View Full Version : Quale Gruppo di continuità?
Salve, vorrei sapere quale gruppo di continuità mi servirebbe per stare tranquillo col pc in sign + un monitor Hp CRT 1100 da 21" da stare se possibile su marca APC e da spendere al max 100€..
Grazie per i consigli
:) ;)
nessuno ha qualche consiglio?:(
cosi ad occhio e croce, se vuoi proteggere anche il monitor e lo vuoi della apc, con 100 euro non ci fai nulla! nel mercato dell'usato ci sono parecchie occasioni. io ho comprato a suo tempo uno smart-ups 1000 della apc per 150euro. un aggeggio del genere ti regge fino a 670W di apparecchiature e di sicuro andrebbe bene pure a te. nuovo però costa parecchio!
io in una delle ultime fiere radiantistiche (c sn radio d'epoca ma soprattutto pc e componenti informatici usati) ho portato a casa 2 UPS APC da 1000 VA usati (ma con batterie nuove, ho verificato di persona) a 80 € ciascuno.
In queste fiere trovi di tutto...
QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=859019) trovi un 3D con il calendario.. caso mai volessi farci un salto..
cmq con 100 euro nuovo non trovi nulla.
Ciao ;)
Originariamente inviato da Files30
io in una delle ultime fiere radiantistiche (c sn radio d'epoca ma soprattutto pc e componenti informatici usati) ho portato a casa 2 UPS APC da 1000 VA usati (ma con batterie nuove, ho verificato di persona) a 80 € ciascuno.Ciao ;)
80€ cad. ottimo prezzo, le sole batterie vengono sui 50€.
cosa sono due Pro1000?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.