View Full Version : hacker! hacker! TUTTI Hacker!
E' da un po' di tempo a questa parte che sto incontrando un sacco di gente che mi da proprio sui nervi.
Spiego meglio:
Con il mio lavoro (sistemista win/unix, di basso livello) mi capita spesso di incontrare gente o di lavorare con gente la quale si spaccia sfrontatamente per esperti, hacker... e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Persone che usando programmi stupidi tipo sniffer, nuker, port scanner si sento dei veri hacker e poi magari non sanno manco usare i principali comandi di una shell bash! :muro:
A volte mi capita di leggere riveste di sicurezza informatica, e spesso si avvicina "l'hacker" di turno chiedendomi cosa sto leggendo, e dando una rapida sfogliata alla mia rivista, annuisce con fare saccente...
Per non parlare di discorsi sull'HW, gente che stabilisce la qualita' di una scheda video solo in base al quantitativo di ram! :muro:
Perche la gente fa cosi?!? perche ci tiene tanto a darsi valore anche quando non ne ha il diritto?
Io da parte mia, non mi ritengo affatto un esperto so quali sono i miei limiti e agisco di conseguenza.
Voi cosa ne pensate a rigurdo?
v10_star
13-01-2005, 10:42
che la gente parla tanto e alla fine non sa una mazza.
sono 8-9 anni che convivo con i pc e di gente, o per lavoro o in giro, che ne sento di tutti i colori, che entrano nei + svariati sistemi in giro per il mondo e non sanno manco cosa serve il tracert o il netstat. poi fanno la faccia da mona e sorpresa allora li cominciano a dire qua la ma non so ma.... si ok. gente che dice di sapere ce n'è fin troppa, gente che veramente sa ce n'è poca. se tutti dovessero realmente conoscere ciò che dicono, dovrebbero lavorare tutti per ditte di informatica, ma non è così.
FastFreddy
13-01-2005, 10:46
Quelli che sanno di più, di solito, sono quelli che "chiacchierano" meno......
Più andrai avanti nel mondo del lavoro e più te ne accorgerai!
Brigante
13-01-2005, 10:50
Originariamente inviato da T-Bird
E' da un po' di tempo a questa parte che sto incontrando un sacco di gente che mi da proprio sui nervi.
Spiego meglio:
Con il mio lavoro (sistemista win/unix, di basso livello) mi capita spesso di incontrare gente o di lavorare con gente la quale si spaccia sfrontatamente per esperti, hacker... e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Persone che usando programmi stupidi tipo sniffer, nuker, port scanner si sento dei veri hacker e poi magari non sanno manco usare i principali comandi di una shell bash! :muro:
A volte mi capita di leggere riveste di sicurezza informatica, e spesso si avvicina "l'hacker" di turno chiedendomi cosa sto leggendo, e dando una rapida sfogliata alla mia rivista, annuisce con fare saccente...
Per non parlare di discorsi sull'HW, gente che stabilisce la qualita' di una scheda video solo in base al quantitativo di ram! :muro:
Perche la gente fa cosi?!? perche ci tiene tanto a darsi valore anche quando non ne ha il diritto?
Io da parte mia, non mi ritengo affatto un esperto so quali sono i miei limiti e agisco di conseguenza.
Voi cosa ne pensate a rigurdo?
Hai ragione! Purtroppo l'area informatica è quella più ricca di incompetenti e sbruffoni! Gente che legge una rivista e si crede profondo conoscitore di hardware/software e programmazione.
Nel mondo dei computer ci sono dentro fin da bambino e a volte devo sentire gente che si crede sto caz*o solo perchè da un anno legge un rivista o un manuale.
