View Full Version : NUOVE mappe dalla Valve!!
Alberello69
15-01-2005, 08:57
non ci sono parole:
http://www.steampowered.com/Steam/Marketing/Jan15.2005/img/tides1.jpg
l'araticolo completo:
Friday, January 14th 2005
We have one more significant release planned for the month of January, which will be focused on Counter-Strike: Source.
First, we're going to release the Counter-Strike: Source version of the CS Bot. This will be an improved version of the Condition Zero bot, and will be available for all owners of Counter-Strike: Source. Right now we're planning this for sometime early the week of the 17th. Also included is a remade version of the Condition Zero map, de_tides, rebuilt by Turtlerock Studios.
Going into February, there will be a release of a new Counter-Strike: Source map by Valve level designer Dave Riller. It's a smaller hostage rescue map with the focus on close quarters fighting. This map is still being play tested, and we're looking forward to seeing what the community thinks of it.
There are a number of other things we're working on at Valve right now that we aren't quite ready to talk about, but our resolution for the new year is to keep the community more informed about what's ahead. To that end, there will be a weekly Steam message (like this one) to give people and idea of what we're working on.
© Valve Corporation. All rights reserved. Valve, Half-Life, and Counter-Strike are trademarks
and/or registered trademarks of Valve Corporation.
La cosa più importante non è tanto la mappa, quanto l'arrivo dei bot.
faraone_ufo
15-01-2005, 11:01
Vuol dire che si potrà giocare off-line (tipo UT2003-4)?:eek:
Originariamente inviato da faraone_ufo
Vuol dire che si potrà giocare off-line (tipo UT2003-4)?:eek:
Yes.
E meno male che qualcuno aveva preso per il culo la Valve...
Si stanno facendo il 4 per gli utenti, mai vista una cosa del genere da parte di un' altra soft. house...
Originariamente inviato da Xilema
Si stanno facendo il 4 per gli utenti, mai vista una cosa del genere da parte di un' altra soft. house...
quoto..:sofico:
ma quella mappa nel "vecchio" CS1.6 nn c'era se nn sbaglio?
io spero che faccio anche le mappe classiche.. tipo inferno o trains..
aspettiamo e vediamo, d'altronde anche il primo CS è cresciuto a piccoli passi, e alla fine è uscito il gioco + giocato in rete!:sofico:
Meta||ica
15-01-2005, 12:05
:rotfl:
io ce li prendo ancora per culo
nuke inferno e train quando ce le danno??? nel 2008?
"la valve si sta facendo in 4"
HAHAHAHAHAHA ::rolleyes:
hanno fatto uscire un gioco in versione BETA pieno di bug e senza le mappe più belle e c'è pure qualcuno che riesce a ringraziarli
:asd:
ronaldovieri
15-01-2005, 12:06
Originariamente inviato da Meta||ica
hanno fatto uscire un gioco in versione BETA pieno di bug e senza le mappe più belle e c'è pure qualcuno che riesce a ringraziarli
quali sarebbero sti bug per la precisione?
si, ma anche CS quando è uscito (come mod) non aveva le 300 mappe di adesso..
poi alla fine nessuno ha comprato CSS, voi avete comprato HL², css crescerà di conseguenza.. col tempo, intanto ci giochiamo comunque..
metalfreezer
15-01-2005, 12:10
quando escono? ma le autoaggiorneranno con steam?
è ridicolo, seppure io stia giocando a css e mi piaccia penso cmq che la valve sia una manica di buffoni. Hanno mantenuto in lavorazione un gioco x 6 anni e te lo fanno uscire incompleto e con mappe gia' viste. Ma quando mai s'e' visto che quake3 usciva con le mappe dm di quake2? o quake2 con quelle di quake? Sono degli incompetenti. Possibile che io ogni volta che reinstallato HL2 sul mio computer debba scaricare obbligatoriamente da una fonte sola piu di 120mb di aggiornamenti? Ma pensare a fare un paccketto autoestraibile da scaricare una volta e backuppare no? Sono cosi tanto intelligente io o sono loro che non hanno capito che se quando installo un gioco (pagato 55 euro) devo aspettare 2 ore prima di giocarci mi girano le palle. E a parte tutto come dice Metallica l'hanno fatto uscire con solo alcune mappe quando in 2 giorni in modo non ufficiale c'erano mille persone che avevano gia' rieditato le altre vecchie come de_train e de_nuke. A loro cosa gli costava farlo in modo ufficiale? Credono di creare suspance? Ma datemi qualcosa di nuovo x creare suspance...non la minestra riscaldata.
Qui c' è troppa gente che pensa che tutto gli sia dovuto...
Avete rotto i maroni che HL2 non aveva il multy ?
Tempo neanche un mese e HL2 aveva il suo multy...
Fra un anno le mappe offerte da Valve saranno così tante che se ne sarà perso il conto...
