View Full Version : Sceltà facoltà:lol?
http://www.simone.it/orientamento/test/test1.htm
Profilo B – Orientamento tecnico-scientifico
La tua intelligenza è di tipo pratico: riesci rapidamente ad individuare un problema e a trovare il modo più veloce per risolverlo. In te prevale la razionalità, più che l’intuito. Si consigliano tutte le facoltà scientifiche: biologia, chimica, fisica, matematica, scienze etc.
:sofico:
ecco ho cannato il titolo :gluglu:
ci ho messo 10 minuti pe capire come bisognasse fare il test. :asd:
Cmq faccio già 'università, e per di più dove ti hanno consigliato a te.
Un consiglio: strafottitene di questi test e pensa anche al lavoro, non solo a quello che ti piace.
toh guarda cosa mi è venuto fuori: :asd:
Profilo B – Orientamento tecnico-scientifico
La tua intelligenza è di tipo pratico: riesci rapidamente ad individuare un problema e a trovare il modo più veloce per risolverlo. In te prevale la razionalità, più che l’intuito. Si consigliano tutte le facoltà scientifiche: biologia, chimica, fisica, matematica, scienze etc.
lnessuno
13-01-2005, 22:40
sto coso è una bastardata:
dopo averlo quasi finito, mi sono accorto che ho sbagliato a contare :mavaff: :D
lnessuno
13-01-2005, 22:49
Profilo C – Orientamento tecnico-meccanico
Questo orientamento caratterizza le persone che avvertono l’esigenza di migliorare la qualità della vita, di soddisfare i bisogni della vita quotidiana utilizzando strumenti e tecniche e applicando in modo ottimale i risultati delle ricerche scientifiche. Si consigliano i corsi di ingegneria.
sto bastardo... ci ho pure provato un paio d'anni fa eh, 6 mesi di ing. telematica: mi sono fatto due maroni che mi serviva lo zaino per portarli in facoltà :muro:
cmq, ora lavoro in una ditta di innovazione tecnologica e ricerca... praticamente, sono finito in quel campo in un modo o nell'altro :D da informatico però :p
Profilo C – Orientamento tecnico-meccanico
Questo orientamento caratterizza le persone che avvertono l’esigenza di migliorare la qualità della vita, di soddisfare i bisogni della vita quotidiana utilizzando strumenti e tecniche e applicando in modo ottimale i risultati delle ricerche scientifiche. Si consigliano i corsi di ingegneria.
Ma guarda un pò...
Casualmente faccio ingengeria...:D
Sarà Un caso.
pure io C e faccio già ingegneria!
ma guarda un pò :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.