:nono:
beh basta già andare da mediaworld e vedere la competenza di alcuni commessi nell' area pc.:asd: io mi diverto a far finta di guardare qualcosa e ascoltare l' inettitudine di questi personaggi che passano per ferrari una punto e la gente che annuisce e crede di acquistare il pc della nasa... poi quando ancora senti: "è meglio il pentium perchè è più famoso amd è indietro, quello che conta sono i mhz, amd ha problemi di incompatibilità...":boxe: :bsod: :incazzed: :doh: :nono:
ah che gente pagliaccia che c' è in giro.
Brigante
13-01-2005, 11:01
Originariamente inviato da sapatai
beh basta già andare da mediaworld e vedere la competenza di alcuni commessi nell' area pc.:asd: io mi diverto a far finta di guardare qualcosa e ascoltare l' inettitudine di questi personaggi che passano per ferrari una punto e la gente che annuisce e crede di acquistare il pc della nasa... poi quando ancora senti: "è meglio il pentium perchè è più famoso amd è indietro, quello che conta sono i mhz, amd ha problemi di incompatibilità...":boxe: :bsod: :incazzed: :doh: :nono:
ah che gente pagliaccia che c' è in giro.
...Che cos'hai contro la Punto? :mbe:
Comunque, hai ragione, ci sono un mare di commessi incompetenti, ma è vero anche che lo fanno per vendere il più possibile, incalzati dal proprietario della baracca.
;)
marKolino
13-01-2005, 11:04
io l'altro giorno sentivo due che conversavano... ad un certo punto uno ha detto "si, ho preso il pc nuovo... ha anche le porte UBS 2..."
...si, ha detto proprio UBS... :asd:
figurati che io proprio ieri sera parlando con una persona che lavora sui pc e a detta di tutti ci capisce sopratutto di hardware, inizio a parlarci per problemi che ho di temperatura sul mio AMD 64 0.09.
Gli spiego qual'e il processore (0.09 e A64 ecc... ) e lui
"è si, gli amd scaldano un botto, non sono mai stati capaci di fare processori, io vado su intel che è sicura..." :eek:
:muro:
Originariamente inviato da Brigante
...Che cos'hai contro la Punto? :mbe:
Comunque, hai ragione, ci sono un mare di commessi incompetenti, ma è vero anche che lo fanno per vendere il più possibile, incalzati dal proprietario della baracca.
;)
Il commerciante onesto è quello che ti vende ciò di cui hai bisogno.
Il commerciante bravo è quello che ti vende ciò che vuole lui.
CMQ tutti intenditori fino a quando non si rompe qualcosa poi.....chiamano noi.
ertapiro
13-01-2005, 18:31
Mi capita spesso che alcuni amici decidano di comprarsi un pc e chiamano me, tutte le volte ore ed ore per fargli capire che per leggere la posta ed andare su internet non serve un P4 3.06 mhz:rolleyes:
e poi perche tutti vogliono mettere il proc più potente per andare più veloce in internet!!!:mad: dove c@@@o leggono o sentono tutte queste boiate:O
Bilancino
13-01-2005, 18:37
io preferisco i LoHacker
http://www.loacker.com/img/user/476d699_imgHDvhTC.jpg
Ciao
juninho85
13-01-2005, 18:39
di incompetenti nei negozi di hardware ce ne sono a iosa:muro: :muro: :muro:
oggi ho sentito che i centrino sono una trovata commerciale e che avere tanta autonomia su un portatile non serve.
vi risparmio i commenti di questo presunto esperto su A-64...
sono andato tempo fa al carrefour con i miei...
sezione informatica...scaffale pc assemblati...mi avvicino...
cartellino di descrizione...
fujitsu siemens
processore amd atlon 64 300+
:cry:
errori di distrazione:mc:
come dire <<ho comprato 1 147 gta 320>> invece di dire 3.200:sofico:
Originariamente inviato da ertapiro
Mi capita spesso che alcuni amici decidano di comprarsi un pc e chiamano me, tutte le volte ore ed ore per fargli capire che per leggere la posta ed andare su internet non serve un P4 3.06 mhz:rolleyes:
e poi perche tutti vogliono mettere il proc più potente per andare più veloce in internet!!!:mad: dove c@@@o leggono o sentono tutte queste boiate:O
intel!!quando diceva che netburst è un'architettura studiata per navigare in internet piu velocemente!!!alemno così ricordo io...:D:D
vedo che almeno non sono il solo a "notare" certe cose!
