kyo81
15-01-2005, 02:48
Sto per prendere il pc nuovo e dopo aver finalmente deciso per il processore,devo decidere quale mb prendere.
Premetto che quello che mi interessa realmente è lo slot pci-ex,perchè nn sono un maniaco dell'overclock e nn toccherei assolutamente la mb(come gli altri componenti del resto),lasciandola quindi in rigoroso default e magari senza dover aggiornare bios e cose varie in continuazione :)
Ho visto che sta per uscire questa nuova scheda della asus(a8v-e deluxe)che nn monta l'nforce 4 e che mi sembra sia quasi identica alla a8v deluxe rev. 2.0
A me interessa esclusivamente avere una scheda ottima in default.
Ho letto che la a8v deluxe è molto stabile,quindi penso
che la a8v-e lo sia altrettanto e con l'aggiunta fondamentale del pci-e.
A questo punto,mi consigliate di prendere questa scheda oppure aggiungere 30 euro e prendere la a8n-sli deluxe?
In definitiva,qual'è la migliore(stabilità,chipset ecc) fra le due??
Tkx :)
Premetto che quello che mi interessa realmente è lo slot pci-ex,perchè nn sono un maniaco dell'overclock e nn toccherei assolutamente la mb(come gli altri componenti del resto),lasciandola quindi in rigoroso default e magari senza dover aggiornare bios e cose varie in continuazione :)
Ho visto che sta per uscire questa nuova scheda della asus(a8v-e deluxe)che nn monta l'nforce 4 e che mi sembra sia quasi identica alla a8v deluxe rev. 2.0
A me interessa esclusivamente avere una scheda ottima in default.
Ho letto che la a8v deluxe è molto stabile,quindi penso
che la a8v-e lo sia altrettanto e con l'aggiunta fondamentale del pci-e.
A questo punto,mi consigliate di prendere questa scheda oppure aggiungere 30 euro e prendere la a8n-sli deluxe?
In definitiva,qual'è la migliore(stabilità,chipset ecc) fra le due??
Tkx :)