Originariamente inviato da MaBru
La cosa più importante non è tanto la mappa, quanto l'arrivo dei bot.
Esiste ancora qualcuno che, nel 2005, riesce a divertirsi giocando con dei bot?
giagiagia
15-01-2005, 12:43
Alcune di queste mappe, come de_inferno le ho trovate su qualche server e sembrano fatte anche piuttosto bene, lo dico, però, non conoscendo quelle originali del vecchio cs. Non saranno ufficiali ma lo sembrano.
DevilMalak
15-01-2005, 13:21
Originariamente inviato da prova
Esiste ancora qualcuno che, nel 2005, riesce a divertirsi giocando con dei bot?
evidentemente si :asd:
avrei preferito una mappa in più ( anche scadente ) che i bot... comunque meglio di niente, e speriamo che facciano uscire presto nuove mappe.
Per la cronaca: inferno c'è già ma è amatoriale ;)
Avete rotto i maroni che HL2 non aveva il multy ?
Tempo neanche un mese e HL2 aveva il suo multy...
Fra un anno le mappe offerte da Valve saranno così tante che se ne sarà perso il conto...
dovuto? ao, ho aspettate 6 anni di lavorazione e ho pagato 55 euro, come minimo non voglio una beta di un gioco spacciata x una versione finale. E poi ripeto, stanno gestendo le cose da buffoni con sti aggiornamenti etc.
Originariamente inviato da ronaldovieri
quali sarebbero sti bug per la precisione?
stai scherzando spero?
allora nemmeno i miei 50€ sono dovuti? :confused:
ronaldovieri
15-01-2005, 13:44
Originariamente inviato da Manp
stai scherzando spero?
ma se non li so
Andre106
15-01-2005, 13:46
Io quando pago voglio che tutto mi sia dovuto...sbaglio?? :D
Forse non ricordi la epic e i suoi bonus pack per UT
Alberello69
15-01-2005, 14:08
per le lamentele aprite altri topic per favore....:muro:
trippuma
15-01-2005, 14:24
Ma poi due palle con queste lamentele cazz@, ma se non vi piace non ci giocate e non ci rompete i coglioni. C'è il forum pieno dei soliti discorsi bla bla bla bla... tutti a tirare merda alle valve. EBBASTA!!!!
DevilMalak
15-01-2005, 14:29
Originariamente inviato da trippuma
Ma poi due palle con queste lamentele cazz@, ma se non vi piace non ci giocate e non ci rompete i coglioni. C'è il forum pieno dei soliti discorsi bla bla bla bla... tutti a tirare merda alle valve. EBBASTA!!!!
eh no guarda.. è figo dire m3rd4 a tutti e non si sa nemmeno stare IT in un thread, fatalità su hl2 ( come al solito.. non esiste thread di hl2 senza posts OT )
trippuma
15-01-2005, 14:30
Hai ragione, ho sbroccato troppo. :D
beh, mi sembra tutto in topic...x una volta! la gente è libera di dire cio' che pensa secondo me :)
Alberello69
15-01-2005, 16:17
si ma non di spammare....
Originariamente inviato da Spike
Forse non ricordi la epic e i suoi bonus pack per UT
E' vero, gli unici altri.
C' è però da dire che i vari UT sono stati realizzati da Digital Extremes, Epic si è soltanto mossa per fare qualche mappa...
Originariamente inviato da brutal
è ridicolo, seppure io stia giocando a css e mi piaccia penso cmq che la valve sia una manica di buffoni. Hanno mantenuto in lavorazione un gioco x 6 anni e te lo fanno uscire incompleto e con mappe gia' viste. Ma quando mai s'e' visto che quake3 usciva con le mappe dm di quake2? o quake2 con quelle di quake? Sono degli incompetenti. Possibile che io ogni volta che reinstallato HL2 sul mio computer debba scaricare obbligatoriamente da una fonte sola piu di 120mb di aggiornamenti? Ma pensare a fare un paccketto autoestraibile da scaricare una volta e backuppare no? Sono cosi tanto intelligente io o sono loro che non hanno capito che se quando installo un gioco (pagato 55 euro) devo aspettare 2 ore prima di giocarci mi girano le palle. E a parte tutto come dice Metallica l'hanno fatto uscire con solo alcune mappe quando in 2 giorni in modo non ufficiale c'erano mille persone che avevano gia' rieditato le altre vecchie come de_train e de_nuke. A loro cosa gli costava farlo in modo ufficiale? Credono di creare suspance? Ma datemi qualcosa di nuovo x creare suspance...non la minestra riscaldata.
la valve ti ha puntato alla testa una pistola e ti ha obbligato a spendere 50€ per comprare il loro prodotto per poi sentirti in diritto di criticare quello che sapevi di trovare,
perche diciamocelo,, anche la cacata che giara alla quale la gente si attacca che deve stare ore a scaricare da internet per attivare il gioco..
beh, sulla scatola c'è scritto in chiaro che richiede la connessione ad internet per giocare, percio quei polli che arrivano su un forum e mi vengono a piangere e a dire che hanno comprato un gioco che nn riescono a giocare perche nn hanno una connessione ad internet.. beh.. (mi avete capito)
e poi, è vero che voleva del tempo per attivarlo, ma il 16 di novembre erano migliardi di persone che cercavano di attivarsi, pover STEAM ci ha mollato, era stra intasato..
