PDA

View Full Version : [VR + sped] Thermalright Sp 97 + doppia ventola

maskabe
15-01-2005, 14:49
Vendo dissipatore Thermalright Sp-97, completamente in rame con heat-pipe. Tra i più performanti dissipatori per soket A. Completo di imballo originale e clip per montare ventole fino a 92mm.

Non ho la fattura, ha meno di un anno di vita ed è un tipo di prodotto che certamente non rischia di guastarsi.

Aggiungo una coppia di ventole, da montare contemporanemante sul dissipatore, con senso di rotazione opposto.
Spiego meglio:
La ventola di base è una Coolermaster da 92 mm circa 2400 rpm max, non ricordo i Cfm ma dovrebbero essere tra 40 e 50 con 34db di rumore prodotto.
Sopra è stata fissata un altra ventola, proveniente da dissipatore intel, con senso di rotazione orario da 80mm.
Le due ventole funzionano insieme e assicurano un ottimo raffreddamento con temperature max di 44/45 gradi full load su Athlon xp mobile a 2300mhz con il case completamente chiuso, scheda madre A7v333-x.

Inoltre aggiungo anche copper space della Thermaltake per processori Athlon Xp.

Prezzo di 50 euro + Spese di spedizione.

Il prezzo non è trattabile, in quanto sicuramente onesto. Nuovo non credo si trovi a meno di 45 euro da ivare. Inoltre aggiungo le ventole e il copper space.

Le spese di spedizione sono assolutamente escluse (grazie alle poste da poco il j+3 costa 8 euro:mad: )

Non accetto scambi, perchè non mi serve nulla.

Il prodotto è in vendita anche al di fuori del forum.

Se desiderate qualche foto o altre informazioni, sono a disposizione.

maskabe
16-01-2005, 11:09
:)

mastla
16-01-2005, 12:15
in coda con consegna a mano

delle ventole me ne farei poco per fire nulla .........sp97+copper space
eventuale lievissima limatina

maskabe
16-01-2005, 13:02
Le ventole non mi servono perchè non sono compatibili con il nuovo dissipatore che ho ordinato (xp-120), quindi preferieri non smembrarlo. Il prezzo mi sembra buono, senza ulteriori limate. Per la consegna a mano, ho visto che sei di mn, quindi a meno che tu non passi da verona...

maskabe
16-01-2005, 13:02
ps: non c'è coda, quindi se lo vuoi...

mastla
16-01-2005, 19:18
ho dati un occhiava veloce in rete .e' nuovo costa lo stesso prezzo a cui lo vendi tu .............€+ €- controlla tu stesso ......quindi toglirndo qualcosina ti posso offerire 45€ s.s comprese pagamento postapay anticipato! possiamo anche subito se ti va bene:)

maskabe
16-01-2005, 22:43
ho dato anch'io un occhiata veloce in rete, e sinceramente non l'ho visto a meno di 55 euro. Dal momento che è un tipo di prodotto che non si usura ripeto il prezzo è onesto. Comunque, visto che non sopporto le persone come te, che fanno questi discorsi vaghi, del tipo in rete costa meno, includi le spese di spedizione, al massimo ti posso offrire tot (ovviamente offerata onesta la tua 45 - ss = 37 euro!!! Ma per piacere), fammi un favore, non scrivere nel mio post.

Se avessi tenuto un comportamento corretto, segnalando un eventuale link in pvt, avrei anche potuto decidere di adeguare il prezzo. Ma visto che non lo sei stato per niente, non te lo venderei neanche per i 50 euro che chiedo.

Questo perchè mi ritengo un venditore onesto, con molte transazioni concluse sempre positivamente e ormai non riesco più a tollelare le persone inutili come te che fanno solo perdere tempo.

mastla
16-01-2005, 23:50
Originariamente inviato da maskabe
ho dato anch'io un occhiata veloce in rete, e sinceramente non l'ho visto a meno di 55 euro. Dal momento che è un tipo di prodotto che non si usura ripeto il prezzo è onesto. Comunque, visto che non sopporto le persone come te, che fanno questi discorsi vaghi, del tipo in rete costa meno, includi le spese di spedizione, al massimo ti posso offrire tot (ovviamente offerata onesta la tua 45 - ss = 37 euro!!! Ma per piacere), fammi un favore, non scrivere nel mio post.

Se avessi tenuto un comportamento corretto, segnalando un eventuale link in pvt, avrei anche potuto decidere di adeguare il prezzo. Ma visto che non lo sei stato per niente, non te lo venderei neanche per i 50 euro che chiedo.

Questo perchè mi ritengo un venditore onesto, con molte transazioni concluse sempre positivamente e ormai non riesco più a tollelare le persone inutili come te che fanno solo perdere tempo.

non volevo assolutamente offenderti .....
cmq come ho detto io e hai ribadito tu il prezzo sta sui 55€.quindi come da regolamento devi togliere l' iva ed l' eventuale usa(che se permetti esiste anche sui dissipatori).....la mia offerta era di 40€ per il dissipatore piu' le s.s. a mio carico ......quindi effettivamente non 45..5 come ho detto io .ma 40+il costo attuale del pacco che sarebbe stato utilizzato ..........
con questo richiedo scusa se ti ho recato offesa........
ma mi sento di dire che sei stato molto offensivo nei mie confronto e dato i miei post e le innumerevoli trattative che ho concluso tutte positivamente non capisco perche' scaldarsi cosi' tanto
ciao

maskabe
17-01-2005, 00:05
Per 50 euro io do il dissipatore, le ventole e il copperspace. L'usura del dissipatore è nulla. Le spese di spedizione da 5 euro non esistono che io sappia, in quanto il j+5 adesso costa 7 euro.
L'offerta di 45 euro ss comprese non è a mio avviso adeguata. Mi dispiace se mi sono scaldato, ma prima chiedi una limatina, poi spari certi prezzi...

42 euro per il dissipatore
8 euro per ventole e copperspace

Totale 50 euro: prezzo onesto e perfettamente da regolamento.

Resta bene inteso che non vendo il dissipatore senza ventole nè copperspace, in quanto poi non saprei che farmene.

Chiuso.

maskabe
17-01-2005, 20:08
:sbav:

maskabe
18-01-2005, 20:25
:p

mastla
19-01-2005, 13:24
up!

maskabe
19-01-2005, 22:05
Volevo scusarmi per il mio comportamento, non volevo scaldarmi... Le tue considerazione erano legittime, ma come ho potuto spiegare anche le mie lo erano. Sono un venditore su ebay da anni e digerisco poco la tendenza al ribasso tipica di questo forum...

In ogni caso, visto che sono stato troppo avventato e sgarbato nei tuoi confronti, se sei interessato di posso offrire il dissipatore + il copperspace, senza ventole che non ti servivano. 45 euro + le spese di spedizione.

Altrimenti non importa, amici come prima e tornerò alle mie aste online

maskabe
20-01-2005, 20:20
:O

maskabe
21-01-2005, 19:49

maskabe
23-01-2005, 18:20

maskabe
24-01-2005, 19:40