PDA

View Full Version : Asus Vento 3600

Redazione di Hardware Upg
15-01-2005, 12:52
Link alla notizia: http://modding.hwupgrade.it/news/286.html

Asus vento è un case caratterizzata da una scocca simile per bombature e prese d'aria alla carena di una moto stradale.<br>
La particolare forma arrotondata delle plastiche, unita alle colorazioni lucide "UV paint coating" (verde, rosso e blu), fanno di vento un modello indubbiamente caratteristico!

Click sul link per visualizzare la notizia.

H-BES
17-01-2005, 14:33
Va che roba...
Bruttino, la asus come marca non mi piace, pero' almeno e' una novita' rispetto alla solita roba trita e ritrita...

Saluti
BES

Dj Dexter
17-01-2005, 20:13
è veramente brutto, ma brutto brutto

lupezio
19-01-2005, 17:13
Io dal lato design direi che apprezzo il fatto di vedere qualcosa di nuovo e meno "scatolare".
Sulla praticità e spazio interno non so che dire dato che dovrei averlo sottomano...
Dal mio personalissimo punto di vista lo comprerei a patto che fosse un full tower espandibilissimo tipo lo Stacker di Cooler Master (gran bel case, molto pratico ed espandibile ma SCATOLONE) e che fosse dotato di 4 ventole SILENZIOSE da 120mm nel frontale, retro, lato vga e in alto, allora si che sarebbe un gran bel tower.

Haran Banjo
20-01-2005, 11:12
Talmente brutto che e' ad un passo dal sublime.

midian
22-01-2005, 14:55
ma che schifo di case....
ma preferisco il classico case anonimo grigio da 40 euro

p4ever
22-01-2005, 20:10
Un case davvero originale..e sembrerebbe ben fatto e di qualità, come la maggior parte dei prodotti asus d'altronde...almeno finalmente un tentativo di qualcosa di diverso rispetto la maggior parte dei case attualmente sul mercato, che fanno abbastanza pietà! (attualmente si salva coolermaster, alla grande...)

Kars
25-01-2005, 19:40
una ventata d'aria fresca :)

zebrone
27-01-2005, 10:18
La forma non mi piace per niente ma il materiale smaltato è molto accattivante anche se temo sia molto delicato

JohnPetrucci
27-01-2005, 11:33
A me non sembra affatto male, è molto aerodinamico, quasi una nuova ferrarina.....
Peccato non sia munito di ruote e motore a scoppio!:D

JohnPetrucci
27-01-2005, 11:43
Originariamente inviato da p4ever
Un case davvero originale..e sembrerebbe ben fatto e di qualità, come la maggior parte dei prodotti asus d'altronde...almeno finalmente un tentativo di qualcosa di diverso rispetto la maggior parte dei case attualmente sul mercato, che fanno abbastanza pietà! (attualmente si salva coolermaster, alla grande...)

La maggior parte dei prodotti Asus è di qualità?

Strano non me ne sono ancora accorto.

Prova le schede madri, e non mi riferisco mica solo all'overclock, ma ad agg. bios spesso da schifo(quando ci sono), porte agp senza il fermo e qualità e rifiniture in linea con qualsiasi altra marca senza pretese.

Sull'assistenza poi, stendiamo un velo pietoso.

Poi sulle schede video ti consiglio di guardare qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=837998&goto=newpost

Questa discussione sul forum sezione Schede Video > Supporto tecnico/Driver ancora in corso, mi ha aperto definitivamente gli occhi sul pianeta Asus! :muro: :mad:

midian
27-01-2005, 14:13
Originariamente inviato da JohnPetrucci
La maggior parte dei prodotti Asus è di qualità?

Strano non me ne sono ancora accorto.

Prova le schede madri, e non mi riferisco mica solo all'overclock, ma ad agg. bios spesso da schifo(quando ci sono), porte agp senza il fermo e qualità e rifiniture in linea con qualsiasi altra marca senza pretese.

Sull'assistenza poi, stendiamo un velo pietoso.

Poi sulle schede video ti consiglio di guardare qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=837998&goto=newpost

Questa discussione sul forum sezione Schede Video > Supporto tecnico/Driver ancora in corso, mi ha aperto definitivamente gli occhi sul pianeta Asus! :muro: :mad:

:eek: :eek: :eek: :eek:

thecatman
30-01-2005, 10:59
e si una volta lassistenza asus era meglio! basta vedere il sito della assistenza! comunque a parte il fatto che quando mi si bloccava il terminator2 che è un barebone quelli dellassistenza mi hanno detto di utilizzare solo i driver contenuti nel cd di ripristino del notebook.....

mi piace sto case asus veramente bello un po meno il prezzo che viaggia sui 180euri!
nn ce mica elettronica qui dovrebbe funzionare tutto!!
spero...
ecco un link di recensione almeno ci sono delle foto del case aperto

http://www.zive.cz/h/Testcentrum/AR.asp?ARI=120119

Giovanni
23-02-2005, 10:59
Che sia l'inizio di qualcosa di diverso in ambito commerciale?

