View Full Version : Qtek s100 e MMS Vodafone
Ho comprato il qtek s100 e nonostante abbia eseguito alla lettera le impostazioni per inviare MMS (dal sito www.windowsmobile.it + istruzioni Vodafone), nel menu:
START>MESSAGGISTICA>STRUM. NON mi compare "IMPOSTAZIONI MMS".....e non compare da nessuna parte, se voglio mandare un messaggio ho solo 2 opzioni outlook o SMS....
Sapete darmi un consiglio ?...
(La sim che utilizzo invia senza alcun problema MMS con altri cellulari)
scusa mi puoi dare info sull' autonomia del PDA?
Tipo di utilizzo e ore thnx
Sono solo 2 gg che lo possiedo qundi ti posso indicare i valori letti nel manuale:
Conversazione: 3-5 ore
PDA: 11 ore ~
Standby: 190 ore ~
Conservazione dati: 72 ore.
Ho risolto effettuando un hard-reset come mi hanno consigliato il support di www.windowsmobile.it.
Quindi ATTENZIONE, al primo avvio del PDA si caricano delle librerie e se anche lo schermo si spegne è importante far completare questa fase attendendo un nuovo riavvio e quindi il completamento della procedura di inizializzazione.
CIAO.
El Watusi
03-02-2005, 14:34
Originariamente inviato da massyru
Ho risolto effettuando un hard-reset come mi hanno consigliato il support di www.windowsmobile.it.
Quindi ATTENZIONE, al primo avvio del PDA si caricano delle librerie e se anche lo schermo si spegne è importante far completare questa fase attendendo un nuovo riavvio e quindi il completamento della procedura di inizializzazione.
CIAO.
Ciao,
sono interessato nell'acquisto dell'S100 (o 9090 ancora devo decidere) e volevo avere qualche info riguardo durata delle batterie, se sono presenti bug ecc....
Thanks !
Per la durata delle pile guarda i msg precedenti. Io al momento con un uso "medio" cellulare/pda mi dura circa 2/3 gg, però questo dato è solo indicativo.
Anche io ero indeciso tra 9090 e s100, ma alla fine ho deciso per l's100 perchè è grande come un cellullare ma è anche un pda... Fino ad ora non ho avuto problemi particolari, a volte si è "bloccato" durante l'uso del tomtom navigator 3(comprato a parte) ed ho riscontrato una errata traduzione nel menu "fotocamera" ma questo dipende dal sistema operativo.
La rete di assistenza si sta adesso sviluppando ora ma procede anche in maniera veloce. Il primo problema (leggi il 1°msg) mi è stato risolto nel giro di poche ore(festive!!!) via mail tramite l'assistenza ufficiale fornita dal sito: www.windowsmobile.it , visitalo... a breve rilasceranno anche eventuali aggiornamenti per la rom.
ciao!
El Watusi
03-02-2005, 16:11
Per la durata delle pile guarda i msg precedenti. Io al momento con un uso "medio" cellulare/pda mi dura circa 2/3 gg, però questo dato è solo indicativo.
Anche io ero indeciso tra 9090 e s100, ma alla fine ho deciso per l's100 perchè è grande come un cellullare ma è anche un pda... Fino ad ora non ho avuto problemi particolari, a volte si è "bloccato" durante l'uso del tomtom navigator 3(comprato a parte) ed ho riscontrato una errata traduzione nel menu "fotocamera" ma questo dipende dal sistema operativo.
La rete di assistenza si sta adesso sviluppando ora ma procede anche in maniera veloce. Il primo problema (leggi il 1°msg) mi è stato risolto nel giro di poche ore(festive!!!) via mail tramite l'assistenza ufficiale fornita dal sito: www.windowsmobile.it , visitalo... a breve rilasceranno anche eventuali aggiornamenti per la rom.
ciao!
Come ti trovi con il vivavoce durante l'utilizzo di tomtom (manco a farlo apposta è lo stesso acquisto che vorrei fare io successivamente) ?
Su alcuni forum lamentavano la scarsezza dell'audio ... cosa tra l'altro risolvibile con un auricolare blututto (che tra l'altro già possiedo).
A proposito , non è che anche tu utilizzi un'auricolare BT ?
Se la risposta è sì potresti dirmi come ti trovi (eventuali problemi di connessione con il suddetto accessorio audio)?
Grazie 1000 !