è come voler andare al cine a natale a vedere il classico film di natale e pretendere di arrivare belli comodi e trovare posto senza azzuffarsi.. mah..
scusate lo sfogo, ma nn capisco perche lamentarsi di cose che gia si conoscevano.. nn vi piace nn comprate e di conseguenza nn avrete modo di sentirvi truffati da una softwarehouse..
questo è il mio punto di vista, senza rancore,
peace & love.. :oink:
Originariamente inviato da DevilMalak
evidentemente si :asd:
avrei preferito una mappa in più ( anche scadente ) che i bot... comunque meglio di niente, e speriamo che facciano uscire presto nuove mappe.
Per la cronaca: inferno c'è già ma è amatoriale ;)
si, ma essendo amatoriale nn è ancora molto giocata.. o meglio ci sono pochi server.. spero facciano una ufficiale ;)
cmq anche io odio i bot.. niente di + bello che una sana partitona con dei cittoni :D (skerzo :cool: )
saluti..
trippuma
15-01-2005, 18:30
Originariamente inviato da Pan
la valve ti ha puntato alla testa una pistola e ti ha obbligato a spendere 50€ per comprare il loro prodotto per poi sentirti in diritto di criticare quello che sapevi di trovare,
perche diciamocelo,, anche la cacata che giara alla quale la gente si attacca che deve stare ore a scaricare da internet per attivare il gioco..
beh, sulla scatola c'è scritto in chiaro che richiede la connessione ad internet per giocare, percio quei polli che arrivano su un forum e mi vengono a piangere e a dire che hanno comprato un gioco che nn riescono a giocare perche nn hanno una connessione ad internet.. beh.. (mi avete capito)
e poi, è vero che voleva del tempo per attivarlo, ma il 16 di novembre erano migliardi di persone che cercavano di attivarsi, pover STEAM ci ha mollato, era stra intasato..
è come voler andare al cine a natale a vedere il classico film di natale e pretendere di arrivare belli comodi e trovare posto senza azzuffarsi.. mah..
scusate lo sfogo, ma nn capisco perche lamentarsi di cose che gia si conoscevano.. nn vi piace nn comprate e di conseguenza nn avrete modo di sentirvi truffati da una softwarehouse..
Sapessi essere così diplomatico io
:sofico:
:cool:
Alberello69
18-01-2005, 22:26
:muro:
http://alberello.altervista.org/forumimage/css1.jpg
http://alberello.altervista.org/forumimage/css2.jpg
http://alberello.altervista.org/forumimage/css3.jpg
ma che è sta roba?
:wtf: :mbe:
DevilMalak
18-01-2005, 22:42
io non vedo quello schifo.. o comunque non mi pare di averlo notato visto che non sto a guardare la grafica in un gioco del genere, che è comunque bella
Mi sa che hai le texture a medio... :D
Andre106
18-01-2005, 22:44
Eh si...sono cmq scarse ma non così orrende!!!
Alberello69
19-01-2005, 09:29
1280x1024 TUTTO al MAX AA4x AF 16
Andre106
19-01-2005, 10:06
Per curiosità che mappa è che voglio vedere anche io??
Originariamente inviato da Alberello69
1280x1024 TUTTO al MAX AA4x AF 16
Dimmi quello che vuoi ma ti assicruo che da me si vede così se metto le texture a medio. Non è che hai fatto qualche macello col config cfg e hai forzato le texture a medio?
Originariamente inviato da brutal
si infatti te la immagini la community di uno dei giochi più giocati in multy se gli cambi tutte le mappe come sono contenti... già si son beccati diverse bastonate per aver fatto alcune aggiunte, immaginati se tutti avessero dovuto iniziare da 0 con le nuove strategie.
Eh, si, perché ci sono team che guadagnano $$ per giocare.
Quello che vorresti te non era possibile. Semplicemente.
Oltretutto bilanciare una mappa é cosa moooolto difficile, tanto che quando hai trovato il giusto compromesso é bene toccarla al minimo.
Andre106
19-01-2005, 14:08
Comunque ho fatto gli stessi shot con le impostazioni texture al massimo...non sono come le tue...fai un giro nel pannello e sistema le cose, o forse hai la cfg incasinata ;)
http://andr3106.altervista.org/css1.jpg
http://andr3106.altervista.org/CSS2.jpg
Fireagle
20-01-2005, 10:43
Molto bella Tides, un pò incasinata ma bella.
