PDA

View Full Version : ..oddio..sarò zitella a vita?

Pagine : 1 [2]

BonOVoxX81
16-01-2005, 13:15
Originariamente inviato da MILANOgirl
stamattina ero tranquillina a studiare in biblioteca..tra un paginetta e l'altra guardo fuori dalla finestra e....

:eek:

mioddio!!! Un mio coscritto [1984] si stava sposando nella saletta matrimoniale della biblio!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Allora mi son chiesta... sarò per sempre zitella?
Vivrò per sempre sola con 7 gatti?

Io odio i gatti....
Sarà mica la sindrome da Bridget Jones....
:cry: :eek: :cry:

si

kikbond
16-01-2005, 13:16
ma che poi chi è sto pazzo che si sposa a 20anni??:eekk:

MILANOgirl
16-01-2005, 13:18
allora, nn vedo perchè dovete tirar su pagine e pagine di forum solo perchè cerco un cell a 40/50 euro! mah...
cmq io nn faccio la sborona in giro sul cayenne di papà..nemmeno c son salita..e poi non mi interessa "aprire un 3D dove chiedi "i contatti" di tutti gli utonti dai 20 ai 25 anni?.... "
e davide, non fare lo stronzetto solo perchè non voglio dormire con te martedì..nemmeno ci conosciamo!! :muro: :muro: :muro:

MILANOgirl
16-01-2005, 13:19
Originariamente inviato da kikbond
ma che poi chi è sto pazzo che si sposa a 20anni??:eekk:
beh, lei ha 18 anni....e...mmmh...piccolo particolare....in attesa di...:bimbo:

juninho85
e davide, non fare lo stronzetto solo perchè non voglio dormire con te martedì..nemmeno ci conosciamo!! :muro: :muro: :muro:
:ciapet:

fabio80

ah ecco.. beh cazzi loro, che si godano la bella vita che si sono guadagnati :cool:

kikbond

ahh...bhe allora è già diverso..però che vita rovinata:(

Hal2001
16-01-2005, 13:21

Avete visto voi che dicevate che era di "larghe vedute"? è una ragazza molto seria. Brava MilanoGIRL, vado a pranzo contento, assaporerò quella fettina di carne con più gusto sapendo che ci sono delle belle e in gambe ragazze a questo mondo! :flower:

juninho85
16-01-2005, 13:23
Originariamente inviato da fabio80
ah ecco.. beh cazzi loro, che si godano la bella vita che si sono guadagnati :cool:

Hal2001

Che discorsi egoisti del cazzo, la vita la ci si rovina per altre cose, non per un pargoletto che porterà tanta felicità nella vita dei due.

bananarama

bella come un cacciavite in panza! :D

MILANOgirl
16-01-2005, 13:24
si ma cominciano male..m'ha messo un ascoscia quel matrimonio..[ apparte che, lo ammetto, lui è stato un mio moroso alle medie :cry: ] eppoi perchè, caspita..è durato 10 minuti in tutto...:cry: :cry:

fabio80
16-01-2005, 13:24
si ma cominciano male..m'ha messo un ascoscia quel matrimonio..[ apparte che, lo ammetto, lui è stato un mio moroso alle medie :cry: ] eppoi perchè, caspita..è durato 10 minuti in tutto...:cry: :cry:

uno dei 30 o è un conteggio a parte? :D

wolfnyght
16-01-2005, 13:25
io non vengo nemmeno calcolato da milanogirl!:cry: :cry: :cry:
uffa!

MILANOgirl
16-01-2005, 13:25
uno dei 30 o è un conteggio a parte? :D
:smack: cosi stai zitto un po'...

fabio80
16-01-2005, 13:26
:smack: cosi stai zitto un po'...

sì vabbè. illusa, ma per chi mi hai preso :rotfl:

juninho85
Originariamente inviato da Hal2001
non per un pargoletto che porterà tanta felicità nella vita dei due.
e te che ne sai se e voluto o meno?!:mbe:

fabio80
Che discorsi egoisti del cazzo, la vita la ci si rovina per altre cose, non per un pargoletto che porterà tanta felicità nella vita dei due.

ah immagino... che felicità pensare a 20 anni a mandare avanti una famiglia... chi non farebbe cambio....

