View Full Version : [TV, VE, PD] Scheda TIM pcmcia gprs/Edge
Vendo,causa adesione a adsl wi-fi, scheda marchiata ONDA per connettersi col portatile ad internet via gprs o mediante edge.
Provata personalmente per circa due mesi, velocità di download media di 20kb/sec.
La scheda è quella venduta sul sito tim a 284 euro:
http://www.iltelefoninonline.tim.it/n/0,,347,00.html
E' possibile comprando un adattatore pcmcia/pci inserirla anche su un pc desktop.
Vendo a 150 EURO
Il prodotto è perfettamente integro con tutto il suo imballo e scontrino!! In garanzia (data d'aquisto il 30/10/2004).
Modalità di pagamento:
1) Consegna a mano in provincia di Treviso, Padova città o Venezia; spedizione altrove
2) Ricarica postepay, bonifico, vaglia postale...
A nessuno interessa? Mi sembra un buonissimo prezzo, poi io sono un venditore affidabile, ho concluso 11 vendite/acquisti in ebay e tutti feed positivi, vi do anche il numero di casa cosi al massimo me la bruciate!! :D
Non so quanto costi sul sito tim, ma nei centri tim costa 159 euro ivata e nelle grandi distribuzioni l'ho vista pure a 119 IVATA!!!!
Se vuoi ti indico pure la catena...
Quindi mi spiace dirti che il tuo prezzo è fuori regolamento!!!
:rolleyes:
ah, comprandola nuova ci sono pure 1000MB di traffico in omaggio che, ovviamente, non ci sono nella tua.
Non volevo romperti le uova nel paniere, forse non sapevi nemmeno di questi prezzi, mi dispiace... :(
Non è vero assolutamente, quella ce dici te non è EDGE...informati meglio prima di screditare la mia offerta. Sul sito tim costa 284 e cosi pure nei grossi centri dato che è un prezzo imposto tim.
Bisogna stare attenti a quello che si riporta perchè ciò può far perdere credibilità al venditore.
Originariamente inviato da ondansr
Non è vero assolutamente, quella ce dici te non è EDGE...informati meglio prima di screditare la mia offerta. Sul sito tim costa 284 e cosi pure nei grossi centri dato che è un prezzo imposto tim.
Bisogna stare attenti a quello che si riporta perchè ciò può far perdere credibilità al venditore.
Spero tu stia scherzando!!!!
Guarda che nella catena che ti menzionavo prima IO CI LAVORO e LE VENDO QUESTE SCHEDE!!!!
Ecco un bel link dove la fanno a 99 EURO!!! NUOVA!!!!
http://www.talentosrl.com/cgi-bin/ncommerce3/ProductDisplay?prrfnbr=1203048&prmenbr=541&lang=ITA&SEARCH=YES&freesearch=ONDA&NROW=1
:mc:
Sono sconvolto da questa notizia!!! Quando l'ho comprata ho cercato in internet dato che compro quasi tutto lì e non ho mai visto un prezzo del genere. Anche nelle catene come mediaworld costa quasi 300 euro, come in tutti i negozi tim, etc
Non riesco veramente a capire come fanno ad abbattere il prezzo di più del 100% quuando una scheda o una penna usb gprs almeno costa 100 euro (vedi wind)....non so veramente spiegarmi..boh.
Addirittura neanche il produttore le vende a quel prezzo, sono andato a vedere nel suo sito ma è impossibile raggiungere quel prezzo...boh boh.
Sono sconvolto da questa notizia!!! Quando l'ho comprata ho cercato in internet dato che compro quasi tutto lì e non ho mai visto un prezzo del genere. Anche nelle catene come mediaworld costa quasi 300 euro, come in tutti i negozi tim, etc
Non riesco veramente a capire come fanno ad abbattere il prezzo di più del 100% quuando una scheda o una penna usb gprs almeno costa 100 euro (vedi wind)....non so veramente spiegarmi..boh.
Addirittura neanche il produttore le vende a quel prezzo, sono andato a vedere nel suo sito ma è impossibile raggiungere quel prezzo...boh boh.
mi spiace... guarda scusa, non vorrei essere stato troppo aggressivo, è che dalle mie parti tutte le grandi distribuzioni la fanno 149 euro (mediaworld inclusa) quindi pensavo tu volessi fare un po' "il furbetto". Sono contento che tu fossi in buona fede, però rimane il fatto che il prezzo è da riguardare.
Buona vendita...
Figurati, cmq io ho lavorato a mediaworld fino a fine dicembre e ti assicuro che la vandono a quasi 300 euro, mediaworld di Treviso e di Mestre. Di quello sono sicuro e se cerchi su kelkoo o altri siti la trovi a quel prezzo, è per quello che ci sono rimasto male. Ciao
tati29268
14-01-2005, 22:34
se adegui il prezzo sono interessato a mano...
tati29268
14-01-2005, 22:36
...ma si puo usare anche con altri operatori anche senza l'edge?
probabilmente è quella che ti ha venduto l'utente "veditu" qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=807945
il novembre scorso a 150 trattabili con i 1.000 mb di traffico e i 5 euro di traffico inclusi
o sbaglio ?
sarebbe un bel caso di rivalutazione dell'usato....
mah
Vendo,causa adesione a adsl wi-fi, scheda marchiata ONDA per connettersi col portatile ad internet via gprs o mediante edge.
