View Full Version : [PI-LI-LU] Vendo muletto AthlonXP 1700+...
Venduto!
Grazie a tutti per l'interessamento.
Grazie e ciaoo!! :)
E' un peccato non essere più a Pisa... se riesci a trovare un corriere affidabile (ce ne sono) potrei prenderlo, altrimenti magepacco con tutti i pezzi al tuo prezzo, e il case puoi tenerlo ^^
Famme sapè :)
E come fo... spedirtelo non so quanto possa costare.
Posso informarmi cmq.
Cmq sia se trovo da vendere a mano capisci che lo do via.
Nel caso cmq ti tengo di conto.
Coda per un amico, siamo di Roma ma abbiamo un amico che viene la prossima settimana a Perignano (PI), quindi possibile consegna a mano:sofico:
Facci sapere;)
Beh... il pc è ancora disponibile, ma devo avere conferma da un paio di persone della mia città.
Fammi sapere quando questo vostro amico viene dalle mie parti così eventualmente mi organizzo.
Io confermo di prenderti tutto (case escluso per motivi di spazio), ai tuoi 170€ e spese spedizione a carico mio. Tanto in j+3 fino a 30 kg spendi sempre i soliti 8 euro.
Alternativa: spedisco i soldi ai miei COINQUILINI a Pisa lo porti da loro e poi me lo faccio spedire via corriere a mie spese, o me lo vengo a prendere perchè forse salgo in macchina.
Io a pisa dovrei tornare in primavera, altrimenti avremo già concluso di persona.
Pensaci ok? :)
Originariamente inviato da PIRATA!
Beh... il pc è ancora disponibile, ma devo avere conferma da un paio di persone della mia città.
Fammi sapere quando questo vostro amico viene dalle mie parti così eventualmente mi organizzo.
Il nostro amico arriva il 22, se arrivare a Perignano è un problema può anche venire lui da te, quindi se ci stai possiamo già considerarlo un accordo definitivo, si prende il PC e ti da il dinero
:D
Interessante...
K4d4sh ha postato per primo, qundi l'ordine cronologico è K4d4sh e poi lozana.
Visto che non si parla di una semplice consegna a mano ma si parla di dare il pc a terzi e di farlo tra un po', proponetemi le vostre soluzioni in PVT.
Famimi sapere via PVT!
Vi aspetto. ;)
Parliamone in PVT!
Mi interessa tutto tranne case, alimentatore, dvd e mast!
Se mi fai un buon prezzo possiamo chiudere (coda permettendo) anche subito!
Non è che mi rimedi anche un monitoraccio 15 pollici?
Ti ho contattato via PVT ma non mi hai ancora risposto.
Rispondi pure al PVT. :)
Credevo di averti già risposto... ma dove ho la testa... :muro:
Io sarei interessato però senza case e lettore DVD.
Quanto sarebbe il prezzo del tutto senza questi due?
Io sono di Prato... non so se la intendi come "zona limitrofa" :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.