View Full Version : molt barton da windows
valeriocd
15-01-2005, 18:07
ragazzi scusate ma nn ricordo ..come devo fare per settare da cpu-msr il molti oltre 11..che contatti devo smatirare sul procio '
http://www.dinoxpc.com/Overclock/PROCESSORI/Overclock_Sempron_2/pag1.asp
Sapete se con CPUMSR e' possibile settare un certo moltiplicatore in automatico all'avvio di windows ?
Mi piacerebbe non doverlo fare manualmente ogni volta, un po' come succede con radlinker per le radeon, in cui puoi decidere se al boot vuoi frequenze standard o modificate...
valeriocd
17-01-2005, 17:30
ho un piccolo problema
il moltiplicatore arriva fino a 24 ma per quanto riguardo l'overvolt nn funziona bene ...se setto ad esempio 2v ..in sandra , dove dice "informazioni cpu e bios " mi riporta questi valori:
- rating voltaggio core 2.000v
-voltaggio core min/max 2.000/2.000
ma se vado piu giù dove riporta le temperature, c'è anche la voce"voltaggio cpu" che rimane identico a quello impostato da bios
infatti se imposto dalla bios un overvolt del 5% e alzo il moltiplicatore da 11.5 a 12 si blocca, mentre con overvolt 10 %, sempre da bios nn da problemi
putroppo per salire oltre i 12 di moltiplicatore mi servirebbe overvoltare di piui ma il bios nn lo permette
la cpu è un barton 2600 normale , scheda madre k7upgrade-880
se il bios non lo permette vorrà dire che la tua mb non può overvoltare di più
Originariamente inviato da rano
Sapete se con CPUMSR e' possibile settare un certo moltiplicatore in automatico all'avvio di windows ?
Mi piacerebbe non doverlo fare manualmente ogni volta, un po' come succede con radlinker per le radeon, in cui puoi decidere se al boot vuoi frequenze standard o modificate...
quoto.. interessa pure a me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.