View Full Version : La Mafia insorge contro REPORT
Harvester
17-01-2005, 10:35
1) sarebbe corretto da parte tua esplicitare a chi ti riferisci con "popolo bue".........che ritengo molto offensivo
2) per chi, come me, non ha visto report, potresti riportare i contenuti dell'inchiesta?
azz non ho fatto in tempo a leggere :cry:
jumpermax
17-01-2005, 10:37
Allora per quanto mi riguarda di questo thread hai cannato in pieno titolo e commento iniziale. Visto che Cuffaro ed Alfano non sono i rappresentanti della mafia ma di forza italia e dell'udc il tuo commento è non solo offensivo verso i partiti che rappresentano ma pure passibile di denuncia. Ergo ti invito ad editare quanto hai scritto. Può essere comunque che nella mia valutazione non sia completamente obbiettivo... chiedo a Cerbert pertanto di esprimersi sul fatto che questo thread debba restare aperto o meno.
edit cerbert è più veloce di me cappero... :D
Un thread del genere, aperto con tali premesse, un tale titolo e con la citazione con nome e cognome di un personaggio politico NON E' ammissibile.
C'è modo e modo per esprimere il proprio sdegno ma il buon senso, prima ancora della legge italiana e del regolamento di questo mercatino, dovrebbe consigliare l'uso dei debiti condizionali laddove non esista evidenza di reato.
Vieni ammonito formalmente a non continuare con toni tanto categorici e mi consulterò a breve con l'altro moderatore per decidere se si applicano ulteriori sanzioni.
Nel frattempo, prima di ripubblicare questa notizia, posto che tu sia intenzionato, ti chiedo di sottoporre il thread al nostro parere.
Grazie
Edit: io sarò SEMPRE più veloce di te, giovane Jedi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.