kikbond
16-01-2005, 13:29

che discorso moralista del cazzo...nn nego che il pargolo porterà felicità ma così ti perdi una pezzo di vita ed espierenze!:O

fabio80
16-01-2005, 13:32
che discorso moralista del cazzo...nn nego che il pargolo porterà felicità ma così ti perdi una pezzo di vita ed espierenze!:O

e di trombate :D

MILANOgirl
16-01-2005, 13:32
beh, questo..io me ne frego "delle esperienze" perse.. poi per un :bimbo: da paciugarmi... :)

kikbond
16-01-2005, 13:33
beh, questo..io me ne frego "delle esperienze" perse.. poi per un :bimbo: da paciugarmi... :)

no aspetta...dici così perkè mi sa che nn sai che impegno richiede...ti assicuro che rimpiangeresti la tua vita senza troppi problemi....

fabio80
16-01-2005, 13:33

se una mi facesse un discorso così tempo dieci femtosecondi e l'ho scaricata :eek:

kikbond
16-01-2005, 13:34
e di trombate :D

bhe...quello rientra nelle esperienze anke se a dir la verità da sposati si tromberebbe come pochi...

kikbond
16-01-2005, 13:35

se una mi facesse un discorso così tempo dieci femtosecondi e l'ho scaricata :eek:

che ing!:asd:

fabio80
16-01-2005, 13:35
bhe...quello rientra nelle esperienze anke se a dir la verità da sposati si tromberebbe come pochi...

balle, ho una sorella di 7 anni e ho visto cosa vuol dire tirare su un pargolo... e vedo pure cos vuol dire avere un'aspirante 18enne in casa con mio fratello...

per dirla tutta, i filgi van bene dai 3 ai 10 anni, prima e dopo son cazzi.. ma questo la gente non lo sa

Nicky
16-01-2005, 13:36

Magari a quella coppia alcune esperienze non interessano.
Insomma non conoscete nessuno dei due quindi è inutile azzardare ipotesi: potrebbero essere felici, ma anche no...
Son cavoli loro, in fondo.

Capirossi
16-01-2005, 13:36
che ing!:asd:
è fabietto :O :D

kikbond
16-01-2005, 13:37
balle, ho una sorella di 7 anni e ho visto cosa vuol dire tirare su un pargolo... e vedo pure cos vuol dire avere un'aspirante 18enne in casa con mio fratello...

per dirla tutta, i filgi van bene dai 3 ai 10 anni, prima e dopo son cazzi.. ma questo la gente non lo sa

se dovessi a che fare con un figlio adolescente...magari intorno ai 15/16anni...o io o lui...
:muro: :bsod:

fabio80
16-01-2005, 13:38
se dovessi a che fare con un figlio adolescente...magari intorno ai 15/16anni...o io o lui...
:muro: :bsod:

pensavo a una vasectomia così ho la scusa pronta :cool:

kikbond
16-01-2005, 13:38
Originariamente inviato da Capirossi
è fabietto :O :D

ci stai a provare con fabio??:mbe:

Mr. Framerate
16-01-2005, 13:39
la tim ringrazia...;)

Minchia ma sai tutto :D

Capirossi
ci stai a provare con fabio??:mbe:
no :O
per ricordati il tipo con cui stai parlando :O :sofico:
e delle aspettative che puoi avere nei suoi confronti :O :sofico:
:asd:

kikbond
Originariamente inviato da Nicky
Magari a quella coppia alcune esperienze non interessano.
Insomma non conoscete nessuno dei due quindi è inutile azzardare ipotesi: potrebbero essere felici, ma anche no...
Son cavoli loro, in fondo.

umh...trovi una 18enne che si vuole sposare di sua volontà e poi ne riparliamo!:p

fabio80
Originariamente inviato da Mr. Framerate
Minchia ma sai tutto :D

no, sono arrivato prima di te :D

Mr. Framerate
16-01-2005, 13:41
no, sono arrivato prima di te :D

E tu come fai a sapere che l'ho ricaricata :D

Nicky
16-01-2005, 13:42
umh...trovi una 18enne che si vuole sposare di sua volontà e poi ne riparliamo!:p

Adesso come adesso è raro..questo lo so anche io..
Credo che sia così perchè siamo abituati ad avere troppo e ad essere viziati, i sacrifici li troviamo roba per "vecchi"..
Se un/a 18enne vuole sposarsi e riesce a prendersi una responsabilità del genere buon per lui/lei..no?

fabio80
Originariamente inviato da Mr. Framerate
E tu come fai a sapere che l'ho ricaricata :D

ah questo nn lo sapevo.. un etessera intera? me cojons :sofico:

Mr. Framerate
un cuore sportivo 4.5 litri turbo

http://vnexpress.net/Vietnam/Oto-Xe-may/2003/12/3B9CE502/Cayenne_engine_1B.jpg

Mi basta e avanza il mio cuore da 2.0 litri elaborato.. ;)

Mr. Framerate
16-01-2005, 13:43
ah questo nn lo sapevo.. un etessera intera? me cojons :sofico:

Non ricaricata :D l'ho solo sentita :D:D:D:D

kikbond
16-01-2005, 13:44
Adesso come adesso è raro..questo lo so anche io..
Credo che sia così perchè siamo abituati ad avere troppo e ad essere viziati, i sacrifici li troviamo roba per "vecchi"..
Se un/a 18enne vuole sposarsi e riesce a prendersi una responsabilità del genere buon per lui/lei..no?

la parola chiave è il vuole..se lei volesse nn ci sarebbe nulla di male...ma da come è posta la situazione mi pare che nn ci sia una gran possibilità di scelta per lei;)

Nicky
16-01-2005, 13:47
la parola chiave è il vuole..se lei volesse nn ci sarebbe nulla di male...ma da come è posta la situazione mi pare che nn ci sia una gran possibilità di scelta per lei;)

Tu eri presente al matrimonio?
Conosci i due che si son sposati?
Su cosa ti basi per dire che lei non ha avuto scelta?
Magari il pargolo l'han cercato..in fondo a 18 anni le precauzioni per non rimanere incinta le conosciamo tutti.
Senza contare che ora come ora, mica ti devi sposare per forza se aspetti un bambino...ne esistono tante di ragazze madri.

Se è stato "un errore" ne pagheranno le conseguenze, molto probabilmente.
O forse riusciranno a creare comunque una famiglia decente.

Chi può dirlo...

kikbond
16-01-2005, 13:48
Tu eri presente al matrimonio?
Conosci i due che si son sposati?
Su cosa ti basi per dire che lei non ha avuto scelta?
Magari il pargolo l'han cercato..in fondo a 18 anni le precauzioni per non rimanere incinta le conosciamo tutti.

Se è stato "un errore" ne pagheranno le conseguenze, molto probabilmente.
O forse riusciranno a creare comunque una famiglia decente.

Chi può dirlo...

difatti ho detto mi pare che nn ci sia stata molta scelta...semplicemente con questa ipotesi è un po' triste la situazione...se invece l'ipotesi è infondata allora ben per loro:p

MILANOgirl
16-01-2005, 13:48
infatti..poi convivevano già da un anno...

wolfnyght
16-01-2005, 13:59
io son in crisi pargolifera!voglio anch'io un paio di bimbi da pacioccare!sigh!sto viziando mio nipotino di brutto!:cry:
voglio sposarmi avere una mogliettina e bimbi che giran in casa!uffa!:cry:

Capirossi
16-01-2005, 14:02
Originariamente inviato da wolfnyght
io son in crisi pargolifera!voglio anch'io un paio di bimbi da pacioccare!sigh!sto viziando mio nipotino di brutto!:cry:
:sofico:

coldd
16-01-2005, 14:04

questa è meglio che te la salvi x quando i tuoi figli saranno adolescenti

MILANOgirl
16-01-2005, 14:06

beh..nn sei mica fidanzato?

wolfnyght
16-01-2005, 14:10
non lo sò+ ho una vita sentimentale da suicidio!
son stato 2 anni senza donna(per scelta)dopo che fui mollato 2 giorni prima delle nozze nel 2002
azz mi dovevo sposare il 16 settembre 2002 e mi lasciò il 14 settembre 2002
ora sto con una ma prima ci siamo messi assieme poi mi ha detto che era meglio che giravamo assieme per conoscerci meglio ora non sò nemmeno + cosa vuole!:muro: tutte io le becco!:muro:

wolfnyght
16-01-2005, 14:11
Lavoro in una fabbrica dove siamo 5 ragazzi e 300 donne e non ti dico!argh!
ed ora mo che faccio?azz 29 anni sto quasi a livello geriatrico!

Davidone
16-01-2005, 14:18

uh dai Fra'....non fare la malmostosa adesso :D ..... se a kiunque ti rivolga parola... tu gli chiedi il suo "contatto"... mica c'è nulla di male... :cool:

non voglio venire a letto con te martedi... sto diventano gradualmente gay... fa parte dei tanti cambiamenti della vita :cool:

wolfnyght
16-01-2005, 14:19
Originariamente inviato da Davidone
uh dai Fra'....non fare la malmostosa adesso :D ..... se a kiunque ti rivolga parola... tu gli chiedi il suo "contatto"... mica c'è nulla di male... :cool:

non voglio venire a letto con te martedi... sto diventano gradualmente gay... fa parte dei tanti cambiamenti della vita :cool:
Lollissima!ahahahahah io invece gay non lo sto a diventar ma mezzo prete si...............