CMQ, quello che a me da' piu' fastidio sono quelli che si atteggiano ad hacker, quando in realta' sono LOhacker appunto!
Vi e' mai capitato di incontrare gente cosi' o sono tutti dove lavoro io?
ah figurati, io avevo molti amici che facevano gli sbruffoni...sono solo lamer...
io (che non sono assolutmante hacker) avevo cominciato a divertirmi facendogli fare enormi figuracce davanti alla gente con cui si pavoneggiavano...
dopo 1 po hanno smesso di fare gli sbruffoni :asd: :asd:
ora non li frequento..magari hanno ricominciato a farlo... :eek: :rolleyes:
...da poco mi sono avvicinato in maniera seria all'immenso mondo della programmazione...ho cominciato a guardare il mondo pc sotto un altra ottica...non posso certo dire di essere un programmatore...ma mi sono affianacato a persone che di programmazione se ne intendono veramente...sto cominciando a capire quanto sia complesso sia il mondo nascosto diero alle nostre piu' comuni applicazioni...e comincio a vedere come realmente siano date perle ai porci...io...naturalmente...sono il primo di questi porci...un pc è una macchina eccezionale sia per quanto riguarda l'hardware che il software...sentire sparare cazzate come "che merda windows"..."ti sei preso una 9200?...che schifo" mi fa andare un po' in bestia...è hardware incredibile...software incredibile...non sei contento?...bene prendi dell'altro ma non sparare sentenze su cose che nemmeno conosci...ho capito che esiste software e hardware superiore...ho capito che devi far girare l'ultimo gioco a mille per mille mila con filtri attivati al quadrato...ma cavolo quando imparerai a portare rispetto per cio' che tu nella tua "saputellaggine" reputi spazzatura?...
grande ally :D
cmq in facoltà da me (faccio informatica) di sta gente ce n'è quanta volete :D
Originariamente inviato da ally
...da poco mi sono avvicinato in maniera seria all'immenso mondo della programmazione...ho cominciato a guardare il mondo pc sotto un altra ottica...non posso certo dire di essere un programmatore...ma mi sono affianacato a persone che di programmazione se ne intendono veramente...sto cominciando a capire quanto sia complesso sia il mondo nascosto diero alle nostre piu' comuni applicazioni...e comincio a vedere come realmente siano date perle ai porci...io...naturalmente...sono il primo di questi porci...un pc è una macchina eccezionale sia per quanto riguarda l'hardware che il software...sentire sparare cazzate come "che merda windows"..."ti sei preso una 9200?...che schifo" mi fa andare un po' in bestia...è hardware incredibile...software incredibile...non sei contento?...bene prendi dell'altro ma non sparare sentenze su cose che nemmeno conosci...ho capito che esiste software e hardware superiore...ho capito che devi far girare l'ultimo gioco a mille per mille mila con filtri attivati al quadrato...ma cavolo quando imparerai a portare rispetto per cio' che tu nella tua "saputellaggine" reputi spazzatura?...
Quoto appieno quello che dici!
Mi fai venire in mente un ormai ex collega che ebbe il coraggio di sentenziare: "Unix, che merda!" solo perche' e' case sensitive!!!
Ma dico io, ma come cavolo si fa?!?!? e poi tra parentesi questo era uno che piu' di tutti sbandierava ai quattro venti di essere un hacker!
:muro: :muro: :muro: che tristezza!!:cry:
A parte il fatto che: chi sbandiera ai 4 venti di essere un Hacker, implica di per se che non lo e affatto, anzi, da parte mia mi viene subito da pensare ad un Lamer!