Provata personalmente per circa due mesi, velocità di download media di 20kb/sec.
La scheda è quella venduta sul sito tim a 284 euro:
http://www.iltelefoninonline.tim.it/n/0,,347,00.html
E' possibile comprando un adattatore pcmcia/pci inserirla anche su un pc desktop.
Vendo a 150 EURO
Il prodotto è perfettamente integro con tutto il suo imballo e scontrino!! In garanzia (data d'aquisto il 30/10/2004).
Modalità di pagamento:
1) Consegna a mano in provincia di Treviso, Padova città o Venezia; spedizione altrove
2) Ricarica postepay, bonifico, vaglia postale...
:D
Originariamente inviato da dptge25
probabilmente è quella che ti ha venduto l'utente "veditu" qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=807945
il novembre scorso a 150 trattabili con i 1.000 mb di traffico e i 5 euro di traffico inclusi
o sbaglio ?
sarebbe un bel caso di rivalutazione dell'usato....
mah
:D
Si era quella (E NON ERANO 150 TRATTABILI), d'altra parte restava un buon prezzo anche se era un usato dato che da quello che sapevo costava nuova quasi 300 euro. Se veditu me l'avesse fatta pagare 50 euro non potevo rivenderla a 50 euro? E' il mercato che fa il prezzo e se uno ha la possibilità di rivendere quello che aveva considerato un affare non mi pare ci sia niente di male.
Cmq l'ho ritirata dalla vendita..spero il discorso sia chiuso qua..ciao
nel post si richiedevano 150 trattabili (basta aprire il link e leggerlo)
poi a quanto l'hai presa tu non lo so e non mi interessa
la vendita non l'ho vista chiusa, pertanto ho solo chiesto dei dettagli
in quanto sarei interessato a questo tipo di scheda
per chiudere, poi, che non ci sia niente di male nella tua offerta
è una tua opinione personale...
E' un'opinione come lo è la tua molto tendenziosa: "sarebbe un bel caso di rivalutazione dell'usato.... mah".
Se non sai a quanto l'ho acquistata, sei pregato di nn gettare pseudo sentenze.
Mi pare che questo sia un forum dove si vende e si acquista, non un forum dove si esprimono giudizi sul prezzo di vendita.
Altrimenti adesso mi metto a spulciare tutte le offerte di vendita e le commento senza neppure sapere come va la contrattazione...che può essere trattata anche privatamente.
Al limite mi sembrava più corretto chiedermi come mai la vendevo allo stesso prezzo.
Con questo chiudo e ripeto che se anche l'avessi comprata a 50 avevo il diritto di richiedere 150 dato che aveva due mesi e nuova veniva quasi 300 euro (secondo le mie fonti). Penso che se tu non l'avessi trovata altrove ad un prezzo inferiore di 150 euro l'avresti magari comprata senza fregartene di quanto l'avevo pagata io...non c'è bisogno di farmi i conti in tasca.
la mia non era un'affermazione "tendenziosa"
IO PROPRIO SOSTENGO CHE TU ABBIA RIVALUTATO UN USATO:
hai acquistato una scheda a non più di 150 euro
(non serve farti i conti in tasca,
questo è SICURAMENTE il prezzo massimo di acquisto)
comprensiva di 1.000 mb e altri 5 euro di traffico incluso
(che ha un suo valore commerciale, eccome se ce l'ha)
la scheda era nuova nuova ancora confezionata ed immacolata
adesso dopo due mesi te ne vuoi disfare
ma anzichè considerare l'usura
e soprattutto il traffico consumato
e quindi proporre un prezzo equo ed onesto
l'hai proposta allo stesso prezzo d'acquisto
probabilmente tutto ciò non è contro il regolamento del mercatino
ma è decisamente contro il buon senso e di cattivo gusto
e siccome "c'ca nesciun'è fesso" (come si dice spesso in questo mercatino)
e si spulciano eccome i prezzi prima di acquistare
(male fai tu se non lo fai)
se l'avessi acquistata da te senza sapere l'antefatto mi sarei
sentito parecchio preso per i fondelli
io mi sarei semplicemente scusato per lo spiacevole accaduto
invece tu insisti nel voler aver ragione
ai posteri (e ai moderatori, ai quali puoi rivolgerti se ritieni "fastidiosi" i miei post) l'ardua sentenza
tati29268
20-01-2005, 10:01
offro 70 euro a mano tra pn e portoguaro,visto che viene 99 euro nuova ivata.
Vendita chiusa per ritiro del prodotto dalla vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.