Per quanto riguarda l'audio non ho avuto nessun problema... logicamente non si puo pretendere di tenere l'autoradio al massimo volume e contemporaneamente ascoltare il nav....
Al momento non ho un auricolare blututto, ma credo non sia molto funzionale all'utilizzo del navigatore... credo sia molto più pratico per utilizzare la funzione cellulare...
El Watusi
04-02-2005, 11:54
Per quanto riguarda l'audio non ho avuto nessun problema... logicamente non si puo pretendere di tenere l'autoradio al massimo volume e contemporaneamente ascoltare il nav....
Chi pretende di ascoltare l'autoradio e nello stesso tempo ascoltare le indicazioni del nav è uno stolto.
Figurati che anche io abbasso la radio anche quando consulto il tuttocittà di Roma ..... e non stò scherzando.
Ciò che volevo sapere è se il vivavoce del nav si sente chiaramente e se il display dell'S100 è abbastanza grande da permettere la visione della mappa in 3d che viene visualizzata.
Per caso hai anche acquistato un cradle per utilizzare il pda in macchina (e magari anche un caricabatterie da auto )?
Al momento non ho un auricolare blututto, ma credo non sia molto funzionale all'utilizzo del navigatore... credo sia molto più pratico per utilizzare la funzione cellulare...
obviously, intendevo in quel senso.
Grazie ancora per le prezione info !!!
Sono di ritorno da un viaggio di circa 450 km. e non ho avuto nessun problema di ascolto.
Per quanto concerne il display lo definisco sufficientemente dimensionato, considera che lo schermo, mentre si guida, va guardato solo in alcuni casi: quando ci sono delle svolte più articolate o non si è sicuri di aver capito le indicazioni vocali, in questi casi non ho trovato difficoltà ad orientarmi nella giusta direzione. Comunque le dimensioni dello schermo sono certamente ridotte rispetto ad un classico PDA.
Non ho ancora un cradle e neanche un caricabatteria da auto, ma sono accessori entrambi indispensabili specialmente il cradle; se si viaggia a lungo anche il caricabatteria per il tomtom è senzaltro indispensabile (questo dispone di una autonomia di 3/4 ore).
Gli accessori da acquistare subito sono: il cradle(se disponi del navigatore) ed una memoria SD, per il resto puoi valutare successivamente a seconda dell'uso che ne fai.
CIAO.
El Watusi
04-02-2005, 16:36
Sono di ritorno da un viaggio di circa 450 km. e non ho avuto nessun problema di ascolto.
Per quanto concerne il display lo definisco sufficientemente dimensionato, considera che lo schermo, mentre si guida, va guardato solo in alcuni casi: quando ci sono delle svolte più articolate o non si è sicuri di aver capito le indicazioni vocali, in questi casi non ho trovato difficoltà ad orientarmi nella giusta direzione. Comunque le dimensioni dello schermo sono certamente ridotte rispetto ad un classico PDA.
Non ho ancora un cradle e neanche un caricabatteria da auto, ma sono accessori entrambi indispensabili specialmente il cradle; se si viaggia a lungo anche il caricabatteria per il tomtom è senzaltro indispensabile (questo dispone di una autonomia di 3/4 ore).
Gli accessori da acquistare subito sono: il cradle(se disponi del navigatore) ed una memoria SD, per il resto puoi valutare successivamente a seconda dell'uso che ne fai.
CIAO.
Veramente notevole.
Ho trovato poco fà qualche fotarella di quali dovrebbero essere le dimensioni, quindi mi stò sempre convincendo di più.
Non che per caso ne hai qualcuna da postare ?
Se si ti spedisco la mia mail in pvt.
Grazie ancora.
lestat129
04-02-2005, 19:38
Sto anche io valutando l'acquisto di un S100 e a tal proposito ho qualche domandina.
Confermi che la durata della batteria è all'incirca quella dichiarata dal costruttore?
Com'è come dimensioni? Mi spiego: va dappertutto come un cellulare o ci vuole la valigia per portarselo dietro?
Una cosa assai importante... e anche stupida probabilmente.. Quando lo uso come telefono la tastiera per comporre i numeri appare sullo schermo, giusto? Mi chiedevo... è touch screen o devo necessariamente usare il pennino ogni volta? E poi... Il pennino è alloggiato nel PDA giusto?
Ultima cosa... l'lcd più piccolo del normale si "nota" molto? Intendo nell'utilizzo quotidiano.
