View Full Version : mi aiutate x favore???grazie
alexxandro84
15-01-2005, 19:04
salve ragazzi quando vedo le foto con "visualizzazione immagini e fax per windows" in basso non mi esce più la barra con le freccette,schermo intero,stampa,elimina,ecc come faccio per riaverla?grazie
deadlyomen17
15-01-2005, 20:28
se usi i tasti di scelta rapida accedi alle funzioni della barra? (tipo f11...)
alexxandro84
15-01-2005, 20:30
si mi funziona premendo f11 ma io ricordo che prima quando cliccavo su una foto mi usciva la visyalizzazione immagini e fax x windows con la foto più piccola e sotto la barra degli stument con le due freccette,schermo intero,elimina,stamoa,ecc ecc ....ora non più,come faccio per rimetterla?
deadlyomen17
15-01-2005, 20:46
io al tuo posto reinstallerei windows...nn perdi nessun dato, e inoltre risolvi quasi tutti i problemi di questo tipo...nn è una soluzione drastica come sembra...toglimi una curiosità, ti da lo stesso problema anche in altre situazioni? cmq ci si sente dom che nn posso più stare su internet...ciao e fammi sapere
alexxandro84
16-01-2005, 18:17
è vero che posso risolvere il probl,ci ho pens pure io ma è impensabile che x una sciocchezza devo reinstallare windows,credo ci sarà un modo per rimetterla.....questa è una barra degli strumenti come quelle comuni e queste come è possibile toglierle,possono anche essere rimesse
12pippopluto34
16-01-2005, 18:37
Originariamente inviato da alexxandro84
salve ragazzi quando vedo le foto con "visualizzazione immagini e fax per windows" in basso non mi esce più la barra con le freccette,schermo intero,stampa,elimina,ecc come faccio per riaverla?grazie
Ciao!
Cercando su Google potrebbe essere un problema relativo all'installazione del SP2 di XP.
Se cosi' non fosse, fai una scansione del pc con un antivirus aggiornato e con vari antispyware, il tutto in modalita' provvisoria per star piu' tranquilli.
Qualora nemmeno il malware dovesse essere la causa del tutto, prova a fare Start -> Esegui, e digita:
regsvr32 shimgvw.dll
Premi invio e prova a riaprire un'immagine.
Se nemmeno questo va, allora prova con IEFix 1.4 (http://windowsxp.mvps.org/utils/IEFix.zip).
Spero ti sia stato di aiuto.
EDIT: hai idea di come cio' possa essere accaduto, in che circostanza?
prova ad andare nella barra orizzontale in alto di windows---->clicca "visualizza"------>metti il pallino cliccando su "sequenza" e vedi se torna a posto:)
alexxandro84
17-01-2005, 20:02
ma quando metto sequenza me lo fa...il probl è quando ho un gruppo di foto,clicco due volte su una e si apre una finestra grande con la foto al centro e intorno bianco/grigio e sotto la foto c'è una barra degli strumenti con le freccette,schermo intero,elimina,stampa,ecc....quello nn c'è:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.