Hal2001
16-01-2005, 14:20
Originariamente inviato da Davidone

Martedì sono libero :fiufiu:

sacd
16-01-2005, 14:30
Originariamente inviato da Grim
seee vabbè e gli asini volano!!!!!

Nicky ma secondo tè una ragazza che frequenta un forum, per di più capace di allegare img. :asd:, un minimo di conoscenza della tecnologia c'è l'ha, perciò nn credo che vada in cerca di cellulari scrausi a 40€ con l'opzione ACCESSO FACILITATO !!!!

Ma ha detto che è per la sorella:nono:

Poi quoto quello detto da Nicky:O

sacd
16-01-2005, 14:41
no aspetta...dici così perkè mi sa che nn sai che impegno richiede...ti assicuro che rimpiangeresti la tua vita senza troppi problemi....

Di sicuro è una bella sfaticata all'inizio, ma vuoi mettere quando è grande che bello è per il figlio o la figlia avere il padre o la madre giovani e capire di più le loro esigenze visto il non eccessivo scarto di età

kikbond
16-01-2005, 14:42
Originariamente inviato da sacd
Di sicuro è una bella sfaticata all'inizio, ma vuoi mettere quando è grande che bello è per il figlio o la figlia avere il padre o la madre giovani e capire di più le loro esigenze visto il non eccessivo scarto di età

il mio era un discorso che parte dal punto di vista della coppia:p

sacd
16-01-2005, 14:44
il mio era un discorso che parte dal punto di vista della coppia:p
;)

Capirossi
25-01-2005, 15:16
closed :sborone:
>bYeZ< :asd:

shez
25-01-2005, 17:07
Allora faccio il venale anche io.....mi compri la Spiiiiid traipol 2005 ediscion e ti "ciulo" dalla mattina alla sera:D:D:D:D:D:D:D

shez
25-01-2005, 17:10
e poi.....uno dell'84 che si sposa....ma stai male!!!!!!!!:D:D:D...io convivo da 5 anni ormai....di anni ne ho 30...e al matrimonio proprio non ci penso nemmeno! Figli? ma chissene:D sbattimentooooo:D.....poi magari me ne nasce uno appassionato di calcio! Che si droghi come tutti gli altri:D

fabius00
25-01-2005, 17:32
aho ma io sta donna la vedro mai in foto????

StErMiNeiToR
25-01-2005, 18:06
Originariamente inviato da fabius00
aho ma io sta donna la vedro mai in foto????

ti piacciono cosi tanto i travoni?
:confused: :mbe:

Capirossi
25-01-2005, 18:08
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ti piacciono cosi tanto i travoni?
:confused: :mbe:
gusti di fabio :D

StErMiNeiToR
25-01-2005, 18:11
Originariamente inviato da Capirossi
gusti di fabio :D
sticazzi!

Capirossi
25-01-2005, 18:14
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
sticazzi!
:old:

massimiliano99
25-01-2005, 21:14
[QUOTE]Originariamente inviato da MILANOgirl

ascoscia apparte

....complimenti...

fabius00
25-01-2005, 21:15
Originariamente inviato da massimiliano99
[QUOTE]Originariamente inviato da MILANOgirl

ascoscia apparte

....complimenti...
complimenti cosa????

Alien
25-01-2005, 21:50
complimenti cosa????

penso si riferisse alla foto in costume che aveva postato :Perfido:

fabius00
25-01-2005, 21:55
Originariamente inviato da Alien
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

massimiliano99
25-01-2005, 22:06
complimenti cosa????

i complimenti erano per l'uso improprio della lingua italiana.

Alien
25-01-2005, 22:08
Originariamente inviato da massimiliano99
i complimenti erano per l'uso improprio della lingua italiana.

uffa!
volevo instillare il germe del dubbio nella community! :mad:

(alla ricerca della foto perduta :D :D )

Hal2001
26-01-2005, 02:35
Originariamente inviato da Alien

Ma che dici? Era in autobus con una sua compagna.
Ora non lo dico per rovinare l'atmosfera, ma per il mio amicone Fabio.
Polluzioni notturne scongiurate. Almeno questa volta :asd:

Athlon64-FX53
26-01-2005, 11:46
Allora nessuno ancora che abbia incontrato questa povera innocente ed ingenua donzella per dimostrare la veridicità delle sue affermazioni?