Grazie in anticipo per le risposte :)
lestat129
04-02-2005, 19:39
Dimenticavo.... se hai qualche foto la manderesti anche a me? Semmai ti do la mia e-mail in pvt.
Grazie ancora :)
peppepep
05-02-2005, 10:36
Per tutti gli interessati all'S100, al 9090 e al 2020 consiglio vivamente di farsi un giro su:
http://www.newsmobile.it/forum/index.php?act=&f=&t=
sezione PocketPC
dove ci sono decine di possessori di pocketpc phone edition (sopratutto S100, tra cui il sottoscritto) che non fanno altro che chiacchierare a + non posso di questi fantastici prodotti...
Purtroppo ho imparato a mie spese che in questo forum i PPC Phone edition sono ampiamente snobbati in favore dei PPC classici in quanto i "GURU" del forum raccomandano il NON acquisto di questi apparecchi in favore di accoppiate PPC + cellulare, IMHO una scelta che piano piano porterà questo forum a morire a meno di cambi di "strategia"...sottolineo IMHO.
Sul forum di newsmobile troverete centinaia di post, foto e argomenti sull'S100, ci sono persone che lo possiedono ormai da mesi.
ciaociao
Originariamente inviato da peppepep
Purtroppo ho imparato a mie spese che in questo forum i PPC Phone edition sono ampiamente snobbati in favore dei PPC classici in quanto i "GURU" del forum raccomandano il NON acquisto di questi apparecchi in favore di accoppiate PPC + cellulare, IMHO una scelta che piano piano porterà questo forum a morire a meno di cambi di "strategia"...sottolineo IMHO.
Oddio che debba morire una sezione del Forum di HardwareUpgrade che conta centinaia di visitatori ogni giorno ho i miei dubbi eh!
Sul fatto che ci siano i "Guru" (ma chi sarebbero poi?!) che sconsigliano i PPC+cell , io non sò proprio.
Sò che con un Qtek 1010 e due batterie (ripeto 2) si fà 1 giorno e con il 2020 se non lo ricarichi a fine giornata hai un bel hardreset.
Molti possessori di questi "gioielli" come li chiami tu li cambiano ogni 6 mesi e quando li cambiano smettono stranamente di parlarne bene per poi svalangarti tutte le "magagne" che avevano.
Chi ti dice tutto questo presto o tardi avrà un S100 , ma ho serissimi dubbi sulle durate delle batterie perkè i primi Qtek erano veramente dei mattoni avidi di energia.
Parlarne sempre bene come se un PDA/Cell potesse sostituirti veramente entrambi e non rinunciare a nulla dei due dispositivi è secondo me forviante.
Oggi un Pocket ha schermo VGA con processori a 624 Mhz e schede video 3D, host USB o uscite VGA; cosa che un PDA/Cell non vedrà se non tra 1 anno o forme mai e ammesso che ti mettano schermi VGA quante batterie dovrai portarti dietro?
peppepep
05-02-2005, 12:58
Sul fatto che ci siano i "Guru" (ma chi sarebbero poi?!) che sconsigliano i PPC+cell , io non sò proprio.
Ma dai, per favore....quello che ho scritto è sotto tutti gli occhi di tutti...
Chi sono i "guru"? Lo sai bene, tutti quelli che postano decine di messaggi al giorno...sono pochi...credo che anche tu possa definirti "guru" di questo forum...
Quello che poi scrivi sotto:
Sò che con un Qtek 1010 e due batterie (ripeto 2) si fà 1 giorno e con il 2020 se non lo ricarichi a fine giornata hai un bel hardreset.
Molti possessori di questi "gioielli" come li chiami tu li cambiano ogni 6 mesi e quando li cambiano smettono stranamente di parlarne bene per poi svalangarti tutte le "magagne" che avevano.
Chi ti dice tutto questo presto o tardi avrà un S100 , ma ho serissimi dubbi sulle durate delle batterie perkè i primi Qtek erano veramente dei mattoni avidi di energia.
Parlarne sempre bene come se un PDA/Cell potesse sostituirti veramente entrambi e non rinunciare a nulla dei due dispositivi è secondo me forviante.
Oggi un Pocket ha schermo VGA con processori a 624 Mhz e schede video 3D, host USB o uscite VGA; cosa che un PDA/Cell non vedrà se non tra 1 anno o forme mai e ammesso che ti mettano schermi VGA quante batterie dovrai portarti dietro?
