View Full Version : [TS+spedizione]xp2500+slk800+silentboost
vendo barton xp 2500+ con moltiplicatore sbloccato a 60 euro
più thermalright slk800 in rame con ventola coolermaster 25 euro
thermaltake silentboost 15 euro
tutto perfetto
saluti tanja
blackxunah
13-01-2005, 23:38
coda procio anche per me...
quanto regge la cpu in overclock?
Dartenit
13-01-2005, 23:46
Originariamente inviato da tanjama
vendo barton xp 2500+ con moltiplicatore sbloccato a 60 euro
thermaltake silentboost 15 euro
In coda x un amico x questi ma se includi le ss nel prezzo
ciao a tutti,
le spese di spedizione sono incluse x i due articoli però il minimo possibile...pagamento tramite bonifico bancario o cmq in qlsiasi via anticipata.
x l'overclock non so...ho provato un paio di volte ma ho lasciato subito stare alle prime difficoltà...non ci ho perso piu di tanto tempo a trovare la soluzione tra fsb molti e ram...un 3000 stabile l'ho fatto con prime95. poi ho smesso, troppo tempo da perderci dietro.
x il thermaltake ha un annetto. ma usato pochissimo.
do precedenza a dartenit
notte
jumpingflash
14-01-2005, 00:15
Ciao tanja :D !
Mi metto in coda per io procio ! :D
Consegna a mano ovviamente.
in coda per thermalright slk800 , mi dici che ventola gli hai montato , con che caratteristiche? in caso forse anche per il thermaltake silentboost
JeanCaneo
14-01-2005, 08:11
coda :D
sigla cpu?
garanzia?
byeee
Jean
slk800 montava una ystech silent 8x8 ma io la vendo con una coolermaster 2500 rpm 26 db di rumore 32 cfm (un periodo ho tenuto pure quella è andava molto bene)
le caratteristiche del dissipatore sono:
blocco completamente in rame dal peso di circa mezzo chilo,
non necessita di rinforzi dietro la scheda madre, monta ventole da 8x8, è senza heatpipe e funziona alla grande!posso assicurarvelo!
andate però sul sito della casa madre per vedere le compatibilità con le schede madri.
associateci sempre un po di pasta artic silver 5 che raffredda meglio! i thermalright sono i dissipatori migliori in giro
x il procio passa in testa jumpingflash
x i due dissipatori infrty
ciao
slk800 montava una ystech silent 8x8 ma io la vendo con una coolermaster 2500 rpm 26 db di rumore 32 cfm (un periodo ho tenuto pure quella è andava molto bene)
le caratteristiche del dissipatore sono:
blocco completamente in rame dal peso di circa mezzo chilo,
non necessita di rinforzi dietro la scheda madre, monta ventole da 8x8, è senza heatpipe e funziona alla grande!posso assicurarvelo!
andate però sul sito della casa madre per vedere le compatibilità con le schede madri.
associateci sempre un po di pasta artic silver 5 che raffredda meglio! i thermalright sono i dissipatori migliori in giro
x il procio passa in testa jumpingflash
x i due dissipatori infrty
ciao
ti confermo il thermalright slk800 , devo rintracciare il mio amico per vedere se è interessato alla thermaltake
ok....se riesci a farmi tutti e due mi fai un favore....non so proprio che farmene di quel silentboost...sta nell'aramadio da 1 anno!
ah senti sia il silentboost che il thermalright hanno ricevuto una leggera lappatura...contattami in pvt e ti mando le foto di entrambi stasera!!ok???
per il pagamento contattami sempre in pvt
ciau
ok....se riesci a farmi tutti e due mi fai un favore....non so proprio che farmene di quel silentboost...sta nell'aramadio da 1 anno!
ah senti sia il silentboost che il thermalright hanno ricevuto una leggera lappatura...contattami in pvt e ti mando le foto di entrambi stasera!!ok???
per il pagamento contattami sempre in pvt
ciau
ok , va bene anche se mi rispondi tramite e-mail , dato che la box del sito si riempie facilmente. ;)
ti ho contattato in pvt
fammi sapere se vuoi tutti e due
ciaooo;)
Tanja
coda cpu 68 ss incluse pagamento con bonifico previa conferma che arriva a 210*11 su nforce 2 (o simili :D)
Dartenit
14-01-2005, 10:37
Ok
Io lascio
Ciao
forse in coda per entrambi i dissy , aspetto una risposta e ti faccio sapere.
jokervero
18-01-2005, 15:21
La cpu è ancora disponibile ? Se sì mi metto in coda con la speranza di concludere se possibile il prima possibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.