View Full Version : canali sky
fabius00
14-01-2005, 15:32
raga scusate ho il decoder nds di sky col nuovo telecomando
vorrei sapere ma i canali che sono sotto il menu altir canali come cazzo faccio a metterli normali?
fabius00
15-01-2005, 18:22
up
ronaldovieri
15-01-2005, 18:25
eheh non puoi li devi selezionare da quella lista per vederli:D
Ma a primavera le cose cambieranno, ci sara' un aggiornamento che permettera' una consultazione piu' agevole;)
ma sono l'unico che va ancora in seca2?
Direi di no...altri ancora non hanno lo skybox...tanti altri lo hanno rifiutato...:)
Sinclair63
16-01-2005, 22:29
Originariamente inviato da frankie
ma sono l'unico che va ancora in seca2?
no;)
fabius00
17-01-2005, 12:12
il mio irdeto purtroppo all'epoca si ruppe e sky me lo sostitui con il nuovo nds :(
Sinclair63
17-01-2005, 12:21
Originariamente inviato da fabius00
il mio irdeto purtroppo all'epoca si ruppe e sky me lo sostitui con il nuovo nds :(
E non sei contento?:D
fabius00
17-01-2005, 12:26
Originariamente inviato da Sinclair63
E non sei contento?:D
dipende :D
Conrad64
10-02-2005, 14:18
Infatti...da cosa?
Fradetti
10-02-2005, 14:21
ma chi è che può essere contento con un decoder del genere.... se solo aveste provato un Dreambox qualsiasi dovreste rabbrividire al solo parlare di skybox.
Lo skybox è per ignoranti satellitari :O
massimiliano99
11-02-2005, 08:03
Originariamente inviato da Fradetti
ma chi è che può essere contento con un decoder del genere.... se solo aveste provato un Dreambox qualsiasi dovreste rabbrividire al solo parlare di skybox.
Lo skybox è per ignoranti satellitari :O
Ciao,
uso anche io il decoder nds di sky e mi sto chiedendo se un decoder diverso, tipo dreambox, sia molto diverso ma non ne ho idea....mi illumini?
Ciao e grazie
Massimiliano
skywings
11-02-2005, 09:40
Originariamente inviato da massimiliano99
Ciao,
uso anche io il decoder nds di sky e mi sto chiedendo se un decoder diverso, tipo dreambox, sia molto diverso ma non ne ho idea....mi illumini?
Ciao e grazie
Massimiliano
Sulla rete ci sono una marea di recensioni sul dreambox e altri. Cerca sui vari digital-sat e simili, troverai molto. Ora ti dico solamente che un confronto tra dreambox e skybox non è pensabile. Troppo diversi, troppo basso livello lo skybox, troppo d'alto livello il dreambox.
Certo, se cerchi un 'decodificatore', allora li puoi paragonare, ma per qualsiasi altra cosa il dreambox è di un altro universo. Ma non è il dreambox ad essere +, è lo skybox ad essere totalmente - :rolleyes:
Fradetti
11-02-2005, 09:52
Originariamente inviato da massimiliano99
Ciao,
Ciao e grazie
Massimiliano
Il Dreambox ha tutto dalla sua parte: per farla in parole brevi, visto che ci vorrebbero due pagine, ha un Hard Disk con il quale puoi registrati i programmi e guardarterli in seguito, ha un'attacco di rete per collegarlo al PC, ha una presa USB al quale puoi attaccare una memoria o un HD esterno sul quale metter le registrazioni, ed avendo un sistema operativo linux ci sono centinaia di volontari che fanno uscire firmware (il software di base del decoder) con funzioni sempre + moderne :D :D
Paragonandolo con lo Skybox.... che nell'anno di grazia 2005 non permette nessun canale all'infuori di sky e non ha le uscite ottiche per chi ha l'impianto Home Theater :eek: :eek:
AH: grazie a Sky il Dreambox e qualsiasi altro decoder non supportano NDS quindio Skybox o niente Sky (bastardi)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.