View Full Version : Tastiera mac!!!!
ciao ragazzi, mi serve un bel tastierone mac :D le ho trovate da essedi (29 euri) e c'è sia in ita che internazionele. il problema è che quella ita non è disponibile, quella internazionale invece si. visto che la vorrei subito ( :D ) cosa dite prendoo quella internazionale? cosa cambia?
non è che perdo qualche funzionalità (tasti speciali volume, luminosità etc) oppure qualche carattere non funzionerà?
sicuramente saranno disposti diversamente alcuni tasti.. ma se funzionano non vedo dove sia il problema! :D
che dite?
thanx ciao1 :)
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=44630&ID_MCAT=0&ID_CAT=441&SHOP=5&LST=_BB_
Cosi' a naso mancheranno i tasti per le accentate.
Ci sono anche delle logitech "multipiattaforma" (nel senso che riportano sia i tasti win che mac), cmq.
cavolo è vero! ora che ci penso un mio amico ha ibook con tastiera americana e gli mancano le accentate...mitico non ci avevo pensato thanx! ;)
delle accentate non posso fare a meno! :muro: :(
argh! ste logitech hanno anche i tasti per luminosità, eject e volume? hai qualche link?
ho guardato su bow.it e chl ma niente.. l'unico è essedi.. mi toccherà aspettare che quella ita sia disponibile allora! :muro: :cry:
ciaoooo
Originariamente inviato da moly82
cavolo è vero! ora che ci penso un mio amico ha ibook con tastiera americana e gli mancano le accentate...mitico non ci avevo pensato thanx! ;)
delle accentate non posso fare a meno! :muro: :(
argh! ste logitech hanno anche i tasti per luminosità, eject e volume? hai qualche link?
ho guardato su bow.it e chl ma niente.. l'unico è essedi.. mi toccherà aspettare che quella ita sia disponibile allora! :muro: :cry:
ciaoooo
logitech: www.logitech.com :D
per i tasti che chiedi devi aspettare che vada a casa a controllare, onestamente non ci ho fatto caso ;)
ok thanx aspetterò stasera :D
ciaoooo
cmq su apple store italia ci sono le tastiere... e disponibili.. ma se le metto nel carrello non mi dice se sono ita o no. voi cosa dite?
rischio da apple store o aspetto che arrivino da essedi?
ciaoooo
cmq su apple store italia ci sono le tastiere... e disponibili.. ma se le metto nel carrello non mi dice se sono ita o no. voi cosa dite?
rischio da apple store o aspetto che arrivino da essedi?
ciaoooo
Fai una telefonata e chiedi ;)
numero? :D
quello verde per gli ordini?
ciaooooooooo
numero? :D
quello verde per gli ordini?
ciaooooooooo
Penso proprio vada bene
mcHorney
14-01-2005, 10:42
Io ho una tastiera mac ed un mouse mac nuovi, mai usati (ho preso l'imac e dentro c'erano sia mouse che tastiera solo che per farmi una sorpresa i miei mi avevavo di nascosto regalto sia mouse che tastioera bt), li vende ma solo in coppia, se sei interessato......
sono cordless? no vero? :D
cmq sarei interessato, dimmi quanto vuoi... e vediamo, di dove sei? io ge...
ciao ciao
ps: la tastiera è quella semplice coi tastini speciali per volume, eject e luminosità? ha le 2 prese usb dietro? è ita?
pps: il mouse è quello seomplice monotasto vero? il mouse non mi serve cavolo..... se però non chiedi tanto e non scorpori potrei anche prendermelo vabbè
mcHorney
14-01-2005, 10:54
Ciao, anche io sono di genova.
La tastiera è italiana, ha le porte usb e tutti i tastini.
Il mouse è quello monotasto apple classico.
Per tutti e due pensavo 40 euro. Sono nuovi mai toccati.
Sono col filo non BT.
solo tastiera no? perchè il mouse non lo userei proporio, ne ho già un altro cordless... non riesci a venderlo a qualcun altro? se fai un prezzaccio secondo me riesci senza problemi qui sul forum :p
zona? me la verrei a prendere anche oggi :D
fammi sapere ciao ciao
mcHorney
14-01-2005, 11:12
Ho deciso di vendere solo in blocco.
Mi dispiace perchè anche fool era interessato ma ammesso che anche lui non sia di genova non spedisco.
ok ma di dove sei?
magari mandami pvt e dimmi dove e quando potremmo vederci ;)
sono entrambi ancora impacchettati?
ciauz :)
mandangez
14-01-2005, 15:59
scusa ma hai guardato solo da SD ?! :confused:
ci sono altri posti dove vendono apple a genova....
ciao
boh io non ne conosco :p
farò l'ordine sull'apple store mi sa ;) :p
ciaooooooooo
maiatico
15-01-2005, 16:51
ho una tastiera italiana mac vecchiotta con attacco mac tondo.
modello 2980. con mouse 15 euro. senza mouse 15 euro.
non creo di aver la presa adatta sul mio ibook.... che presa è quella che tu dici tonda? ps2? io ho solo usb ;) :)
ciao e grazie cmq!
maiatico
16-01-2005, 12:02
non so. ha un simbolo che assomiglia a quello usb. ad ogni modo è un attacco solo mac. sembra ps2 ma non entra nelle prese dei mouse pc.
maiatico
16-01-2005, 14:01
quel tipo di attacco si chiama adb(apple desktop bus)
non ce l'ho mi disp ;)
ho ordinato quella col filo sul store della apple :)
ciao!
Non ci avevo fatto caso... però i prezzi sono davvero scesi.
Keyb Apple usb --> 29 euro [costava 54]
Mouse Apple usb --> 29 euro [costava 54]
Keyb Apple BT --> 59 euro [costava 74]
Mouse Apple BT --> 59 euro [costava 74]
ovviamente prezzi 20% IVA inclusi sempre... nella sezione Edu costeranno pure almeno 2/3 euro di meno
:eekk:
esatto io l'ho pagata 26 iuri, + s.s. totale = 35 euro, speriamo arrivi tutto a casa oggi o domani :)
certo che se fosse costata 54 euri la tastiera usb normale non l'avrei MAI comprata... son pazzi alla apple meno male che han ragionato un attimo e ricalcolato i prezzi :p
Originariamente inviato da mandangez
scusa ma hai guardato solo da SD ?! :confused:
ci sono altri posti dove vendono apple a genova....
ciao
Fnac, cavolo ha un reparto eccellente dedicato al Mac... :)
Myname
m informerò.. a genova non so assolutamente dove sia :D cmq ho già fatto l'ordine sarà per la prox volta.. preferisco spendere 9 euro in + ma farmi arrivare tutto a casa! :cool: :D
ciaooo
http://www.fnac.it/fnacItalia.aspx
Via XX Settembre 46/R
16121 Genova
:)
Myname
si lo avevo visto thanx.. non è molto comodo rispetto a dove sono io ma si può fare.... ;) vedrò in futuro anche perchè per ora non vorrei spendere + una lira in pc... :p
ciaooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.