Aspetto Nuke.
[OT]
Le polemiche sono semplicemente ridicole. Come al solito.
La mentalità italiana del tutto è dovuto ha già fatto abbastanza danni al mondo dei videogiochi. SOPRATTUTTO online.
E dobbiamo ringraziare la gente che pensa queste cose se non vedremo mai tanti server (non solo di CS) come in altri paesi.
Ricordo chi si lamenta tuttora di dover pagare 15 Euro al mese per giocare ad un MMORPG.
15 Euro per giocare un mese. Non ti bastano per entrare 1 volta in discoteca, 15 Euro. Quattro ore divertimento contro un mese.
Avete pagato 50 Euro e state giocando da un mese e mezzo con un gioco (Anzi 2, anzi 3) costantemente aggiornato. Cosa cazzo c'entra quanto ci hanno messo a farlo? Non avete pagato 50 Euro perchè loro ci han messo di più di altri, se no in paragone dovevate pagarlo 120.
Prima di parlare bisogna imparare a dare il giusto peso/prezzo alle cose.
[Fine OT]
Originariamente inviato da Andre106
Comunque ho fatto gli stessi shot con le impostazioni texture al massimo...non sono come le tue...fai un giro nel pannello e sistema le cose, o forse hai la cfg incasinata ;)
CUT
concordo anche io.. o la stai giocando su CS1.6.. :O
cmq anche io come mappa la prima cosa che ho pensato appena l'ho provata è che bella! (parlo graficamente, belle texture e ben definita, non un capolavoro, ma + carina da vere di altre ;) )
quegli screen fanno un po pietà.. prova a rifare il cfg perche c'è qualcosa di anomalo :oink:
http://alberello.altervista.org/forumimage/css1.jpg
http://alberello.altervista.org/forumimage/css2.jpg
http://alberello.altervista.org/forumimage/css3.jpg
ma che è sta roba?
:wtf: :mbe:
spegami una cosa, ma con quella violenza di PC, non dirmi che ci giochi a 1024?? e poi nn capisco come ti faccia solo 75fps cosi settato. o hai il PC in crisi.. o boh.. :mc:
cmq sig. PC, veramente tosto, tiragli il collo di + che rende!
spegami una cosa, ma con quella violenza di PC, non dirmi che ci giochi a 1024?? e poi nn capisco come ti faccia solo 75fps cosi settato. o hai il PC in crisi.. o boh.. :mc:
cmq sig. PC, veramente tosto, tiragli il collo di + che rende!
Ovviamente ha impopstato il limite ai frame a 75...
Alberello69
20-01-2005, 14:26
Originariamente inviato da G-DannY
Ovviamente ha impopstato il limite ai frame a 75...
certamente:)
Alberello69
20-01-2005, 14:28
concordo anche io.. o la stai giocando su CS1.6.. :O
cmq anche io come mappa la prima cosa che ho pensato appena l'ho provata è che bella! (parlo graficamente, belle texture e ben definita, non un capolavoro, ma + carina da vere di altre ;) )
quegli screen fanno un po pietà.. prova a rifare il cfg perche c'è qualcosa di anomalo :oink:
il cfg non l'ho mai toccato!!
provo a rimettere texture al minimo e poi di nuovo al max...mo vediamo
Alberello69
20-01-2005, 14:53
Ho installato i Catalyst 5.1 e non so perche' nel pannello driver mi ha messo il mipmap level al minimo e disattivato Trueform....
adesso va decisamente meglio:cool:
Ho installato i Catalyst 5.1 e non so perche' nel pannello driver mi ha messo il mipmap level al minimo e disattivato Trueform....
optimus!
PS ma perche bloccare il frame a 75?:confused:
a che scopo? grazie.
Okkio che il truform DEVE essere disattivato... Altrimenti ti calano fortemente le prestazioni dato che lo calcola in software e non in hardware...
I frame limitati a 75 evitano sbalzi troppo forti nei frame per second (esempio: giri a 120fps, ti compaiono i nemici e scendi a 60... lo sbalzo si nota... Se invece salti da max75 a 60, allora sbalzi meno, con conseguente sensazione maggiore di fluidità)
Alberello69
20-01-2005, 17:50
optimus!
PS ma perche bloccare il frame a 75?:confused:
a che scopo? grazie.
1- perchè il mio monitor lcd fa 75hz
2- perchè 75 fps sono piu' che sufficienti per avere una eccellente fluidita'
3- perchè è inutile sprecare risororse per fare 200fps se ne bastano 75;)
Alberello69
20-01-2005, 17:51
Okkio che il truform DEVE essere disattivato... Altrimenti ti calano fortemente le prestazioni dato che lo calcola in software e non in hardware...
