View Full Version : danger den il migliore ?
Quindici
16-01-2005, 19:51
possiedo un WB della asetek, e ero orientato a prendere un danger den sia per CPU sia per VGA, ma un mio amico mi ha detto di rimanere su WB di produzione italiana
voi che ne pensate ? ho trovato una recensione di un WB che mi è stato consigliato qui su questo forum, ma ci sono rimasto male del consiglio ricevuto
http://www.adnpc.net/dossiers/62/lire.php?pg=4
leggerò meglio la guida stikkata, e cercherò di fare + chiarezza
se qualcuno vuole aiutarmi a scegliere, adesso sono veramente confuso
15
djenculo
16-01-2005, 19:52
----edit---- er mejo!
Sir Alamon
16-01-2005, 20:17
edita il link plz
Quindici
16-01-2005, 20:25
Originariamente inviato da Sir Alamon
edita il link plz
ma dici a me ?
15
85kimeruccio
17-01-2005, 00:07
Originariamente inviato da djenculo
----edit---- er mejo!
no.. dice a questo qua sopra.. dato ke i link commerciali non sono ammessi su questo forum.
cmq.. leggendoti la guida potresti fare kiarezza.. ma.. se ascolti cmq i consigli di noi.. ke giriamo qua nel forum.. la scelta ricade sempre sull'italiano... pctuner & co. ke siano ;)
AndreaFx
17-01-2005, 07:44
Originariamente inviato da djenculo
----edit---- er mejo!
No link commericali :nonsifa:
airjetline
17-01-2005, 10:07
Originariamente inviato da Quindici
possiedo un WB della asetek, e ero orientato a prendere un danger den sia per CPU sia per VGA, ma un mio amico mi ha detto di rimanere su WB di produzione italiana
voi che ne pensate ? ho trovato una recensione di un WB che mi è stato consigliato qui su questo forum, ma ci sono rimasto male del consiglio ricevuto
http://www.adnpc.net/dossiers/62/lire.php?pg=4
leggerò meglio la guida stikkata, e cercherò di fare + chiarezza
se qualcuno vuole aiutarmi a scegliere, adesso sono veramente confuso
15
Le recensioni di prodotti di cooling, possono essere influenzate da tantissimi fattori, una comparazione tra wb è la cosa più delicata che ci possa essere, le temperature possono variare per tantissimi fattori, ti invito a leggere altre recensioni di quel waterblock (ce ne sono tante in rete), per trarre le tue conclusioni.
Non voglio contestare la recensione di adnpc, ma come sempre è meglio sentire più campane.
Saluti
Davide
85kimeruccio
17-01-2005, 14:19
quoto l'amico... fatti un giro di rece.. anche se tutto sommato i prodotti top di dangerden non sono malvagi...
sono moltissime altre varianti in un sistema a liquido.. e un wb.. in linea di massima fa poca differenza a parità di sistema... ;) dipende tu cosa cerki e cosa vuoi da un sistema...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.