PDA

View Full Version : Scusate...pay pal funziona anche con postepay?

rvm2262000
14-01-2005, 13:40
Ho visto dell'hardware interessante all'esterop e volevo sapere se paypal funziona anche per chi ha la visa electron di postepay
Mi chiedono di ultimare l'attivazione del conto ocn un codice che io non ho ........... come faccio?
GRAZIE

TnS|Supremo
14-01-2005, 15:44
non c'è bisogno di mettere quel codice, io ho pagato con paypal con postepay e nessun problema.

Cesare
14-01-2005, 17:22
Si funziona... non è che il codice che ti chiede è quello di sicurezza riportato dietro d tre cifre?

-Griso-
14-01-2005, 17:22
Originariamente inviato da rvm2262000
Ho visto dell'hardware interessante all'esterop e volevo sapere se paypal funziona anche per chi ha la visa electron di postepay
Mi chiedono di ultimare l'attivazione del conto ocn un codice che io non ho ........... come faccio?
GRAZIE

Se vai sul sito della posta, nella lista dei movimenti c'è un prelievo di 1€ e qualcosa, vedi che nella descrizione c'è un codice a quattro cifre, devi inserire quello!

Zebiwe
14-01-2005, 18:14
Originariamente inviato da -Griso-
Se vai sul sito della posta, nella lista dei movimenti c'è un prelievo di 1€ e qualcosa, vedi che nella descrizione c'è un codice a quattro cifre, devi inserire quello!

Si..ma devi richiedere che ti mandino quel numero..così come dice Griso ti addebitano circa 1 dollaro...la volta successivi che usi l'account poi te lo riscalano dalla spesa..

Byezz
:sofico: