PDA

View Full Version : [PA]NF7-S v2.0, 512Mb BH-5, XP-m 2500+, dissipatore rame, Enermax 431W modded

Florio
13-01-2005, 16:23
Ciao a tutti, :)
vendo il materiale in oggetto causa mancanza di tempo da dedicare al pc.
Non garantisco nessun overclock e non ho screen da mostrare, è tutto materiale che acquistai abbastanza tempo fa per overclock estremo, al quale non potei più dedicarmi a causa di impegni personali.
Da un pò di tempo a questa parte è tutto smontato e non ho nè la voglia nè l'effettivo tempo materiale di mettermi a testare.
Non c'è nessuna garanzia su nessuna componente, ho perso le fatture :( ma assicuro il perfetto funzionamento.

La NF7-S avevo iniziato (parlo di un anno e mezzo fa) a modificarla in vista dell'overclock, ma mi fermai dopo aver applicato dei dissipatori sui mosfet e sul southbridge. Non è mai stata fatta nessuna v-mod.
Ho perduto gli agganci originali in plastica per il dissipatore del chipset, ma fornisco delle viti+dado prese da una staffa per waterblock per poterlo montare. Sono inclusi l'adattatore Seriller, i manuali, il CD d'installazione.

Il banco di RAM A-Data BH5 è double-side. Comprato da HWMagic nel momento del "boom" della a-data, a quanto mi risulta tutte le ram comprate lì in quel periodo reggono valori di overclock a 2-2-2 molto elevati, intorno ai 240/250MHz con 3.2V
Le serigrafie dei chip: 306WE W942508BH-5.
Ho anche due banchi da 256Mb singleside, ma in questo momento sono montati su un pc e non posso toglerle. Se siete interessati fatemelo sapere magari in pvt così appena sono disponibili ve lo dico.

Il dissipatore l'ho preso da un mio amico al quale ho dato un dissipatore swiftech 92x92, misura 70x70mm ed è completamente in rame; include una ventola ball bearing "Mentor" (che dovrebbe essere produttore anche del dissipatore) trasparente, con una doppia serie di pale.
http://www.bona.com.tw:8888/images/P6U-small.jpg

L'Enermax è un vecchio modello da 431W, esattamente il EG465P-VE. E' stato modificato per ottenere voltaggi superiori sui 5 e 12 volt. Sicuramente comparabile a modelli attualmente venduti, se non superiore a molti in o/c per via della modifica.
Gli è stata sostituita una ventola con una più silenziosa.
Amperaggi: 3.3v 38A / 5v 44A / 12V 20A
Anche questo usato relativamente poco.

Prezzi (SS escluse):

Abit NF7-S V2.0: VENDUTO
Banco A-Data BH5 512Mb: RITIRATO
Athlon XP-mobile 2500+: VENDUTO
Dissipatore 7x7 in rame con ventola: RITIRATO
Enermax EG465P-VE 431W moddato: VENDUTO

I prezzi NON sono trattabili. Se non vi và bene non postate che siamo più contenti tutti ;)
Precedenza a chi prende più cose insieme, ma non faccio sconti per blocchi.
La spedizione si intende a completo carico dell'acquirente, non mi prendo nessuna responsabilità sul pacco e consiglio caldamente l'assicurazione; vi ricordo che per avvalervi di questa dovete controllare bene il pacco ed aprirlo davanti al corriere.
Sono propenso a spedire tramite corriere UPS, con il quale escludo qualsiasi problema. Con le poste ho avuto parecchi casini e non avrei voglia di incapparci nuovamente, in fondo si parla di una manciata di euro di differenza.
Accetto solamente bonifici bancari anticipati, spedisco appena i soldi arrivano.
Tutto ciò causa di precedenti sgradevoli situazioni, per qualcuno mi vedo costretto a fare così.
Ho concluso svariate volte sul forum, anche per diverse centinaia di euro; garantisco hardware funzionante al 100% e un'imballaggio professionale (MBE).
Definizione finale della trattativa mezzo telefono fisso, come garanzia per tutti.
Garantisco massima serietà, sarà mia premura mantenermi in contatto per aggiornarvi.
Preferita la consegna a mano.
Qualsiasi comunicazione non inerente all'acquisto FATELA IN PVT. (http://forum.hwupgrade.it/private.php?s=&action=newmessage&userid=13159)

Saluti. :)

ortolu2
13-01-2005, 16:25
coda per cpu

lucaman
13-01-2005, 16:26
coda cpu

Radical
13-01-2005, 16:30
Coda cpu

diablos88
13-01-2005, 16:31
coda ali ma risposta domani pomeriggio
ps: se hai fretta dimmelo però

ortolu2
13-01-2005, 16:36
ti ho mandato un privato

elfebo1
13-01-2005, 16:52
coda cpu 78e ss incluse

nicosbk
13-01-2005, 17:31
interessato alle ram

stemanca
13-01-2005, 18:00
In coda per l'ali

Mi devi dire però, in tutta sincerità, se è rumoroso... al limite, anche un link di riferimento :)

kappa85
13-01-2005, 19:01
Coda cpu per un amico
Coda ali x me

diablos88
13-01-2005, 19:32
esco dalla coda per l'ali

stemanca
13-01-2005, 21:41
Ho letto il pvt :)

Per ora ci penso un attimo, vai avanti con la coda

flutterboy
14-01-2005, 08:39
coda per la mobo!!!!
fammi sapere!!!!

