PDA

View Full Version : Stadio!!

Chicca78
14-01-2005, 14:04
Ciao!:)

Qualcuno è un loro fan, come me?

avanti..:cool:

SkunkWorks 68
17-01-2005, 01:28
...Li ascolto di tanto in tanto...Preferisco la loro produzione anni '80...Successi come "Acqua e sapone","La faccia delle donne","E' stato splendido","Allo stadio"...Interessanti per questo le loro collaborazioni con Vasco Rossi e Lucio Dalla...Un gruppo gradevole da ascoltare...:) ciao.....

Chicca78
17-01-2005, 15:26
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
...Li ascolto di tanto in tanto...Preferisco la loro produzione anni '80...Successi come "Acqua e sapone","La faccia delle donne","E' stato splendido","Allo stadio"...Interessanti per questo le loro collaborazioni con Vasco Rossi e Lucio Dalla...Un gruppo gradevole da ascoltare...:) ciao.....

Già..a me piacciono anche molto quelle più lente, sempre dello stesso periodo..tipo "c'è" "swatch" "vorrei"..

pero' credo che l'album "ballate tra il cielo e il mare" sia uno degli apici che hanno toccato..
anche tra le ultime secondo me ci sono vere e proprie "chicche" ;)

Una delle mie preferite di qualche tempo fa.." Muoio un po'"..

spesso comunque, mooooooolto spesso quando li metto su altro che lacrimoni!:) riescono a commuovermi da matti!

Grazie del tuo intervento..ciao;)

Utik
18-01-2005, 14:35
Un mio amico una volta disse "respect", in effetti è un gruppo da rispettare ma non di più, hanno potenzialità immense che sfruttano solo in parte, dal vivo sono comunque dei gran musicisti.
La mia preferita è "un disperato bisogno di amore" (e che assolo ragazzi, in pieno stile Vai (non me ne abbiate fan dell'alieno)), bella anche "generazione di fenomeni", delle nuove mi sono piaciute "chiaro" e "sorprendimi", strano delle vecchie lente non me ne piace una, saran maturati..