CMQ, imho, la colpa e' anche nei media: vedi film come Matrix (percarita' bellissimo!!!) che contribuiscono a fomentare questi comportamenti.
v10_star
13-01-2005, 19:25
Originariamente inviato da T-Bird
...cut... "Unix, che merda!" solo perche' e' case sensitive!!!...cut...
:eek: :eek: :eek:
datelo agli squali, ma ben affamati!
Originariamente inviato da v10_star
e spalmalo bene di sangue, prima :asd:
Originariamente inviato da v10_star
In principio mentre riscriveva lo stesso comando decine di volte in maiuscolo, senza ottenere risultato, stavo quasi per sbottare a ridere, poi pero' quando ha SENTENZIATO........ lo volevo strozzare!
:D
aleraimondi
13-01-2005, 19:55
io sono un hacker:p :D
o un lamer?
o un cracker?
o un packer?
o un racker?
perchè non un maker?
spam
ciauz
per questo neanche "manco sanno usare la bash shell" ti avvicina a essere hacker. l'autore del thread sembra voler dire questo. uno può non conoscere linux ma essere un mostro di reti e sicurezza
Originariamente inviato da Bilancino
io preferisco i LoHacker
http://www.loacker.com/img/user/476d699_imgHDvhTC.jpg
Ciao
:oink:
486sx25Mhz
13-01-2005, 21:02
Ma come fanno poi ad atteggiarsi in questo modo, quando si sa che gli esperti al mondo sono tre linus quello con la coperta sulle spalle billo gatez ed io!:sofico: :asd:
Originariamente inviato da 486sx25Mhz
billo gatez
BSODmaker :asd:
486sx25Mhz
13-01-2005, 21:10
A scusami Eizo dimenticavo Billo GatEizo! :asd:
Faccio la 3^za specializzazione informatica in un istituto tecnico.
Siamo 23 in classe nostra e in 21 si credono hacker e tutti disprezzano linux. Perchè non si puo' giocare. Quindi fa schifo.
Io e un altro usiamo solo linux e per cio' siamo ritenuti sfigati. Ecco quelle persone io le disprezzo proprio :asd:
Linux fa schifo perchè non si puo' giocae (e facciamo un itis informatica)
Ovviamente si vantano che loro sanno usare bene windows...ma l'unica cosa che fanno è giocare perchè computer=gioco.
Ah che gente :rolleyes:
Uffi io non ho ancora capito cosa significa hacker :(
Qualcuno me lo spiega? http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/smiley10.gif
L'hacker è l'esperto di informatica che ha voglia di imparare nuove cose senza fare danni
Originariamente inviato da -Yara-
L'hacker è l'esperto di informatica che ha voglia di imparare nuove cose senza fare danni
Oddio questo mi risponde pure :doh:
Vabbeh, sei nuovo :D
ma quale hacker, molto meglio essere un fucker :cool:
ally: bel pensiero ;)
Originariamente inviato da Yauchie
Domandare è lecito, rispondere è cortesia :D
Quello che ti ho detto è vero, cerca in qualsiasi sito che parli di etica hacker che si rispetti ;)
Originariamente inviato da ally
nn condivido. secondo il tuo metro di giudizio io dovrei valutare l'hw non per le sue prestazioni ma perchè dietro a sto nome c'è tecnologia di cui ignoro il funzionamento?
bah.
io se qualcuno mi chiede com'è una 9200 gli domando cosa ci vuole fare: se ci vuole giocare gli dico proprio "BELLO SCHIFO" perchè è la pura realtà. potrei dirgli "wow, tu nn sai che tecnologia sta dietro a sta scheda... è hardware fantastico".
poi però quando lancia doom3...
c'è in giro hardware che per i soldi che costa è realmente spazzatura. come in tutte le cose esistono prodotti ottimi e prodotti scadenti. non puoi dare del saputello a chi valuta l'hw in base alle performance.
