View Full Version : [MN] Vendo Xbox accessoriata con giochi
Il dottore
13-01-2005, 09:36
Xbox nera perfetta, meno di un anno di vita, con modifica software, lettore philips (mi legge pure i cd-r), 2 joypad grossi originali, HD da 80 gb con gli ultimi software installati per poter vedere tutti i file multimediali, telecomando originale, cavo standard più cavo scart advanced originale (con uscita ottica), 3 giochi: Top spin, The lord of the ring-The fellowship of the ring e Conflict desert storm.
Manca solo l'imballo originale che ho buttato via tempo fa.
Tutto in blocco a 250 euro + eventuali s.s.
Precedenza per scambio a mano, se devo spedire accetto solo bonifico bancario anticipato.
E' passata una settimana e il blocco non l'ho venduto, non sono sicuro di smembrare, perchè non voglio restare con qualcosa che non mi serve, faccio l'ultima offerta per il blocco ma senza telecomando a 230 euro comprese le spese di spedizione, altrimenti provate a fare offerte su quello che vi serve, ma ripeto non vendo a nessuno se non sono sicuro di liberarmi di tutto, giochi compresi. Se le offerte soddisferanno le mie richieste allora smembro, altrimenti tengo tutto.
Ciao
Il dottore
14-01-2005, 13:38
UP!
offro 200 + trasporto pagamento anticipato via bonifico
io prenderei top spin,in caso decidessi di vendere i giochi separatamente.
fammi sapere
ciao
Il dottore
14-01-2005, 19:08
@Digital: 200 è troppo poco, per quella cifra devo toglierti della roba, ma preferirei vendere tutto in blocco, se entro i prossimi sei giorni non si fa vivo nessuno posso vedere di togliere qualcosa, ma non posso darti tutto a quella cifra.
@varenne: per venderti un gioco a te dovrei riuscire a dare via anche gli altri, ma come ho già detto preferisco vendere in blocco, magari se mi fai un'offerta per i tre giochi posso anche vedere di venderteli separatamente dal resto.
Comunque aspetto almeno una settimana dal post, quindi giovedì prossimo se nessuno si è fatto vivo per il blocco posso decidere di smembrare, ma solo se riesco a vendere il tutto.
Ciao
OK
allora fammi sapere qualche cosa per giovedi' prossimo..
ma se gia' venderesti a me top spin,avresti solo 2 giochi da vendere,faresti meno fatica,abbasseresti il tot del blocco e forse
qualcuno potrebbe prenderla.
senti,io ho appena visto un thread qui sul forum dove hanno venduto top spin a 15€ s.s comprese,io te ne do 20€ s.s comprese,e gia' potresti scendere ai 200€ tot per il tuo blocco.
fammi sapere cosa ne pensi.
ciao
Il dottore
14-01-2005, 23:27
Se me li prendi tutti e tre ti faccio 40 euro spese comprese (pacco ordinario), di meno non posso farti, come faccio a scendere da 270 euro che chiedo col blocco, a 200 euro senza top spin, posso capire una limatina al prezzo ma non fino a quel punto...
Per adesso il solo top spin non lo vendo, voglio liberarmi di tutti i giochi non di uno solo.
Ciao
hai ragione,pensavo fossi sceso a 220€,mi sono confuso con un altro thread:confused:
dai,sicuramente ci guadagni di piu' a vendermi solo top spin,e mettendo gli altri due a 30€.
che ne dici...:rolleyes:
Il dottore
15-01-2005, 09:23
Guarda che 40 euro per tre giochi è un regalo, spese comprese poi....
Io non ho voglia di sbattermi per vendere tutto, almeno per adesso, per questo vorrei vendere in blocco. Se te li prendi tutti e tre tu i giochi, puoi sempre rivendere gli altri due e alla fine magari top spin riesci ad averlo praticamente gratis.
Per adesso davvero, il solo top spin non lo vendo.
Ciao
Il dottore
15-01-2005, 16:04
UP!
rimango interessato per top spin a 20€ s.s comprese.
in caso come gia' detto decidi di staccarlo dagli altri 2 io sono qui;)
ciao e grazie comunque dell'offerta:)
Il dottore
16-01-2005, 16:00
UP!
Il dottore
17-01-2005, 14:00
UP!
in coda per la sola console e i 2 pad e il cavo per il resto se riesci a vendere separatamente tieni conto di me dimmi in privato cosa mi faresti quello che ti ho chiesto;)
Il dottore
17-01-2005, 19:09
Originariamente inviato da smoke81
in coda per la sola console e i 2 pad e il cavo per il resto se riesci a vendere separatamente tieni conto di me dimmi in privato cosa mi faresti quello che ti ho chiesto;)
Prima di decidere di smembrare devo aspettare giovedì, avevo detto una settimana e così sarà.
