View Full Version : Ski Alpin 2005 (SCI?)
TheBenchmarkSHuB
17-01-2005, 09:53
Personalmente non sono un patito
(forse per tempo/abitudine della montagna)
ma se ti piace lo sciare, prova questo gioco:
Ski Alpin 2005 German Demo
me lo ritrovo per caso e mi sembra carino...
a voi...:D
Anteprima:
.x (http://www.gamershell.com/pc/ski_alpin_2005/screenshots.html)
:rolleyes: chi sa dove è localizato fisicamente il servaccio sulla x?
Originariamente inviato da TheBenchmarkSHuB
Personalmente non sono un patito
(forse per tempo/abitudine della montagna)
ma se ti piace lo sciare, prova questo gioco:
Ski Alpin 2005 German Demo
me lo ritrovo per caso e mi sembra carino...
a voi...:D
Anteprima:
.x (http://www.gamershell.com/pc/ski_alpin_2005/screenshots.html)
:rolleyes: chi sa dove è localizato fisicamente il servaccio sulla x?
Provato un mese fa e non male, ma non mi è piaciuta la gestione degli sci nelle curve strette
TheBenchmarkSHuB
17-01-2005, 13:06
una bella AGP ben fata ci puo liberare delle carenze tecniche:p
carina la grafica ma non mi piace per niente come hanno reso la "sciata", pare di andare con un monopattino
peccato
TheBenchmarkSHuB
17-01-2005, 23:06
Skisprung Wintercup 2005 DEMO !
tutto da provare...
Scusate l'intromissione, ma altri titoli simili, magari anche non proprio recenti?
Cercavo un titolo simile - snowboard o sci - però con il multiplayer online. Questi giochi in genere non richiedono molta esperienza ed impegno, e sono piuttosto divertenti. Insomma, un giochino facile e semplice che non sia il solito sparatutto o altro, per passare qualche serata allegra con gli amici online.
P.S. dicevo anche non recenti perchè così magari si trovano a pochi Euro - vedi Supreme Snowboarding, che però ha multi solo in LAN.
Grazie :)
TheBenchmarkSHuB
19-01-2005, 11:52
Ciao,
non so se ti piacera ma a me suona bene:)
Ski Resort Extreme (http://www.tgmonline.it/download/demo/gennaio2005/20050104140939)
io lo scarico nel momento che ti rispondo... chissa come è:cool:
Ciao
TheBenchmarkSHuB
19-01-2005, 11:59
Ski Racing 2005 feat. Hermann Maier (http://www.jowood.com/gamers/?site=2&lang=en&GameID=swc)
Qui :-) (http://www.skiracing2005.com/?lang=en)
... anche questo sembra bello:) infatti è gia accodato:rolleyes:
Originariamente inviato da Marzan
Scusate l'intromissione, ma altri titoli simili, magari anche non proprio recenti?
Cercavo un titolo simile - snowboard o sci - però con il multiplayer online. Questi giochi in genere non richiedono molta esperienza ed impegno, e sono piuttosto divertenti. Insomma, un giochino facile e semplice che non sia il solito sparatutto o altro, per passare qualche serata allegra con gli amici online.
P.S. dicevo anche non recenti perchè così magari si trovano a pochi Euro - vedi Supreme Snowboarding, che però ha multi solo in LAN.
Grazie :)
di snowboard-> supreme snowboarding
lo trovavi la settimana scorsa con la collezione "la nazione - il giorno - il resto del carlino" a 5 euro
Ma non c'è qualcosa con lo snowboard? Qualcosa che non emuli necessariamente gare ufficiali ma con corse a perdi fiato lungo tracciato non nettamente ben definiti con salti ed acrobazie a rotta di collo!
Insomma Supreme Snowboarding non ha ancora trovato un successore? A distanza di 4 anni dall'uscita mi tocca reinstallarlo?