Florio
14-01-2005, 14:43
La cpu la prende ortolu2,
per quanto riguarda il resto non ho avuto ancora conferme.

Florio
14-01-2005, 17:09
CPU andata :)

alcol
14-01-2005, 20:07
ciao ;)

coda mobo ma avrei bisogno di sapere 2 cose:
quanto mi viene a costare la sped?
la mobo regge i 220?

ciao

Florio
15-01-2005, 15:52
Up :)

alcol
15-01-2005, 15:58
ciao lascio perchè il prezzo della sped assicurata è un botto

peccato fosse stato a mano l'avrei presa

ciao

ortolu2
15-01-2005, 16:07
ciao florio ti ho mandato un privato leggilo per favore

Florio
16-01-2005, 19:53
Up :)

Marcodj85
16-01-2005, 21:10
coda ali, per conferma ti faccio sapere domani sera.

Marcodj85
17-01-2005, 15:41
ok, ali preso, fammi sapere i tuoi dati e il metodo di pagamento preferito(il mio è postepay), aspetto un pvt

Florio
18-01-2005, 19:27
.

Florio
19-01-2005, 20:26
L'alimentatore è ancora disponibile.

Sconsiglio a tutti di fare affari con Marcodj85:
prima voleva fare pagare a me le spese del bonifico in quanto colpevole di non possedere una Postepay :eek: quando nel disclaimer era chiaro come il sole che le spese erano a parte.

Poi dopo due giorni dalla conferma, dopo che mi aveva assicurato che mi avrebbe fatto il bonifico, dopo che avevo fatto il pacco con il suo nome ed avevo compilato il modulo di spedizione mi viene a dire che non lo prende più. "senti scusami ma lascio". Neanche fosse in coda.

Marcodj85
20-01-2005, 08:02
visto che l'hai messa in questo modo(tipo bambini a piangere), è l'utente + maleducato che abbia mai visto, è di una arroganza unica,con alcuni utenti è un piacere fare affari, con altri è un incubo, lui rientra in questa categoria (dovrei farvi leggere un sua mail poi capireste) e poi giudicate voi l'ho trovato nuovo a bari in offerta a 4€ in +, voi cosa avreste fatto, data anche la mancanza di garanzia e la modifica fatta(ki mi assicura che nn scoppia tra 1 mese).

gargasecca
20-01-2005, 09:10
In coda x l'ali..prezzo trattabile.....poi ti dico.....se vuoi possiamo concludere in pvt x gli accordi........;)

Florio
20-01-2005, 13:20
Originariamente inviato da Marcodj85
visto che l'hai messa in questo modo(tipo bambini a piangere), è l'utente + maleducato che abbia mai visto, è di una arroganza unica,con alcuni utenti è un piacere fare affari, con altri è un incubo, lui rientra in questa categoria (dovrei farvi leggere un sua mail poi capireste) e poi giudicate voi l'ho trovato nuovo a bari in offerta a 4€ in +, voi cosa avreste fatto, data anche la mancanza di garanzia e la modifica fatta(ki mi assicura che nn scoppia tra 1 mese).
Forse stai invertendo le parti.
Delle tue illazioni da ragazzino poco mi interessa, mi sembra che le decine di persone con cui ho trattato siano una sufficiente prova di serietà e correttezza. Sono sempre stato cordiale con tutti e se mi sono innervosito la causa eri tu: poco affidabile, cerchi di prendere anche in giro. Ed è per quest'ultimo motivo che ho alzato i toni via email; avevo acconsentito a farti uno sconto dei 2€ di differenza tra la ricarica postepay ed il bonifico (contrariamente a quanto stabilito prima della vendita nel post iniziale, visto che a quanto pare ti cambiavano la vita) e tu invece non vieni a chiedere se potevi abbassare un altro pò, ma mi dici "vabbè io ti trasferisco 67 e basta". Il tuo atteggiamento è stato arrogante e la mia reazione è stata una conseguenza. Tutti possono testimoniare come a fronte di un atteggiamento più sincero e cordiale mi sono sempre reso disponibile ad abbassare di un pò il prezzo, tu al contrario ponevi i fatti su piani ridicoli (eh tu non hai la postepay, neanche fosse una colpa, ah ma il bonifico costa 5€, cosa falsa).
Ora visto che sei in torto marcio, perchè non hai la minima scusante, ti prego di non intervenire ulteriormente; sei off topic e non vorrei dover richiedere l'intervento di un moderatore.

Ribadisco il consiglio alla comununità di qualche post prima.

Gargasecca ci sentiamo in PVT :)

Saluti.

PRO-BO
20-01-2005, 20:41
Confermo l'acquisto della mobo se per te è ok!

Fammi sapere i tuoi dati in pvt.

PRO-BO
21-01-2005, 09:36
MOBO MIA!!!!

Pagamento effettuato con bonifico.

Ti ho mandato un pvt.
Appena puoi fammi sapere il numero del pacco.

CIAO

gargasecca
25-01-2005, 18:18
hai pvt....puoi rispondermi????

Special
25-01-2005, 22:16
ragazzi x curiosità, il mobile a che cifra è stato venduto?

Florio
25-01-2005, 23:16
70€

Comunque potete chiudere grazie :)

gargasecca
30-01-2005, 17:47
hai pvt pieni....:)