PDA

View Full Version : guida per planescape torment

supermario_bros
13-01-2005, 22:17
avrei finalmente un po' di tempo per giocare a questo gioco, a detta delle persone che l'hanno giocato davvero eccellente.
qualcuno mi saprebbe consigliare una guida?
grazie
mario

TheRipper
13-01-2005, 23:41
Che gusto c'e' a giocare ad un GDR con una guida?

supermario_bros
13-01-2005, 23:45
Originariamente inviato da TheRipper

che gusto c'è a mettere le dita nella tastiera per postare ot?

TheRipper
13-01-2005, 23:49
Originariamente inviato da supermario_bros
che gusto c'è a mettere le dita nella tastiera per postare ot?
Non e' ot, la mia risposta riguarda Torment e le guide.

supermario_bros
14-01-2005, 07:20

ah giusto lei è il grande maestro di vita dei gdr, mi scuso con vossignoria che promuove le crociate contro le guide nei gdr.
altresì visto che io ho aperto un 3d con una richiesta, e visto che a mio avviso tutto quello che non riguarda espressamente la mia richiesta è ot, è pregato di contattare un moderatore affinchè diventino censurabili le richieste di guide per gdr, oppure aprire un suo forum sempre inerente a soluzioni cheats e spoilers e vietare le richieste di soluzioni, mi sembra la cosa + plausibile per un illuminato come lei.
adesso sarebbe pregato di aprire un suo 3d e postare quello che deve postare senza impicciarsi troppo di quello che scrivono gli altri, oppure cercare altri più pazienti di me disposti ad ascoltare i suoi saggi ed imperdibili consigli di vita
:rolleyes:

alphacygni
14-01-2005, 08:13

Beh, e' come se uno chiedesse "Dov'e' che costa meno questa cpu AMD" e tu gli rispondessi "Ma perche' invece non ti fai quest'altro Intel". Cioe' inerente si, ma in maniera decisamente marginale...

E cmq volendo discutere di questo semi-ot, una guida puo' anche aiutarti a cogliere dei particolari che altrimenti perderesti.... voglio dire, il modo in cui e' organizzato torment permette delle evoluzioni della storia molto differenti (in questo e' 10.000 volte piu' gdr di BG che pure trovo fantastico), ora se uno ha 365 giorni di tempo libero all'anno puo' anche rifarselo una decina di volte cercando di imbroccarne piu' combinazioni, altrimenti con una guida fatta come si deve (che non e' una soluzione nuda e cruda) e magari consultata in maniera corretta, potra' anche levarti una parte del gusto di fare sempre tutto al 100% da solo, ma meglio apprezzarlo all'80% che non farlo proprio... o no?

Cmq... tengo d'occhio il thread pure io :D per quanto abbia, guardacaso, ricominciato a giocare a Torment proprio da poco...

supermario_bros
28-01-2005, 14:40
uppo

mysteryman
30-01-2005, 13:50
ne ho trovato una

http://rtt.altervista.org/Download%20bonus.htm

supermario_bros
30-01-2005, 14:37
:D

domani ci do un'occhiata :)

Leron
02-02-2005, 09:25
nelle migliaia di volte che ho giocato a BG lo ho sempre finito senza guida ma poi rigiocato con la guida completa, non per avere spoiler ma per trovare tutte le quest, altrimenti è impossibile farle

la ho ancora qui quella di BG2: 98 pagine :D