View Full Version : windows xp sp2 o sp1 piu' patch?
Vassago^^
14-01-2005, 19:46
ragazzi volevo farvi una domanda?
devo installare il sistema operativo su un computer assemblato nuovo di zecca, abbastanza performante.
cosa mi conviene, xp sp 2 completo o xp sp1 piu' i vari aggiornamenti ai vari bug?
il negoziante mi ha consigliato l'sp2 io so invece so che ci sono problemi di rallentamento al computer?
che mi dite?
Originariamente inviato da Vassago^^
ragazzi volevo farvi una domanda?
devo installare il sistema operativo su un computer assemblato nuovo di zecca, abbastanza performante.
cosa mi conviene, xp sp 2 completo o xp sp1 piu' i vari aggiornamenti ai vari bug?
il negoziante mi ha consigliato l'sp2 io so invece so che ci sono problemi di rallentamento al computer?
che mi dite?
l'SP2 personalmente nn mi ha mai dato ne problemi ne rallentamenti
lukaspop
14-01-2005, 20:50
io ho notato rallentamenti su macchine non troppo potenti..
es p3 866 512 ram
celeron tualatin 1200 512 ram
p3 500 256 ram
su queste macchine l sp2 ha segato le gambe al pc..
mentre sul mio p4 2.4 HT bus 800 1gb ddr pc 3200 dual channel
va tutto come prima..( e voglio pure vedere..) :)
SP2 senza il minimo dubbio..non ho notato nessun rallentamento e IMHO ha aumentato stabilità e sicurezza del sistema.
Byezz
:sofico:
nuova installazione (quando ti va :D ) con un cd di windows con sp2 integrato....con questa tecnica hai + sicurezza e zero rallentamenti...
io ho notato rallentamenti su macchine non troppo potenti..
Ma veramente io ho un P III 800 @ 840 Mhz con 512 MB di ram..e non ho riscontrato il benchè minimo rallentamento...anzi..:)
Comunque io prima l'ho integrato al cd di XP..dopodichè ho formattato e caricato tutto pulito da zero con il nuovo CD.
In ogni caso senza dubbio direttamente Sp2+ quelle patch uscite dopo:)
winxp sp2 integrato + i files tweakkati per numero di connessioni etc ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.