solitamente una persona giudica un prodotto in base a come questo soddisfa le sue esigenze e aspettative. temo che tu debba fare i conti soprattutto con questo. un esperto di sicurezza e reti magari ti dirà "che merda windows" mentre un progamer potrebbe risponderti "unix? inutile".
per quanto riguarda il resto del 3d che dire?
c'è sempre qualcuno che ne sa + di te di HW e SW.
nel mio campo mi ritengo abbastanza versato, ma sicuramente molti utenti di questo stesso forum sentendomi parlare mi darebbero del newbie.
Kola_Gurra
13-01-2005, 22:29
anche a me viene il nervoso per ste cose, ma mi viene ancora di piu quando a scuola sento un mio amico vantarsi, dicono che è bravo come me, ma praticamente non sa un cazzo, per dirvene una ho sentito lui dire ad un mio amico che non esistono athlon sopra il 2800 e che il sempron è piu potente dell'athlon
non dico altro perchè sono troppe le cazzate :rolleyes:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
anche a me viene il nervoso per ste cose, ma mi viene ancora di piu quando a scuola sento un mio amico vantarsi, dicono che è bravo come me, ma praticamente non sa un cazzo, per dirvene una ho sentito lui dire ad un mio amico che non esistono athlon sopra il 2800 e che il sempron è piu potente dell'athlon
non dico altro perchè sono troppe le cazzate :rolleyes:
l'esperienza in campo informatico è ben altra cosa
questi dettagli sulle cpu e le schede video erano il mio forte da ragazzo ai tempi delle superiori, quando leggevo riviste a manetta.
con il tempo se la passione resta bene, altrimenti si perde interesse per l'hardware e noto che è così per la maggior parte dei super smanettoni oltre che dei docenti universitari.
anche io (che purtroppo non sono esperto come dovrei...) ormai ho il portatile e mi interesso solo di quel genere di macchina, sono fuori aggiornamento per quanto riguarda le cpu desktop, le schede madri ecc.
i veri informatici sono quelli che sanno programmare e che hanno una conoscenza dettagliata dei sistemi operativi e dei vari protocolli di rete. aggiungerei una discreta padronanza del linguaggio assembly che può sempre fare comodo (una diffusissima tecnica di attacco prevede l'uso di quel "preistorico linguaggio").
Puccio Bastianelli
13-01-2005, 22:49
:asd:
Originariamente inviato da recoil
i veri informatici sono quelli che sanno programmare e che hanno una conoscenza dettagliata dei sistemi operativi e dei vari protocolli di rete. aggiungerei una discreta padronanza del linguaggio assembly che può sempre fare comodo (una diffusissima tecnica di attacco prevede l'uso di quel "preistorico linguaggio").
"veri informatici"? nn capisco se è un parametro che ritieni oggettivo o una tua definizione soggettiva. il termine stesso "informatico" è molto vago.
io preferisco parlare di tecnico hw, programmatore, esperto di sicurezza...
sarebbe come dire il "vero artigiano". almeno così io intendo io.
se intendi con "informatico" una persona competente nel mondo dell'IT, allora vedo la tua opinione esclusivamente come espressione soggettiva. dimentichi infatti completamente di citare una discreta competenza nell'hw (per lo meno quello x86 compatibile). ma ci sarebbe da discutere molto. il concetto stesso di "persona competente nel mondo dell'IT" o "informatico" che dir si voglia è molto soggettivo.