:eek: :eek: :eek:
andreamarra
20-01-2005, 18:37
danny scusa ma io ricordo che le 8500 ad esempio renderizzavano il truform in hardware, mentre con l'R300 è stato tolto dal lato HW per essere sostituito con funzionalità (peggiori dal punto di vista prestazionale) software.
Dico male o dico bene :D :) ???
Originariamente inviato da andreamarra
danny scusa ma io ricordo che le 8500 ad esempio renderizzavano il truform in hardware, mentre con l'R300 è stato tolto dal lato HW per essere sostituito con funzionalità (peggiori dal punto di vista prestazionale) software.
Dico male o dico bene :D :) ???
Dici bene :), solo le 8500 avevano il truform in HW... Tutte le altre lo hanno in software... Teoricamente il Truform come funzionalità dopo le 8500 sarebbe dovuto sparire, ma lo hanno lasciato per quei giochi (tipo cs 1.6, quello di hl1) dove le schede attuali fanno 200fps e quindi perderne 30 per il truform (capocce rotonde e braccia belle morbidose :D) non rappresenta un problema... :)
Attualmente non ricordo altri titoli che abbiano continuato a supportarlo (e se non supportato la perdita raddoppia), mi pare uno degli ultimi fu Raven Shield...
1- perchè il mio monitor lcd fa 75hz
2- perchè 75 fps sono piu' che sufficienti per avere una eccellente fluidita'
3- perchè è inutile sprecare risororse per fare 200fps se ne bastano 75;)
buone motivazioni, ora, mi chiedo.. come faccio a limitare gli fps? grazie.
buone motivazioni, ora, mi chiedo.. come faccio a limitare gli fps? grazie.
nella console (o nel config) scrivi
fps_max xx
dove sostituisci xx al massimo di fps che vuoi fare
Alberello69
21-01-2005, 09:20
controlla che al riavvio successivo le impostazioni rimangano salvate, altrimenti devi creare un file autoexec.cfg....
come creo l'autoexec?
:confused:
Alberello69
22-01-2005, 11:20
come creo l'autoexec?
:confused:
appena torno a casa te lo mando
Alberello69
27-01-2005, 21:58
:)
http://www.steampowered.com/Steam/Marketing/Jan26.2005/img/cs_compound_flyby.jpg
http://www.steampowered.com/Steam/Marketing/Jan26.2005/img/cs_compound_ingame.jpg
This week a few of us at Valve have been playtesting the upcoming Counter-Strike: Source map, cs_compound. The map is still on track for a February release.
If you are involved in building a Mod or Half-Life 2: Deathmatch maps, be sure to check out the updated SDK (available in your Steam games list). About a week ago it was updated to include source files for six Half-Life 2 maps, a new interface for adding bots to mods, and more.
We'll have some news soon on the Half-Life 2: Deathmatch map contest winners, and also on the winners of the Half-Life 2 Gold "VALVE HQ TRIP GIVEAWAY". Stay tuned.
© Valve Corporation. All rights reserved. Valve, Half-Life, and Counter-Strike are trademarks
ma ci sono in giro mods con nuove mappe ?
quali mi consigliate? :D
Alberello69
28-01-2005, 22:50
sto cercando server che le hanno...ma ancora nulla:rolleyes:
wow sembrano mooolto belle :cool:
Alberello69
28-01-2005, 23:36
we trecca quando ti fai sfracellare nuovamente?.....:cool:
appena ho il pc a posto torno online e vi massacro tutti :cool: :sofico:
non come l'ultima volta che giocavo col portatile e col mouse scrauso :O
Alberello69
28-01-2005, 23:40
io ho appena ordinato questo:
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=44493&ID_MCAT=0&ID_CAT=14&SHOP=124&LST=_EC_
....preparati:boxe:
Alberello69
04-02-2005, 22:42
http://www.steampowered.com/Steam/Marketing/Feb4.2005/img/lost_coast_01.jpg
http://www.steampowered.com/Steam/Marketing/Feb4.2005/img/lost_coast_02.jpg
http://www.steampowered.com/Steam/Marketing/Feb4.2005/img/lost_coast_03.jpg
http://www.steampowered.com/Steam/Marketing/Feb4.2005/img/lost_coast_04.jpg
Over the next month or so there will be a couple of interesting releases via Steam, in addition to the upcoming Counter-Strike map de_compound.
First, we'll be releasing an update to Half-Life 2: Deathmatch that will include the Slam, Stunstick, and the Crowbar. We're not ready to release the contest winning maps just yet, but we will be releasing a new map we've built at Valve to tide people over while we sort out the contest winners. There will also be a release to Counter-Strike: Source around the same time that will address a few minor issues.