TheBenchmarkSHuB
19-01-2005, 12:11
chissa magari è un genere particolare !
magari non difuso come altri generi:rolleyes:
Bho io provo i demo che abbiamo qui poi vedo se è divertente:D
TheBenchmarkSHuB
19-01-2005, 12:34
Scaricato Ski Resort Extreme Demo lo lancio con la lingua penzolante:p
(gia sbavando su chissa cosa mi avrebbe riservato il coso) ok lo provo ma...
ma:confused: chissa come esco mi domando :cry: "provo la "Task Manager"
mache non si esce piu! insoma piu che un gioco di neve mi sono ritrovato in un labyrinth - game:muro: :muro:
Bho sti demo, quindi good luck
meno male che non li compro sti attrezzi:eek:
:) mah
Voto: -10
chissa come è SkiRacing2005-Demo:what:
Originariamente inviato da Leron
di snowboard-> supreme snowboarding
lo trovavi la settimana scorsa con la collezione "la nazione - il giorno - il resto del carlino" a 5 euro
Ach! Per FORTUNA me lo sono perso! :eek: :D
... eheh... ce ne ho già 2 copie: la prima acquistata al tempo dell'uscita, la seconda era in omaggio su TGM qualche tempo fà :)
A quel prezzo, o al massimo a 9 Euro, si trova anche per negozi comunque.
Bellissimo gioco, ci ho passato ore ed ore in single ed in LAN, sarebbe perfetto però come dicevo non ha il multiplayer online :(
Originariamente inviato da TheBenchmarkSHuB
Ciao,
non so se ti piacera ma a me suona bene:)
Ski Resort Extreme (http://www.tgmonline.it/download/demo/gennaio2005/20050104140939)
io lo scarico nel momento che ti rispondo... chissa come è:cool:
Ciao
Grazie dei link, appena posso vedo come sono. Questo "Ski Resort" comunque sembrerebbe un manageriale, si tratta di gestire un parco sulla neve. :)
TheBenchmarkSHuB
19-01-2005, 13:26
Marzan è bello l intro del sito sulla tua signature ma è chiuso?:eek:
Quando apre?
A meno che il sito non sia down ( e capita spesso ) ... è già attivo da un bel po'.
Dall'intro vai non nella versione Flash, che non è attiva, ma in quella PHP.
Comunque non è niente di particolare, è il sito di un Clan multiplayer.
Si giocava a Medal of Honor Allied Assault, ma passato questi di moda e rimasti in pochi, ora siamo in cerca di un "sostituto" che possa soddisfare tutti. :)
TheBenchmarkSHuB
19-01-2005, 15:13
Che genere ti/vi piace?
Ehm... stiamo uscendo dal tema però ^^'... se vuoi parliamone in pvt
Ski Racing 2005... ho letto in altri forum alcune impressioni sul demo e dicono che è molto interessante.
Altri giochi sul genere nei tempi passati?
Ho trovato info su Salt Lake 2002, però ha il multiplayer a turni, quindi non "scontri" diretti... una bella discesa tutti insieme come è possibile fare in Supreme Snowboarding sarebbe l'ideale, no?
TheBenchmarkSHuB
19-01-2005, 15:59
Sparatutto?:rolleyes:
Originariamente inviato da Marzan
Ski Racing 2005... ho letto in altri forum alcune impressioni sul demo e dicono che è molto interessante.
Ho appena provato il demo e non ha decisamente niente di bello...devi limitarti a tenere la pista passando tra le porte ed al minimo sgarro rompi l'osso del collo allo sciatore...nulla a che vedere con le entusiasmanti discese si Supreme Snowboard con salti, acrobazie, percorsi alternativi e quant'altro...possibile che non abbia ancora un sostituto?:rolleyes:
Il cd di questo gioco tempo fa lo regalavono con l'acquisto di 2 tubi di Pringles (le patatine!):eek:
TheBenchmarkSHuB
20-01-2005, 09:15
ma è carino...:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.