View Full Version : Station col W8!!!!
ciao raga, ieri ho visto una Passat nera con una bella scritta sul frontale che mi ha lasciato a bocca aperta : W8!!!:eek:
Inutile dire che è bellissima, ma quanto va questa "macchinetta"?
ciao
mi lascia dubbioso il "bellissima" su una passat, ma sono gusti...;)
io ci sono salito da passeggero, comunque per andare viaggia abbastanza bene a sensazione, ma non mi ha impressionato più di tanto, forse me l'aspettavo un po' più grintoso... in compenso il prprietario dice che come motore beve come una spugna :D ma è abbastanza ovvio...
l'unica cosa che mi lascia un po' sconcertato sono gli interni: francamente, per più di 50.000 euro non solo non comprerei una passat w8, ma mi sarei aspettato qualcosa di diverso dal 1.9 tdi che ne costa 30.000 scarsi... chessò, sedili un po' più profilati, grafiche un po' diverse...
ma hai visto gli scarichi, i cerchi e i profili???
oramai è una macchina a fine carriera , ma secondo il mio punto di vista è la seconda station pìù bella dopo la A4 ( non c'è focus SW , mondeo e altro che tenga)
ciao
Originariamente inviato da P3 1GHZ
ma hai visto gli scarichi, i cerchi e i profili???
oramai è una macchina a fine carriera , ma secondo il mio punto di vista è la seconda station pìù bella dopo la A4 ( non c'è focus SW , mondeo e altro che tenga)
ciao
Beh.. non hai citato la Sportwagon, la Mazda6 Wagon (la 2.3 sport), la nuova A6 Avant..
be , l'A6 è il top dei top....
CMQ,vorresti paragonare la Mazda alla Passat????
girano già le prime foto della nuova versione, magnifica!
ciao
lol l'alfa sportwagon quante ne hanno vendute 3-4? audi sw nn ha paragoni ;)
la sportwagon è nata come modello di nicchia e come tale è rimasto - l'alfa sapeva benissimo che non avrebbe mai venduto tanto - secondo me rimane la più bella station in giro.. non snatura la linea della 156-
anche se sono italianista convinto non posso negare che la Passat sia una bella macchina, soprattutto di colori scuri con interni chiari; poi ovviamente non è a livello Audi ma questo è ovvio, ci son dietro motivi di marketing.
matteo171717
14-01-2005, 14:52
A me addirittura piace + la sportwagon che la berlina...
poi la sportwagon gta...mmmmmmm...:oink:
GianlucaElferPorsche
14-01-2005, 15:12
Originariamente inviato da P3 1GHZ
ciao raga, ieri ho visto una Passat nera con una bella scritta sul frontale che mi ha lasciato a bocca aperta : W8!!!:eek:
Inutile dire che è bellissima, ma quanto va questa "macchinetta"?
ciao
fa i 250 autolimitati e 0-100 in 6,8 il tutto per 275cv, e' una bella bestiolina, ma sono auto che non hanno mercato, ne trovi seminuove o aziendali in vendita con sconti enormi, te le tirano dietro, un po' quello che accade per le 156GTA.
Insomma da comprare usate di un paio d'anni possono avere uno scopo, ma comprarle nuove significa buttare i soldi.
Audi A4 avant forever!!!
mio padre ha la2.5tdi 180cv quattro tiptronic...troppo bella..
poi la mia ha il pacchetto s-line con i cerchi 17'http://aebergon.club.fr/photos_Audi/A4_S_Line_AR_V.jpg
matteo171717
14-01-2005, 18:44
Veramente bella l'A4 avant;)
mauroonline
14-01-2005, 18:55
Phaeton W12 da 420cv (http://www.volkswagen.it/gamma/pha_frm.html) :eek:
Originariamente inviato da matteo171717
A me addirittura piace + la sportwagon che la berlina...
poi la sportwagon gta...mmmmmmm...:oink:
Sono assolutamente d'accordo!
Anche a me piace di più la Sportwagon della berlina, specialmente dopo il restyling :O .
Siamo sicuri che la sportwagon abbia venduto poco? Non conosco i dati di vendita, ma in giro ne vedo parecchie.
non ha vendute certo quanto la alfa 156 "prima serie" quella del 97 insomma..
GianlucaElferPorsche
15-01-2005, 19:11
attualmente la 156 s.w. vende circa un 20% in meno rispetto alla corrispondente versione berlina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.