P.S: MILANOgirl per molti, ma non per tutti :fuck:

Canna_bisse
26-01-2005, 13:36
stamattina ero tranquillina a studiare in biblioteca..tra un paginetta e l'altra guardo fuori dalla finestra e....

mioddio!!! Un mio coscritto [1984] si stava sposando nella saletta matrimoniale della biblio!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Io odio i gatti....
Sarà mica la sindrome da Bridget Jones....
:cry: :eek: :cry:

Non solo rimarrai zittella a vita .... ma prima o poi i tuoi 7 gatti moriranno e rimarrai definitivamente sola !!!!

Simon82
26-01-2005, 14:42
Concordo con molti nel dire che a 21 anni sposarsi e' un autentico suicidio perche' ancora troppa e' la voglia di fare tutto di piu'. Conoscendo me stesso, so che mi stuferei come mi stufo con tutto cio' che inizialmente e' una novita' e poco dopo gia' e' diventata monotonia.
Credo che questa sia un'eta' in cui non ci si accontenta di niente, figuriamoci vivere con la stessa persona tutto il giorno per tutti i giorni della settimana, passare le vacanze insieme, i weekend ecc ecc.. ;)

Athlon64-FX53
26-01-2005, 14:51
Originariamente inviato da Simon82
Concordo con molti nel dire che a 21 anni sposarsi e' un autentico suicidio perche' ancora troppa e' la voglia di fare tutto di piu'. Conoscendo me stesso, so che mi stuferei come mi stufo con tutto cio' che inizialmente e' una novita' e poco dopo gia' e' diventata monotonia.
Credo che questa sia un'eta' in cui non ci si accontenta di niente, figuriamoci vivere con la stessa persona tutto il giorno per tutti i giorni della settimana, passare le vacanze insieme, i weekend ecc ecc.. ;)

Questo è un problema tuo però che non riesci a vedere in una donna LA DONNA DELLA VITA.... non devi generalizzare per questo.

Io se avessi trovato la donna giusta anni fa non avrei di sicuro avuto le storie che ho avuto e non mi sarei affatto stufato.

Il problema è che a volte le persone si accontentano, cosa che io non ho mai fatto... oppure vanno con chiunque giusto per non stare sole :O

Simon82
26-01-2005, 15:27
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Questo è un problema tuo però che non riesci a vedere in una donna LA DONNA DELLA VITA.... non devi generalizzare per questo.

Io se avessi trovato la donna giusta anni fa non avrei di sicuro avuto le storie che ho avuto e non mi sarei affatto stufato.

Il problema è che a volte le persone si accontentano, cosa che io non ho mai fatto... oppure vanno con chiunque giusto per non stare sole :O
Guarda, sono piu' di molti altri intenzionato a trovarla questa benedetta "donna della tua vita" ma per tutte quelle che ho conosciuto a parte qualche eccezione, sono sempre piu' dell'idea che la donna giusta non esista e che sposarsi in ogni caso non voglia dire essere convinti al 200% che lo stai facendo con la persona piu' adatta. Questo quindi significa che in un modo o nell'altro tutti scendono a compromessi, cosa che a 21 anni imho e' completamente impossibile proprio per quello che la vita ancora ti riserva.
E questa non e' una riflessione tratta ora dal "libro delle banalita'" poiche' mi e' capitato piu' volte di riflettere con amici su cosa veramente uno voglia dalla propria vita in questo momento e piu' o meno tutti sono d'accordo.
Ovvio che non faccio di tutta l'erba un fascio... credo solo che quello che vale per me possa valere piu' o meno per molti miei coetanei. ;)

SaettaC
07-12-2005, 14:56
...
...

Rispondo con un po' di ritardo alle tue domande... le risposte (date dal libro delle risposte (del culto)) che ho sotto mano adesso... sono...

http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

Sold|3r
07-12-2005, 15:00
T'ho detto... Se scendi a Roma vediamo cosa si puo' fare :sofico:

o venezia se preferisci :read:

Sold|3r
07-12-2005, 15:01
Rispondo con un po' di ritardo alle tue domande... le risposte (date dal libro delle risposte (del culto)) che ho sotto mano adesso... sono...

oh my god..sei un mito :ave:
ci vediamo di la

shinji_85
07-12-2005, 15:05
Nooo... :)