LordPBA
25-02-2005, 23:22
che figata! mi piace, peccato non ci sia nero. L'unica cosa è che un case del genere dopo un pò rischia di venire a noia. Sicuramente fa figo nei lan party!

LordPBA
25-02-2005, 23:27
Ah, sull'asus la cosa è un pò controversa. La mia prima ed unica MB asus al momento attuale è all'assistenza, per cui non è che sia un asusfan. Però devo dire che il supporto è stato veloce a contattarmi e mi hanno dato ottimi consigli che purtroppo non hanno risolto, e poi alla fine me la hanno cambiata senza problemi. I bios escono molto spesso. Credo che il solo problema di asus è di essere il produttore maggiore di MB per cui quando nella produzioni su larghissima scala, sebbene il prodotto sia progettato bene, i controlli qualitativi iniziano ad essere più scarsi. Se fosse rimasto un marchio per pochi enthusiast non avrebbe perso qualità.... ma sono scelte commerciali queste.

bond_san
26-02-2005, 16:39
... e bello, ma veramente bello bello bello, anzi adesso me ne compro uno x colore !!! Asus è la migliore di tutti in assoluto, la numero uno e non c'è proprio storia con tutte le altre menate tipo mazinga...e a chi preferisce il classico case grigio da "morto di fame" dico: ma cari ragazzi siete vuoti dentro, ma che vita triste e squallida fate:asd: :sborone:

R@nda
26-02-2005, 16:47
Chissà se c'è con l'alettone e gommazze da 18"

midian
26-02-2005, 21:31
Originariamente inviato da bond_san
... e bello, ma veramente bello bello bello, anzi adesso me ne compro uno x colore !!! Asus è la migliore di tutti in assoluto, la numero uno e non c'è proprio storia con tutte le altre menate tipo mazinga...e a chi preferisce il classico case grigio da "morto di fame" dico: ma cari ragazzi siete vuoti dentro, ma che vita triste e squallida fate:asd: :sborone:

io su tutti i sistemi che ho fatto non ho mai messo case di marca
e nei miei pc ancora di meno perchè tanto l iprendo sempre a colpi quando winzoz non funiona a dovere.
poi il case girigio non è sempre morto di fame..alcuni belli hanno il colore grigio.

bond_san
27-02-2005, 02:34
Originariamente inviato da midian
io su tutti i sistemi che ho fatto non ho mai messo case di marca
e nei miei pc ancora di meno perchè tanto l iprendo sempre a colpi quando winzoz non funiona a dovere.
poi il case girigio non è sempre morto di fame..alcuni belli hanno il colore grigio.

:D ...ma si dai ho fatto un po lo sborone, ma mica tutti i gusti sono alla meeenntaaa:D

comunque x mia modesta e umile esperienza ho montato diverse asus x me ed amici, sia intel che amd, e non ho mai avuto problemi e non ricordo con xp (pro), di aver mai schiacciato il reset, se non x cazzate fatte da me, ne tanto meno preso a martello pneumatico il case:sborone:

MaxP4
01-03-2005, 16:13
Originariamente inviato da JohnPetrucci
A me non sembra affatto male, è molto aerodinamico, quasi una nuova ferrarina.....
Peccato non sia munito di ruote e motore a scoppio!:D
Motore a scoppio no, ma una serie di ruote tipo da mini go-cart con cerchi cromati ci si potrebbero tranquillamente aggiungere!

A me piace veramente tanto, un ottimo esempio di design!

DragonZ
02-03-2005, 04:16
oddio quando l'ho visto mi ha fatto la stessa impressione di quando vidi la twingo x la prima volta...schifo! onestamente....(senza offesa x eventuali possessori della twingo)

e' tanto particolare quanto brutto direi cmq de gustibus........

ezio
13-04-2005, 20:24
ragazzi a me piace davvero :)

gigio83
20-04-2005, 23:07
oddio quando l'ho visto mi ha fatto la stessa impressione di quando vidi la twingo x la prima volta...schifo! onestamente....(senza offesa x eventuali possessori della twingo)

e' tanto particolare quanto brutto direi cmq de gustibus........
mah, più che la twingo direi la multipla. Cmq veramente brutto. I case della apple sono sempre un'altra cosa...

DragonZ
21-04-2005, 00:26
mah, più che la twingo direi la multipla. Cmq veramente brutto. I case della apple sono sempre un'altra cosa...

Si anche la multipla non scherza!!!!!!!!!!!!!!! :D