One feature that we'll be adding to the Source engine in the coming months is high dynamic range lighting. To showcase this we've taken a part of the Highway 17 chapter of Half-Life 2 and worked it into a single level that incorporates HDR along with some new gameplay. We're calling this short level "The Lost Coast," and it will be made available free of charge to Half-Life 2 customers that meet a specific set of high end hardware requirements. We'll be publishing those requirements soon.
Below are a few early concept sketches of the level early in its development.
MEGA CUT
Over the next month or so there will be a couple of interesting releases via Steam, in addition to the upcoming Counter-Strike map de_compound.
First, we'll be releasing an update to Half-Life 2: Deathmatch that will include the Slam, Stunstick, and the Crowbar. We're not ready to release the contest winning maps just yet, but we will be releasing a new map we've built at Valve to tide people over while we sort out the contest winners. There will also be a release to Counter-Strike: Source around the same time that will address a few minor issues.
One feature that we'll be adding to the Source engine in the coming months is high dynamic range lighting. To showcase this we've taken a part of the Highway 17 chapter of Half-Life 2 and worked it into a single level that incorporates HDR along with some new gameplay. We're calling this short level "The Lost Coast," and it will be made available free of charge to Half-Life 2 customers that meet a specific set of high end hardware requirements. We'll be publishing those requirements soon.
Below are a few early concept sketches of the level early in its development.
io ho appena ordinato questo:
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=44493&ID_MCAT=0&ID_CAT=14&SHOP=124&LST=_EC_
....preparati:boxe:
sono in attesa di questo io :) http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=47677&ID_MCAT=0&ID_CAT=14&SHOP=5&LST=_BB_
andreamarra
05-02-2005, 01:41
gia, chi mi dice in 4 parole che vuol dire? :D tnkx
che mettono nuove mappe al death match HL2, altre armi [4], nuove mappe di Cs:S. E in più un'altra cosa sempre per CS:S che non ho capito.
E in più hanno fatto un upgrade al motore Source che integrerà l'HDR in un livello, pare per una prova. Poi potrebbe essere messo a tutto il gioco. Ovviamente ci vuole un mostro di PC per l'HDR. Praticamente useranno il livello Coast e ne faranno un minilivello con questa nuova features.
[solo che l'HDR sapevo essere prerogativa nvidia per il fatto dei 32 bit... ma loro sono sponsorizzati da ati :confused:]
Sinceramente non saranno programmatori eccelsi, ma non si può dire che non diano un supporto post vendita notevolissimo. Forse solo la Epic ha fato cose simili.
Alberello69
05-02-2005, 08:27
......
[solo che l'HDR sapevo essere prerogativa nvidia per il fatto dei 32 bit... ma loro sono sponsorizzati da ati :confused:]
.....
hl2 implementa qualcosa che NON è hdr, ma una tecnologia proprietaria che ottiene gli stessi risultati ;) , ed è molto più performante:)
Alberello69
05-02-2005, 08:27
sono in attesa di questo io :) http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=47677&ID_MCAT=0&ID_CAT=14&SHOP=5&LST=_BB_
ma sei impazzitooo!!!!! CORDLESSS!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
what the mean of HDR??? :)
ma sei impazzitooo!!!!! CORDLESSS!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
il filo mi si itriglia ovunque..
xche lo sconsigli? (poi mi piaceva l'impugnatura l'ho provato e mi pare davver confortevole.. )
PS dimmi xche non cordless che non vorrei fare una caxxata..:oink:
xche lo sconsigli? (poi mi piaceva l'impugnatura l'ho provato e mi pare davver confortevole.. )
Io ho provato senza fili.... oltre che essersi è bruciato subito(era della microsoft non dico altro) hai sempre la centralina per il segnale su per le *****... Poi c'è il problema delle batterie.... soprattutto perchè succede quando hai boss di fine livello o altro.... ;)
Io mi sono preso tastiera e mouse con fili.... anche se il mouse logicamente ha il laser ottico per capirci... :D
E mi trovo mille volte megliooooooo ...
quindi tu fai come vuoi(nessuno ti obbliga) ma il comfort non è paragonabile alle prestazioni che ti da un supporto ottico cm quello della trust
La Bungie con Halo 2. Rilasciano aggiornamenti per le mappe e ribilanciamenti a scadenza settimanale.
hl2 implementa qualcosa che NON è hdr, ma una tecnologia proprietaria che ottiene gli stessi risultati ;) , ed è molto più performante:)
Ah si'? :)
E hanno anche venduto l'anima al diavolo per farlo?
Originariamente inviato da fek
La Bungie con Halo 2. Rilasciano aggiornamenti per le mappe e ribilanciamenti a scadenza settimanale.
già, peccato che occorra essere registrati al Live per beneficiarne. :rolleyes:
Originariamente inviato da Grem
già, peccato che occorra essere registrati al Live per beneficiarne. :rolleyes:
Ed occorre aver comprato HL2 per beneficiare delle mappe aggiuntive.