Non fa altro che confermare quello che ho scritto io: volete notizie e commenti da possessori di pocketpc Phone edition ? Cambiate forum, qui non sono visti di buon occhio dai "guru"...;) ;) ;)
ciaociao
Veramente io lavoro per un altra testata e non difendo HardwareUpgrade + di quanto non sia giusto e corretto fare, ammiro il loro lavoro, conosco Paolo e il suo impegno.
Tu non lo sai forse ma qui noi abbiamo combattuto con i denti per questo canale Palmari (che prima non esisteva ma era inglobato in una sottosezione Portatili).
Se c'è gente che posta diversi msg al giorno vuol dire che ci tiene a questo forum che non è finanziato da nessun store online , è libero e neutro.
Quando non lavoro io stò qui, ma leggo e sono iscritto anche in altri forum di Informatica , non mi piace la tua polemica gratuita e non ti fà onore perkè forse finalizzata solo a spostare utenti da un forum all' altro.
ciao
peppepep
05-02-2005, 13:46
Originariamente inviato da viger
Veramente io lavoro per un altra testata e non difendo HardwareUpgrade + di quanto non sia giusto e corretto fare, ammiro il loro lavoro, conosco Paolo e il suo impegno.
Tu non lo sai forse ma qui noi abbiamo combattuto con i denti per questo canale Palmari (che prima non esisteva ma era inglobato in una sottosezione Portatili).
Se c'è gente che posta diversi msg al giorno vuol dire che ci tiene a questo forum che non è finanziato da nessun store online , è libero e neutro.
Quando non lavoro io stò qui, ma leggo e sono iscritto anche in altri forum di Informatica , non mi piace la tua polemica gratuita e non ti fà onore perkè forse finalizzata solo a spostare utenti da un forum all' altro.
ciao
Il discorso e' molto semplice, anche io c'ero quando e' stato creato il canale palmari ed ho chiesto per quanto mi e' stato possibile la creazione di questo canale.
Pero' mi sono accorto come qui dentro i "guru" snobbino completamente i PPC phone editions ecc.. (leggi i post sopra, non mi va di ripetere).
Ogni tanto c'e' qualche poverino in cerca di notizie si PPC phone editions che qui non trovera' mai perche' non ci sono possessori "guru" di PPC phone editions mentre ce ne sono a iosa in altri forum.
A me non me ne importa un fiko secco di spostare utenti su altri forum, sono solo convinto di aiutarli e non poco dicendogli dove possono andare a cercare le informazioni di cui hanno bisogno visto che qui non c'e' nessun "guru" in materia.
Credo che sia un ragionamento limpido.
Non ho niente contro HWupgrade, figuriamoci...ma per i PPC phone edition questo forum NON aiuta a trovare informazioni.
ciaociao
scusa ma li leggi i miei interventi?
Se vuoi un forum dove tutti possiedono la stessa cosa e si parla sempre di pregi e si tacciono i difetti o li si guarda come semplici problemi di "giovetù", allora certamente hai sbagliato forum.
Le frasi da me riportate sopra?
----------
"Oggi un Pocket ha schermo VGA con processori a 624 Mhz e schede video 3D, host USB o uscite VGA; cosa che un PDA/Cell non vedrà se non tra 1 anno o forme mai e ammesso che ti mettano schermi VGA quante batterie dovrai portarti dietro?"
-----------
Il fatto che oggi ti compri un Umts con 99 euro o un Motorola 1000 con un acconto di 100 euro in comodato d'uso e che ad oggi NON esiste un palm/cell UMTS?
Fai finta pure di nulla e non accettare assolutamente il confronto con altri che PUR ti hanno detto che compreranno un S100 , ma che ce ne passa tra lo schermo di un S100 a 2,8 pollici in QVGA e un VGA da 4 pollici!!!!
Lo vuoi dire tu o lo dico io che su un cellulare se lo fai scaricare non perdi nulla mentre su un palm/cell hai un hardreset (come in TUTTI i palmari!), ma ovviamente molti che vengono da un cellulare a colori li mandano in assistenza pensando ad un difetto.
E dell' autonomia ne parliamo?
O cambiamo forum ogni volta che c'è qualcuno che mette in dubbio qualcosa?
ti hanno censurato su questo forum?
Quelli che chiami Guru hanno lo stesso peso che hai tu, quindi sei anche tu un Guru.
Mi sembra assolutamente ridicolo il tuo modo di porti, spingendo gente a cambiare forum dato che il forum che consigli è FINANZIATO da uno store online che ovviamente deve fare prima i suoi interessi.