Originariamente inviato da nighthc
se intendi con "informatico" una persona competente nel mondo dell'IT, allora vedo la tua opinione esclusivamente come espressione soggettiva. dimentichi infatti completamente di citare una discreta competenza nell'hw (per lo meno quello x86 compatibile). ma ci sarebbe da discutere molto. il concetto stesso di "persona competente nel mondo dell'IT" o "informatico" che dir si voglia è molto soggettivo.
la mia definizione di informatico si avvicina all'ambito accademico, ovvero esperto in scienze dell'informazione
di che competenza parli per quanto riguarda l'hardware?
sapere come funziona una cpu nel dettaglio dal punto di vista logico?
oppure sapere come funziona dal punto di vista elettrico?
oppure la competenza hardware è quella di saper assemblare un computer e configurare per bene tutte le periferiche?
la mia definizione di informatico si avvicina all'ambito accademico, ovvero esperto in scienze dell'informazione
di che competenza parli per quanto riguarda l'hardware?
sapere come funziona una cpu nel dettaglio dal punto di vista logico?
oppure sapere come funziona dal punto di vista elettrico?
oppure la competenza hardware è quella di saper assemblare un computer e configurare per bene tutte le periferiche?
avevo trascurato proprio l'ambito accademico. dannazione. :asd:
per quanto riguarda l'hw...
la tua domanda mi fa pensare tu non abbia inteso bene il mio precedente post. io appunto ti chiedevo cosa intendevi per "informatico". ora che me lo hai detto e io ho capito il tuo punto di vista, che senso ha pormi questa domanda?
la mia affermazione sull'hw si basava su un ipotesi, dato che per l'appunto non avevo afferrato su cosa si basasse la tua definizione di "informatico". una volta caduta la mia ipotesi, la tua domanda è futile.
oppure ti riferisci proprio all'ipotesi che avevo formulato?
oppure ti riferisci proprio all'ipotesi che avevo formulato?
diciamo di si
cmq a quest'ora mi rendo conto che non sono nel pieno delle mie facoltà mentali, specialmente dopo aver litigato con Oracle :D
mettiamola così: fino a che punto è necessario conoscere l'hardware per essere rispettivamente un buon tecnico e un buon informatico (accademico)?
diciamo di si
cmq a quest'ora mi rendo conto che non sono nel pieno delle mie facoltà mentali, specialmente dopo aver litigato con Oracle :D
mettiamola così: fino a che punto è necessario conoscere l'hardware per essere rispettivamente un buon tecnico e un buon informatico (accademico)?
lol
senti, la discussione è interessante, ma sono sotto effetto massivo di thc e domani mi sveglio presto.
facciamo che ti rispondo domani in ufficio (hem, se mi ricordo...).
probabilmente adesso metterei assieme solo parole sconclusionate.. a scrivere il precedente post mi è sembrato di metterci 8 ore :asd:
Per maggiori informazioni su Hacker e altro (classificazione,ecc) andate Qui (http://www.cuoreribelle.it/giveurl.php?link=http://www61.@next@.com/d/sr/?xargs=15KPjg1kZS7YK9k7PyMPiIRvydhRlLisDhppI9Vs8oAYwa7yU4D7U9P%5F%2DUhJQkEbkluRGBnqPWpblOaK7t66PJHw6KRVKMGuv33I7Sjt5sdPz5IKVK9rEszuOc7YVKTg5wah3EfCaNrYqVfYP0Py57zqUCzRyfiPZqtc%2DwwPFCac7V2EQ6uFHXKJ0N5bZt%2DIzAJMhWHvtDLIjHzHjXfTR9%2D8Vj05TEMyEQLzWi%2Dm8Sq0zgdXI7%5F%5FuPcdJQ7fKkyODQNL%2DSxZ0xPxn8rKsnq17JjT2Li9s9bXeAn%5FEI14o8fvatImGIzAYpiZ7v&yargs=www.medicina.it&keywx=acari&posix=2&pag=nok) :sofico:
Domandare è lecito, rispondere è cortesia :D
Quello che ti ho detto è vero, cerca in qualsiasi sito che parli di etica hacker che si rispetti ;)
...