Ed occorre essere registrati ad un servizio adsl.
Ed occorre aver comprato HL2 per beneficiare delle mappe aggiuntive.
Ed occorre essere registrati ad un servizio adsl.
Si ma non è la stessa cosa.
Copmrare HL2 è la stessa cosa che comprare Halo2, però Steam è un servizio gratuito, Live no. :)
Si ma non è la stessa cosa.
Copmrare HL2 è la stessa cosa che comprare Halo2, però Steam è un servizio gratuito, Live no. :)
Se la metti sui costi di gestione, un PC costa 4 volte tanto di un xbox, quindi ti costa di piu' in totale.
Ma qui non si sta parlando di costi di gestione, ma del supporto post vendita al cliente. Quello di Bungie e' equivalente se non anche migliore di quello di Valve.
Stupendo lo shot del paesino sulla scogliera!!! :eek:
Peccato che sia una mappa Multy, l'avrei vista benissimo in un'espansione single palyerl... mi ricorda un po' Myst
Se la metti sui costi di gestione, un PC costa 4 volte tanto di un xbox, quindi ti costa di piu' in totale.
Ma qui non si sta parlando di costi di gestione, ma del supporto post vendita al cliente. Quello di Bungie e' equivalente se non anche migliore di quello di Valve.
Ho capito, però intanto il supporto di Valve è disponibile per tutti i possessori del gioco originale, il supporto di Bungie è disponibile solo per i possessori del gioco originale E di un account Live. Quindi non per tutti.
Ho capito, però intanto il supporto di Valve è disponibile per tutti i possessori del gioco originale, il supporto di Bungie è disponibile solo per i possessori del gioco originale E di un account Live. Quindi non per tutti.
Il supporto di Valve e' disponibile per tutti i possessori del gioco originale, di un PC da svariate centinaia di euro e di un'adsl. Il supporto Bungie e' disponibile a tutti i possessori di un xbox, di un account live e di un'adsl.
Entrambe le aziende offrono un supporto post vendita.
ok, mettiamola così:
valve, epic e bungie hanno un ottimo servizio post-vendita. Mettiamoci una pietra sopra, dai. LA differenza é tra chi non ne fa per nulla e quelli che lo fanno almeno in maniera sufficente.
E di bungie non posso sapere non avento xbox, ma di valve non si può dire che stiano abbandonando gli utenti (come molti dicevano tempo fa)
Originariamente inviato da street
valve, epic e bungie hanno un ottimo servizio post-vendita.
Questo è sicuro! ;)
Alberello69
05-02-2005, 15:53
Ah si'? :)
E hanno anche venduto l'anima al diavolo per farlo?
...che vuoi dire?
:rolleyes:
perchè non aggiungi tu qualcosa in proposito dato che hai le idee ben chiare sull'implementazione di questo effetto?
grazie :)
Alberello69
05-02-2005, 16:02
perchè il sistema cordless crea una latenza in risposta ai movimenti che è inammissibile per i giocatori di alto livello, poi ci sono tutte le altre motivazioni segnalate dal nostro amico...
Alberello69
05-02-2005, 16:05
Originariamente inviato da DnA[TF]
what the mean of HDR??? :)
Il sistema di illuminazione HDR sta per High Dynamic Range light, è supportato a partire dalle geforce 6800 e dalle x800 e rende molto' piu realistica l'illuminazione degli ambienti...
ecco un esempio in farcry: (lascia caricare il link un minuto e si avvia lo slide-show)
http://www.elitebastards.com/anipic.php?picid=hanners/farcry13/hdrscreens/hdr-&frames=10&ext=jpg&speed=5000
;)
Alberello69
06-02-2005, 13:58
in pratica simula l'effetto che le fonti di luce hanno sull'occhio umano...
Alberello69
24-02-2005, 13:53
We're still on track for releasing an update to Counter-Strike: Source tomorrow.
While we've been talking for a number of weeks about the new hostage rescue map we've been working on (cs_compound), Turtle Rock Studios has also been working on getting de_train converted over to Counter-Strike: Source. Along with cs_compound, we'll be including the new version of de_train in tomorrow's release.