Non accetti qui il confronto?
Beh peggio per te perkè a differenza di altri forum questo è veramente libero e non deve chinare il capo quando passa il "padrone".
Invece di dare consigli o portare la tua esperienza pensi solo ad una cosa, cioè quella di ingrassare un altro forum, direi che si è già capito il tuo intento.
Sto leggendo questo thread e, aldilà della polemica, mi interessa abbastanza in quanto sto pensando di adottare per me e per alcuni clienti il Qtek S100.
Premetto che un mio conoscente lo possiede e dunque gli ho potuto dare un rapido sguardo. Per chi come me ha bisogno di portarsi in giro un telefonino e un palmare e dei giochi/video3d/ non ne ha bisogno, mentre ovviamente gradisce il bluetooth e la possibilità di usarlo come GPS, sembra essere l'oggettino ideale.
E' infatti sufficientemente piccolo da non essere scomodo come un palmare, è tutto integrato così metto a caricare una cosa sola. E poi non so voi, ma quando vado in giro il palmare mi è ingombrante, per quello che mi serve (Io ho un Asus620BT che è anche un bel modellino fra i palmari).
Ora, sta cosa dell'hardreset è preoccupante, però non credo che mi va a cancellare la SIM del telefonino (dove comunque ci sono i numeri base nella loro memoria, non credo che qualcuno che lavora sia così folle da non mettere sulla sim stessa tutti i numeri importanti). Il palmare, se mi si resetta, non ci vuole poi così tanto a ripristinare tutto, basta fare un backup dei files di sistema e ovviamente poi uno ha su PC tutti i dati sincronizzati con Outlook o equivalente (se uno non fa così, che *bip* se lo fa a fare un palmare?).
Visto che con una gestione accurata sto hardreset è un evento piuttosto raro (dopotutto non hai da gestire un palmare che è secondario rispetto al telefonino e di cui ti dimentichi di ricaricarlo, ma hai il telefonino da ricaricare e quello è difficile che te ne dimentichi così spesso, fra caricabatterie a casa e in auto), alla fin fine ritengo, ma forse sbaglio, che gli svantaggi siano minimi rispetto ai vantaggi di avere in un oggettino piccolo, comodo e anche fighetto tutto quello che ti serve.
o no? Voi che ne pensate?
Tra parentesi, parlo senza avere il Qtek sotto mano quindi fare valutazioni è difficile. Il conoscente che ce l'ha mi ha garantito che, con uso medio: telefonino principalmente, ma anche navigazione via gps, qualche foto e uso classico palmare, 2-3 giorni glieli fa senza problemi. Se fosse così, non vedo proprio controindicazioni. Se però avete altri dati ditemelo entro domani che devo fare l'ordine alla Dangaard :)
Idum
X idum
sono pienamente d'accordo con te , infatti sto valutando di cambiare il mio Ipaq 2210 per S100 . Ho letto molte recensioni e ho chiesto su diversi forum e conosco bene questo palm/cell.
Quello che mi sento di dire e' che secondo me non è certamente una valida alternativa ad un PocketPc moderno, perkè i palmari di oggi hanno ben altre caratteristiche e costanno mooolto di meno.
Ma per uno che non chiede il top, va bene ... io sono felicissimo delle prestazioni del 2210 e mi aspetto almeno prestazioni analoghe (spero). In questo caso sarò soddisfatto ma certamente c'è di meglio in giro sia a livello Cellulari ( a costi ridicoli e non 550-600 euro si parla di 90-100 euro) sia Palmari (un palmare con caratteristiche superiori costa 250 euro).
El Watusi
07-02-2005, 07:50
Originariamente inviato da peppepep
Per tutti gli interessati all'S100, al 9090 e al 2020 consiglio vivamente di farsi un giro su:
http://www.newsmobile.it/forum/index.php?act=&f=&t=
sezione PocketPC
dove ci sono decine di possessori di pocketpc phone edition (sopratutto S100, tra cui il sottoscritto) che non fanno altro che chiacchierare a + non posso di questi fantastici prodotti...
Sul forum di newsmobile troverete centinaia di post, foto e argomenti sull'S100, ci sono persone che lo possiedono ormai da mesi.
ciaociao
Grazie 1000,
in effetti avevo già avuto modo di dare un'occhiata al forum di newsmobile (ce già frequentavo giornalmente per vedere le nuove diavolerie proposte nel ramo dei cellulari).
