ma con che provider c'è questa alternativa?

soulreaver
17-01-2005, 14:05
Originariamente inviato da Keith
??? Ma con che provider c'è questa alternativa?

appunto... magari ci fosse:cool:

g@to
17-01-2005, 15:06
Beh un'alternativa ad alcotek, è sicuramente libero.

Danno 3 mesi di navigazione gratis (per chi si abbona fino al 31 gennaio), e paghi i restanti 9 mesi a 29,95 al mese, il che significa che il costo mensile è di 22,50 euro.

:)