Comunque ti terrò in considerazione nel caso appunto decidessi di farlo. Non ho capito però a quale cavo ti riferisci, al suo originale o a quello advanced?
Fammi sapere.
Il dottore
18-01-2005, 09:04
Aggiornato il prezzo!
se smembri a me interessa anche solo la consolle con tutto senza i giochi
Il dottore
18-01-2005, 11:50
Originariamente inviato da Digital
se smembri a me interessa anche solo la consolle con tutto senza i giochi
Cioè consolle, 2 joypad, cavi originali, cavo advanced e telecomando senza i giochi?
Se trovo chi mi dà 45 euro per i giochi spese comprese (pacco ordinario), posso dare a te tutto il resto per 220 euro spese comprese (paccocelere j+3), ma se non vendo prima i giochi non vendo il resto.
Scusate, ho dovuto modificare il prezzo dei 3 giochi, da 40 a 45 euro perchè sinceramente non sapevo che fosse aumentato il pacco ordinario a 7 euro!!! L'ho saputo solo oggi, devo vedere se quei 3 giochi insieme imbustati pesano meno di 350 grammi, in quel caso potrei spedirli come posta prioritaria e costerebbe 2.20 euro, quindi potrei lasciarli a 40 euro compresa la spedizione, domani mi informo alle poste se si può fare.
Ciao
se smembri ti prendo il telecomando, diciamo 15 euro ss incluse, se hai postepay, altrimenti nada :D
rimango interessato per tutto tranne i giochi...sento bene il mio amico non si sa' mai che piazzo anche i giochi;)
Il dottore
18-01-2005, 13:46
Originariamente inviato da ]Rik`[
se smembri ti prendo il telecomando, diciamo 15 euro ss incluse, se hai postepay, altrimenti nada :D
Prezzo troppo basso e non ho postepay, quindi nada:)
Ciao
Il dottore
18-01-2005, 13:48
Originariamente inviato da smoke81
rimango interessato per tutto tranne i giochi...sento bene il mio amico non si sa' mai che piazzo anche i giochi;)
Nell'altro post non sembravi interessato a tutto tranne i giochi, comunque va bene così, se prendi anche i giochi è tua.
Ciao
Originariamente inviato da Il dottore
Prezzo troppo basso e non ho postepay, quindi nada:)
Ciao
ok grazie cmq :)
buona vendita ;)
Il dottore
19-01-2005, 10:53
UP!
Il dottore
20-01-2005, 11:53
UP!
Il dottore
21-01-2005, 11:44
Modificata la vendita, allora smoke81 sei interessato o no?
io come gia' detto sono prenotato per top spin,logicamente
aspetto:)
Il dottore
21-01-2005, 18:34
@ varenne: dai fai un piccolo sforzo e li prendi tutti e tre, così te li vendo subito.
Ciao
li ho gia' gli altri due,altrimenti li avrei presi....:(
ciao
Il dottore
22-01-2005, 08:58
Nessuno interessato?
Il dottore
22-01-2005, 17:02
Se entro stasera non ricevo offerte domani la ritiro dalla vendita.
hai la mailbox piena.
comunque va benissimo per me il pagamento anticipato tramite bonifico per top spin.
mandami i tuoi dati,ed anche la mail cosi' ti girero' lo screen ad avvenuto pagamento.;)
ciao;)
Il dottore
22-01-2005, 17:34
Il fatto è che la mia mailbox è vuota!!! E mi è arrivata anche un'e-mail che dice di cancellare i vecchi messaggi, ma se non c'è niente, che cavolo è successo???
Ti mando in pvt la mia email
Originariamente inviato da Il dottore
Il fatto è che la mia mailbox è vuota!!! E mi è arrivata anche un'e-mail che dice di cancellare i vecchi messaggi, ma se non c'è niente, che cavolo è successo???
Ti mando in pvt la mia email
cancella i msg spediti, non solo quelli inviati.... ;)
Il dottore
22-01-2005, 21:54
Originariamente inviato da gallo85
cancella i msg spediti, non solo quelli inviati.... ;)
Grazie, non sapevo...;)
Il dottore
23-01-2005, 11:01
Visto che nessuno è interessato tolgo tutto dalla vendita.
magnolia
23-01-2005, 11:41
Ciao letto ora il tuo post....
ti offro 150 euro escluse ss per la tua xbox compresa di pad senza però giochi ....
Il dottore
23-01-2005, 12:05
Originariamente inviato da magnolia
Ciao letto ora il tuo post....
ti offro 150 euro escluse ss per la tua xbox compresa di pad senza però giochi ....
Ti ho scritto in PVT
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.