View Full Version : Progress o Enface ?
Ciao a tutti!!!!!!!!
dovrei comprare un notebook e la scelta finale sarà tra un ideaprogress o un enface.
qualcuno dice che l'ideaprogress ha dei materiali scadenti, mentre sull'enface non so nulla.
Schermo: 15,4
s. video: 128 mb
HD: 7200 rpm
Progress Dream Centrino Radeon 9700
Enface ETHANE M805D
giuseppe_76
17-01-2005, 00:58
Sicuramente sono delle macchine ben equipaggiate.
sull'Enface dicono che ci sono problemi per la garanzia di alcune parti...
sul progress la cattiva qualità dello chasses, nel senso che non è robusto e che ha un design non bello
certo è che per 2000 euro nessuno ti dà quello che ti danno le due case produttrici
il prezzo non lo fanno solo i componenti dentro, ma anche la qualità del display, della scocca e della tastiera.
Per non parlare dell' assistenza.
Una volta considerati tutti questi fattori, si possono fare i paragoni tra le marche...
Ciao
P.S. comunque ho visto un Enface con Pentium-M 2.0 Ghz e schermo Wide e posso dire che la qualità era superiore al Dream della Progress...l' assistenza non so..
Originariamente inviato da gvcc
Ciao a tutti!!!!!!!!
dovrei comprare un notebook e la scelta finale sarà tra un ideaprogress o un enface.
qualcuno dice che l'ideaprogress ha dei materiali scadenti, mentre sull'enface non so nulla.
Schermo: 15,4
s. video: 128 mb
HD: 7200 rpm
Progress Dream Centrino Radeon 9700
Enface ETHANE M805D
IMHO sono le stesse macchine...
mi sa che sono entrambi lo stesso modello di clevo rimarchiato:eek:
io cmq ho l'ideaprogress telem@co in sign e la qualità di plastiche e chassis mi sembra buona
ciao
pure a me sembrano le stesse macchine...
però il progress ha più porte...
inoltre i due siti non fanno neanche vedere le foto ...
non mi sembra molto trasparente
comunque se prima avete detto che l'enface ha un design superiore ... non posso più dire nulla
mi sa che continuerò a stare sulla Dell e prenderò un latitude.
peccato per il masterizzatore che è solo + e non dual,
ma è da 4,5 anni che ho lo stesso notebook e non mi ha mai dato problemi...una volta si era rotto lo schermo, ma dopo 2 gg sono arrivati a casa, l'hanno cambiato davanti a me e se ne sono andati...
è dura a morire la decisione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.