PDA

View Full Version : Joint operations: Thyphoon rising - com'è?

Leron
13-01-2005, 14:48
era in bundle con la mia 6600GT insieme a Thief: DS

dite che vale la pena o posso risparmiarmi l'installazione dato che ho poco, pochissimo spazio libero su disco?

Pan
13-01-2005, 14:59
Originariamente inviato da Leron
era in bundle con la mia 6600GT insieme a Thief: DS

dite che vale la pena o posso risparmiarmi l'installazione dato che ho poco, pochissimo spazio libero su disco?

per quel che l'hai pagato, almeno ti consiglio di provarlo, è un gioco interamente multiplayer, assomiglia un po a battlefield.. ma a mio parere un po + carino.. (anche da vedere)..

se appunto ti piacciono i giochi alla battlefield, ovvero macello di massa e istantaneo da giocare (nel senso che nn devi sapere molto, a parte i tasti..;) ) che non ha molto da "trasmettere".. beh puo andare.. altrimenti.. beh.. c'è materiale molto + valido in giro ;)

gi ho giocato un po prima che mi arrivasse Counter Strike e relativo HL² DM, al che ho abbandonato a data da destinarsi..

Leron
13-01-2005, 15:09
Originariamente inviato da Pan
per quel che l'hai pagato, almeno ti consiglio di provarlo, è un gioco interamente multiplayer, assomiglia un po a battlefield.. ma a mio parere un po + carino.. (anche da vedere)..

se appunto ti piacciono i giochi alla battlefield, ovvero macello di massa e istantaneo da giocare (nel senso che nn devi sapere molto, a parte i tasti..;) ) che non ha molto da "trasmettere".. beh puo andare.. altrimenti.. beh.. c'è materiale molto + valido in giro ;)

gi ho giocato un po prima che mi arrivasse Counter Strike e relativo HL² DM, al che ho abbandonato a data da destinarsi..
ah, capito, quindi è solo online

boh, magari aspetto un po', intanto mi sta prendendo thief :D

certo che potrebbero farle pagare meno e non mettere i giochi in bundle imho, anche se non sono malaccio

Gordon
13-01-2005, 17:15
io ed un amico l'abbiamo giocato in cooperative , missioni contro il computer

fichissimo!! ACTION ACTION!

peccato che sia pieno di stra-bug (almeno nelle missioni in cooperative)
assolutamente indispensabile la patch :)

dopo questo game siamo passati a raven shiedl e athena sword in cooperative, la differenza si notava :)
morti in 2 sec eheh
ci abbiamo messo qualche ripetizione di missione per poter risalire di skill :)

byz

alexrena
13-01-2005, 18:32
quel gioco è stupendo, è il mio gioco principale e ci gioco da quest'estate col clan
all'inizio può sembrare caotico e piuttosto difficile, ma se eviti i server da troppe persone e stai in quelli da 30-40 players ti diverti un bel po'.
peccato che la community italiana sia composta solo da 3 o 4 clan.
comunque il gioco dà il meglio di sè quando è giocato in squadra

david-1
13-01-2005, 19:19
Originariamente inviato da alexrena
quel gioco è stupendo, è il mio gioco principale e ci gioco da quest'estate col clan
all'inizio può sembrare caotico e piuttosto difficile, ma se eviti i server da troppe persone e stai in quelli da 30-40 players ti diverti un bel po'.
peccato che la community italiana sia composta solo da 3 o 4 clan.
comunque il gioco dà il meglio di sè quando è giocato in squadra
quoto.... bellissimo ma, soprattutto, divertente :)

Leron, che 6600GT hai preso e dove?

Leron
13-01-2005, 19:57
Originariamente inviato da david-1
quoto.... bellissimo ma, soprattutto, divertente :)

Leron, che 6600GT hai preso e dove?
6600GT pci-ex

presa da SD

è per il nuovo pc che uso per lavoro (anche se un paio di giochi ce li installo cmq :D)

P4 3.2
1gb ram
mobo abit ag8

david-1
13-01-2005, 20:10
Originariamente inviato da Leron
6600GT pci-ex

presa da SD

è per il nuovo pc che uso per lavoro (anche se un paio di giochi ce li installo cmq :D)

P4 3.2
1gb ram
mobo abit ag8
Bello!
Complimenti!

Tra un pò upgrado anch'io.... sto aspettando DFI con nf4 :)