PDA

View Full Version : Spero sia solo una bufala di TGcom..

teogros
15-01-2005, 12:53
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo238512.shtml

Madre lascia morire figlia di fame: cadavere a pezzi in balcone

Ha lasciato morire di fame la sua bimba di tre anni e, fatto il cadavere a pezzi, lo ha conservato per due anni in sacchi di plastica depositati sul balcone di casa. Protagonista una donna tedesca di 26 anni. L'episodio, definito dagli inquirenti un "crimine bestiale, particolarmente orribile e quasi inimmaginabile", è avvenuto a Duesseldorf. La donna, una infermiera professionale, ha confessato l'orribile delitto al marito ed è stata arrestata.

L'uomo ha detto di non essere stato al corrente di nulla, nonostante continuasse a vivere nello stesso appartamento di due stanze. La moglie si inventava continuamente cose diverse per giustificare l'assenza della bambina. E per timore di litigare in continuazione, aveva deciso di non chiederle più nulla sulla figlia.

La coppia ha un'altra bambina di quattro anni, che è stata affidata ora ai servizi sociali, e sembra essere in buona salute. Agli inquirenti l'infermiera assassina ha raccontato che la figlia aveva cominciato a non voler più mangiare nulla dal novembre 2002. Per questo ha cessato di nutrirla e di darle qualsiasi assistenza, fino a quando la bimba è morta. "Vedevo che mia figlia moriva", ha detto la donna. Il corpo senza vita della piccola è così rimasto per qualche giorno sotto il suo letto. Successivamente, nel bagno, l'ha decapitato e smembrato, mettendo i poveri resti in sacchi di plastica, che ha poi depositato sul balcone. I vicini avevano a piu' riprese notato il cattivo odore proveniente dall'appartamento vicino, e si erano meravigliati dell'improvvisa scomparsa della bambina. Nessuno però aveva allertato la polizia.

Ma come è possibile una cosa del genere? :nono: :(

milli1979
15-01-2005, 12:54
ma dai, ora il padre non ha visto la figlia per 2 anni??ma scherziamo!:muro:

kaioh
15-01-2005, 12:55
L'uomo ha detto di non essere stato al corrente di nulla, nonostante continuasse a vivere nello stesso appartamento di due stanze. La moglie si inventava continuamente cose diverse per giustificare l'assenza della bambina. E per timore di litigare in continuazione, aveva deciso di non chiederle più nulla sulla figlia. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Nicky
15-01-2005, 12:56
E' impossibile che l'uomo non si sia accorto di nulla.
E poi un cadavere in decomposizione puzza, anche se lo hai fatto a pezzi..
E vicini cosa hanno aspettato? Bah a volte mi sembra proprio che la gente voglia non vedere...

Come si fa a fare una cosa del genere a una bambina? Che tristezza.

lnessuno
15-01-2005, 12:59
tgcom e non dico altro... se fosse vero ne avrebbero già parlato anche tutti gli altri tg...

kaioh
15-01-2005, 13:01
Originariamente inviato da Nicky
E' impossibile che l'uomo non si sia accorto di nulla.
E poi un cadavere in decomposizione puzza, anche se lo hai fatto a pezzi..
E vicini cosa hanno aspettato? Bah a volte mi sembra proprio che la gente voglia non vedere...

Come si fa a fare una cosa del genere a una bambina? Che tristezza.
già dimenticato il caso di bari ?

teogros
15-01-2005, 13:01
:boh:

LeEzSwEeTfAiRy
15-01-2005, 13:03
Non ho parole, e se ci fossero non avrei il coraggio di dirle.
Che schifo.

Nicky
15-01-2005, 13:04
Originariamente inviato da kaioh
già dimenticato il caso di bari ?

No, ma anche in quel caso secondo me molti sapevano che qualcosa non andava ed hanno taciuto.

matteos
15-01-2005, 13:29
l'ha detto anche studio aperto:(

PaTLaBoR
15-01-2005, 13:46
L'essere umano mi fa pena e schifo certe volte...

Io proporrei di non usare più l'eufemismo:"sei un animale" quando si offende qualcuno.. perchè credo che non abbia proprio senso.

"sei un uomo" secondo me è molto più offensivo.. o sbaglio?... boh

eriol
15-01-2005, 13:49
è incredibile...ma in tutti i sensi però.

Aleres
15-01-2005, 13:50
Originariamente inviato da matteos
l'ha detto anche studio aperto:(

Anche se il servizio era pessimo perchè non spiegava del perchè il padre non si chiedese che fine ha fatto la figlia.....

teogros
15-01-2005, 13:50
Originariamente inviato da Aleres
Anche se il servizio era pessimo perchè non spiegava del perchè il padre non si chiedese che fine ha fatto la figlia.....

Oh mamma santa.... :(

*sasha ITALIA*
15-01-2005, 13:52
l'han detto prima al TG5

matteos
15-01-2005, 16:17
dal servizio di studio aperto smebra che il padre abbia smesso di chiedere notizie sulla piccola per evitare continui litigi provocati dalle scuse inventate dalla donna.......:(
per non parlare della motivazione della donna che diceva" la piccola non voleva mangiare così ho smesso di darglielo finchè non è morta":( :(

teogros
15-01-2005, 16:21
Originariamente inviato da matteos
dal servizio di studio aperto smebra che il padre abbia smesso di chiedere notizie sulla piccola per evitare continui litigi provocati dalle scuse inventate dalla donna.......:(
per non parlare della motivazione della donna che diceva" la piccola non voleva mangiare così ho smesso di darglielo finchè non è morta":( :(

Mi sa che fra tutti e due è una bella gara a chi c'è di più!

recoil
15-01-2005, 16:21

mi sembra assurdo che un padre non si interessi di che fine ha fatto la figlia...
non è che pure lui sapeva e ha fatto finta di niente?

figuriamoci se uno evita di fare domande per paura di litigare. oh, era sua figlia!!

teogros
15-01-2005, 16:23
Originariamente inviato da recoil
mi sembra assurdo che un padre non si interessi di che fine ha fatto la figlia...
non è che pure lui sapeva e ha fatto finta di niente?

figuriamoci se uno evita di fare domande per paura di litigare. oh, era sua figlia!!

Effettivamente credo che qualsiasi padre si preoccuperebbe se non vedesse/sentisse la figlia per due anni! :mbe: :nono: :muro:

fitness
16-01-2005, 03:08
Se la notizia è vera:
Madre pazza - Padre stupido.