View Full Version : sfogo su poste.it
ORA io dico : adesso (12.55) il sito delle poste non funziona ......... ma è mai possibile che sono più le volte che non funziona ???? Devo controllare se è andata giu una ricarica e non posso farlo grrrrrrrrrrr ieri sera alle 22 già non funzionava piu la visualizzazioen del saldo . Quando "funziona" è lento come un mulo..............ora io dico ..............
MA QUANTO CAXXO CI VUOLE A FAR FUNZIONARE UN SITO !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
pasmfpsaoimdosiamd
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
scusate ........
:oink:
wrathchild
13-01-2005, 11:59
Sul fatto che la connessione di sicurezza sia lenta ti do ragione, ma a me funziona sempre.
A parte il tracking del PaccoCelere1 che viene aggiornato dopo che il pacco è già a destinazione. :rolleyes:
Originariamente inviato da wrathchild
Sul fatto che la connessione di sicurezza sia lenta ti do ragione, ma a me funziona sempre.
ma a te adesso si apre ????
confermo che funziona a singhiozzo!!
tu pensa che ogni volta che ricarico la postepay e torno a casa per conrtollare.... il sito non funziona!!!
Sono addirittura arrivato a pensare che per ogni ricarica postepay in italia il sito abbia un down di 5 minuti :D
RiccardoS
13-01-2005, 12:10
in questo istante funziona: ci ho messo circa 20 secondi dall'apertura del sito a guardarmi il conto... è anche più veloce del solito.
i problemi che dici tu c'erano all'inizio (2 anni fa)... da 1 anno a questa parte non ho avuto nè rallentamenti nè malfunzionamenti.
ragazzi a me continua a non aprirsi !
Riccà, testimone ... funziona a cazzo, fidate no? Ho capito che dalla tua postazione Piano 8 Stanza 2 Interno 25 di Poste Italiane il sito funziona..... :sofico:
RiccardoS
13-01-2005, 12:26
Originariamente inviato da gamon02
Riccà, testimone ... funziona a cazzo, fidate no? Ho capito che dalla tua postazione Piano 8 Stanza 2 Interno 25 di Poste Italiane il sito funziona..... :sofico:
:asd:
sarete voi che avete delle linee del cazzo! :sofico:
io non lavoro per poste italiane, ma sia dall'ufficio (hdsl 2mbit) che da casa (tin.it) mai avuto problemi. ;)
Io devo purtroppo schierarmi con quelli che c'impiegano una vita!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.