Mi trovi perfettamente in sintonia : su questo forum, purtroppo, non sono riuscito a trovare info riguardo l'S100.
E anche vero quanto su sostieni riguardo dei "tuttologhi" che snobbano questi PPC Phone in favore di palmare+telefono .... mi è capitato di leggere qualche post..... ma in realtà di cosa pensano loro io me ne sbatto : conosco i miei gusti per operare una scelta e ho la mia testa per pensare e decidere.
Solamente se una persona è indecisa o poco sicura può essere fuorviata (piuttosto che aiutata a capire e valutare).
Sui forum a volte purtroppo capita di ricevere una critica diretta alla scelta che noi abbiamo operato (o che intediamo operare) piuttosto che un consiglio o un'aiuto (per capire, per reperire informazioni, per effettuare dei confronti).
A me questo comportamento "critico a prescindere" non piace, è disfattista.
Grazie a al dio dell'informatica non siamo tutti uguali e così, barcamenandosi su internet, si riescono, quasi sempre, a trovare le informazioni che stavamo cercando.
peppepep
07-02-2005, 09:10
beh, sono contento che qualcuno la pensa come me...ribadisco che il mio consiglio di andare su newsmobile è solo indirizzato ad aiutare coloro che vogliono ricevere info sui PPC phone editions, di spostare utenti da un forum all'altro non me ne importa un fiko secco...
ciaociao;)
Peccato... spesso succede che un semplice scambio di idee su un prodotto finisca per scatenare discussioni filosofiche tra membri del forum(vedi msg precedenti).
Originariamente inviato da El Watusi
Veramente notevole.
Ho trovato poco fà qualche fotarella di quali dovrebbero essere le dimensioni, quindi mi stò sempre convincendo di più.
Non che per caso ne hai qualcuna da postare ?
Se si ti spedisco la mia mail in pvt.
Grazie ancora.
Quì puoi trovare diverse fotografie che possono darti una idea sulle dimensioni. CIAO!
http://www.compactjam.com/page6.aspx
Si, ma invece de sta sega su quanto è bello il forum del vicino, perchè voialtri non postate qualcosa sulle caratteristiche presunte o vere del prodotto?
Tipo quanto dura la batteria, se presenta dei problemi di software interno, se usato (come penso tutti o quasi faranno) anche per il gps e in maniera discretamente intensa quanta autonomia c'è, la qualità degli accessori e cose del genere.
Voglio dire: se uno ha delle informazioni interessanti sul prodotto, perchè non le tira semplicemente fuori? Lasciate le guerre fra postatori ad altri argomenti pls :)
Idum
peppepep
07-02-2005, 10:48
Ma allora non ci siamo proprio capiti....ti ho detto dove puoi trovare tutto quello che chiedi, cosa vuoi che faccio una serie di copia ed incolla e te lo metto qui sotto?
Oppure che impiego un ora di tempo per riscrivere tutto quanto solo perchè a te non va di andare a fare una ricerca su newsmobile?
Beh, io un ora di tempo non ce l'ho, oltre al fatto che mi sembra assolutamente sprecata se devo ripetere cose che sono state scritte e riscritte da un altra parte...
Sono quattro informazioni in croce, nessuno ti ha chiesto i datasheets dei chip all'interno del telefono. Comunque se tu preferisci così non fa nulla, e aspetto magari che qualche altro utente abbia una maggiore intenzione di darmi una mano invece che trascinarmi in un inutile discussione.
Idum
El Watusi
07-02-2005, 14:41
Ragazzi, vabè che la vita moderna ci stressa parecchio ... però cercate di mantenere la calma .... non siate velenosi !
Dopotutto stiamo scrivendo su un forum per scambiarci idee e informazioni, opinioni ... non per perderci in discussioni sterili e attarci a vicenda.
x idum
prova qui
http://www.newsmobile.it/forum/index.php?showtopic=62062&st=0
ODDIOOO e' favoloso .... non l'ho ancora visto acceso ma quando l'ho preso in mano gia' mi ha dato soddisfazione :)
Purtroppo era in un negozio e non a casa mia .... lo voglio ... non mi importa se e' in italiano o in inglese... quindi vi chedo...: Risparmio comprandolo all'estero? (qualche sito?)
Immagino che usati non si trovino ancora....
Bello bello la dimensione e' perfetta!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.