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
:asd:
Beata gioventù :asd:
Io studio ingegneria informatica, e non sapete quanti ne vedo... non so assolutamente cosa ci facciano nel posto dove stanno.. a studiare informatica e poi dire per vantarsi che hanno il notebook nuovo per esempio:
"Si ma il mio è più potente, pensa che l'ho pagato ben 2000 euro.." (Come se si valutasse dal prezzo)
"quanto ha il tuo di memoria?" (Ma a quale memoria si riferirà mai?)
"Sisi, la memoria RAM.. io l'ho preso con 512 GIGA di RAM"
:eek: :cry:
Originariamente inviato da luxorl
"Si ma il mio è più potente, pensa che l'ho pagato ben 2000 euro.." (Come se si valutasse dal prezzo)
"quanto ha il tuo di memoria?" (Ma a quale memoria si riferirà mai?)
"Sisi, la memoria RAM.. io l'ho preso con 512 GIGA di RAM"
:eek: :cry:
Nel disco fisso quanta ne hanno di memoria ...... 150 tera
Il mondo è pieno di questa gente, basta saperla igniorare
...
Beata gioventù :asd:
Senti ma che cazzo vuoi? :)
io sono un vero fucker :cool:
Senti ma che cazzo vuoi? :)
Stai calmo, rilassati, e stai sereno ;)
Nessuno si sta prendendo gioco di te, tranquillo. Se non ci siamo intesi è semplicemente perché non ci conosciamo. Cancella tutto, mentre bevi una camomilla :)
edivad82
14-01-2005, 22:50
Uffi io non ho ancora capito cosa significa hacker :(
Qualcuno me lo spiega? http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/smiley10.gif
ma baaaaafff :D
http://www.bynoi.com/lamer.html
edivad82
14-01-2005, 22:55
nn condivido. secondo il tuo metro di giudizio io dovrei valutare l'hw non per le sue prestazioni ma perchè dietro a sto nome c'è tecnologia di cui ignoro il funzionamento?
bah.
io se qualcuno mi chiede com'è una 9200 gli domando cosa ci vuole fare: se ci vuole giocare gli dico proprio "BELLO SCHIFO" perchè è la pura realtà. potrei dirgli "wow, tu nn sai che tecnologia sta dietro a sta scheda... è hardware fantastico".
poi però quando lancia doom3...
c'è in giro hardware che per i soldi che costa è realmente spazzatura. come in tutte le cose esistono prodotti ottimi e prodotti scadenti. non puoi dare del saputello a chi valuta l'hw in base alle performance.
solitamente una persona giudica un prodotto in base a come questo soddisfa le sue esigenze e aspettative. temo che tu debba fare i conti soprattutto con questo. un esperto di sicurezza e reti magari ti dirà "che merda windows" mentre un progamer potrebbe risponderti "unix? inutile".
per quanto riguarda il resto del 3d che dire?
c'è sempre qualcuno che ne sa + di te di HW e SW.
nel mio campo mi ritengo abbastanza versato, ma sicuramente molti utenti di questo stesso forum sentendomi parlare mi darebbero del newbie.
errore errore errore...semplicemente non è uno schifo ma un cattivo uso della stessa...che schifo la smart...non puoi neanche caricarci un tavolo....grazie tante, ma usala per il motivo per cui è stata progettata... non andiamo a prendere un prodotto e assegnamogli caratteristiche non proprie...una 9200 è evidente che non sia nata per giocare ma non per questo è schifo.
un prodotto non va valutato se soddisfa o no le proprie esigenze...ma va valutato se soddisfa o no le esigenze per cui è stato progettato...
Originariamente inviato da edivad82
ma baaaaafff :D
Davide ma un sito tuo a quando? :asd:
edivad82
14-01-2005, 23:18
Davide ma un sito tuo a quando? :asd:
ho da fare :ops: :D
Sheerqueenie
14-02-2005, 11:20
emm,siccome non mi risponde nessuno:
avevo trovato un sito dove tramite l'ip potevo risalire alla città...
non lo trovo +!
aiuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.