Along with the two new maps, there are a number of fixes to the bots in Counter-Strike, an enhancement to the radar to display your current location in the map, and a fix for Half-Life 2: Deathmatch where players are disguising themselves as headcrabs, filing cabinets, and other invalid models.
http://www.steampowered.com/Steam/Marketing/Feb23.2005/img/de_train1.jpg
http://www.steampowered.com/Steam/Marketing/Feb23.2005/img/de_train2.jpg
andreamarra
24-02-2005, 17:11
Alla valve sono dei buffoni :cool:
Alla valve sono dei buffoni :cool:
Oddio!!!! de_trains... la mia preferita... sigh...
grassie ora dormiro sonni tranquilli....
anzi no, sto sveglio fin che non aggiornano, voglio provare.. *sbav*
Il sistema di illuminazione HDR sta per High Dynamic Range light, è supportato a partire dalle geforce 6800 e dalle x800 e rende molto' piu realistica l'illuminazione degli ambienti...
ecco un esempio in farcry: (lascia caricare il link un minuto e si avvia lo slide-show)
http://www.elitebastards.com/anipic.php?picid=hanners/farcry13/hdrscreens/hdr-&frames=10&ext=jpg&speed=5000
;)
lo fanno anche le x800Pro? sono le XT?
grassie!
Jaguar64bit
24-02-2005, 19:39
Anche la modalità online di HL2 stà diventando una figata...ora ci sono le mappe "Cattura la bandiera" che sono molto belle e varie.
Alberello69
24-02-2005, 21:08
lo fanno anche le x800Pro? sono le XT?
grassie!
a partire da TUTTA la serie x800 ;)
a partire da TUTTA la serie x800 ;)
No guarda che lo fanno solo le nvidia
Alberello69
24-02-2005, 21:31
ti sbagli con la nuova demo della Crytech HDR si puo' abilitare anche sulle ATI ;)
e anche nei giochi di prossima uscita....
http://www.ati.com/gitg/promotions/crytek/images/Demo10.jpg
http://www.ati.com/gitg/promotions/crytek/images/Demo17.jpg
http://www.ati.com/gitg/promotions/crytek/images/Demo19.jpg
http://www.ati.com/gitg/promotions/crytek/images/Demo22.jpg
:D
:sofico:
andreamarra
24-02-2005, 21:34
non è hdr quello del criteck demo. E' blooming, che è un effetto grafico.
L'hdr (modalità di render) la ati lo può renderizzare ma con cali drammatici, la NV40 lo gestisce bene.
Questo è il concetto espresso (milioni di volte :D) da fek.
Alberello69
24-02-2005, 21:35
ah!
grazie allora
Alberello69
02-04-2005, 12:33
Friday, April 1 2005
An update is available for Counter-Strike: Source. The update will be applied automatically when your Steam client is restarted. This update addresses requests for more realism in Counter-Strike: Source. The changes are as follows:
Features/Additions
Doubled player speed when jumping. The effect to cumulative, so the more you jump, the faster you go.
Cut price of AWP by 50%.
Added akimbo Riot Shield to buy menu.
Removed de_dust from mapcycle.
Realism Enhancements:
Knives:
Between rounds, it is suggested that you unsheath the weapon and repeatedly press the attack key to air it out as the leather now collects moisture and creates pits on the blade, making it less effective in the next round.
Shotguns:
1. Firing the shotgun without ammo loaded will now cause it to jam.
2. When the shotgun jams, press F2 to fill out form DA-1823-00/A12-H8.
3. You should then hear a scribbling sound. When it stops, press F3 to send the request to LIDM.
4. Failure to do paperwork before pressing F3 will result in the immediate return of the unrepaired shotgun.
5. The repairs can take 1-2 rounds for completion. During that time, you cannot purchase a replacement firearm and may only use your sidearm or knife.
Player Models:
Several models now feature eyewear. This is a completely cosmetic enhancement with the following exceptions:
Part EP-7829-292-2 must be purchased and worn correctly at all times in order to see during the round.
In between rounds, you may purchase and use part EC-2231-833-H34 to clean your EP-7829-292-2. Note: that this does not clean the eyewear itself!
To clean the eyewear, you need to purchase and use the designated cleaner, EC-2231-233-H34, EC-2231-523-H34, or EC-2231-239-H34a respectively depending on your model's eyewear. You can determine the part # of the correct cleaner by asking someone.
Machine and submachine guns:
At least once every five rounds, press F1 to inspect the weapon:
A musical cue indicates that the inspection has started. Now press F1 again repeatedly to clean and lubricate the weapon.
Your Preventative Maintenance Status (either "cleaning" or "lubricating") is determined by the speed with which you press the F1 key and will be displayed above your head.
To accurately simulate real life maintenance mistakes, pressing F1 too quickly will lubricate either the bolt face or the trunnion block. Pressing F1 too slowly sprays lubricant directly into the buffer tube. All mistakes render the gun inoperable, though this may not become immediately apparent.
Experiment with keypress timing to avoid (and discover!) other common maintenance errors.
In order to balance the improved stopping power of a well-maintained weapon, the reloading process has been made much less reliable.
When reloading, you should listen for two or three distinct clicks over a period of several seconds.
If you hear one click or no clicks or more than two clicks, you've bent the link ejector chute and the gun will most likely explode on the next attempt to fire it, though it may not.
and/or registered trademarks of Valve Corporation
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.