View Full Version : MEteo Scommessa
da me tanto freddo e sole. Bello cmq, piuttosto che il solito schifo di nuvoloso :D
IpseDixit
28-02-2005, 20:13
Qui solo un centimetro verso le 5 di mattina :O pochi ma sufficienti a creare pericolo in strada, per fortuna hanno salato bene.
spaceboy
28-02-2005, 20:33
ierisera
http://img178.exs.cx/img178/8435/epsn04411zh.th.jpg (http://img178.exs.cx/my.php?loc=img178&image=epsn04411zh.jpg)
supermario
28-02-2005, 20:35
che figata il monumento
nn mi ricordo di chi ma penso sia neoclassicismo
Originariamente inviato da spaceboy
ierisera
http://img178.exs.cx/img178/8435/epsn04411zh.th.jpg (http://img178.exs.cx/my.php?loc=img178&image=epsn04411zh.jpg)
Me è il tempio del Canova a Possagno?
spaceboy
28-02-2005, 20:51
Originariamente inviato da ingpeo
Me è il tempio del Canova a Possagno?
si!(foto nn mia cmq )
oggi ci saran 20cm.. nevica da ieri pomeriggio li
supermario
28-02-2005, 20:53
ecco chi era canva :D:D
volevo dirlo ma il timore della cazzata era superiore a tutto :D
Sembra che domani si replichi con neve abbondante su tutto il nord, in teoria anche gpc questa volta potrà fare il pupazzo.. :D
Sembra che domani si replichi con neve abbondante su tutto il nord, in teoria anche gpc questa volta potrà fare il pupazzo.. :D
Mah mah, credo quando vedo, ormai :D
Qui da me non nevica ma sui paesi circostanti ne ha buttata.....:O
Forse vedremo qualcosa giovedì sera\venerdi.
Byezzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzzzz
Roma 10°C, nuvoloso!!! stamattina -4 ma era sereno!!!!! :muro: :muro: :muro:
VOGLIO LA NEVE !!! :muro: :muro:
spaceboy
03-03-2005, 13:30
nevica per bene qui!!
Nevicaaaa!! Dopo posto le foto :D
Provincia di Roma: Nuvoloso e 5° ma domani mattina mi sa che ci scappa una bella nevicata ;) speriamo.....
Byezzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzz
20 cm circa per adesso :oink:
Neve da paura!!!!!!!!!
Qui nevica da due ore in modo incredibile, è un muro, ci sono già 10cm di neve, mai vista una roba simile in vita mia, penso che sia la più bella nevicata dal lontano 1985!!!
Se non si tramuta in pioggia e continua fino a domattina nessuno si muoverà qui!!! :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da Koji
Neve da paura!!!!!!!!!
Qui nevica da due ore in modo incredibile, è un muro, ci sono già 10cm di neve, mai vista una roba simile in vita mia, penso che sia la più bella nevicata dal lontano 1985!!!
Se non si tramuta in pioggia e continua fino a domattina nessuno si muoverà qui!!! :eek: :eek: :eek:
qui è da stamattina alle 8:00 che nevica :D non si fa a tempo a spalare via la neve dal vialetto :muro: :D :oink:
Neve da paura!!!!!!!!!
pazzesco anche da me. Ha abbondantemente superato ogni nevicata che abbiamo avuto quest'anno. Nefica fitto e a fiocchi fini. Temperatura attuale -1
qua c'è un caldo che si muore...oggi e propio una bellissima giornata, sembra estate :cool:
Originariamente inviato da ugox@
qua c'è un caldo che si muore...oggi e propio una bellissima giornata, sembra estate :cool:
povero... chissà che tristezza... hai tutta la mia compassione... :friend:
:D :D :D
20cm a Padova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto bellissimo, il cielo che sembra illuminato a giorno, a terra tutto è soffice e silente ma......c'è un ma, sta per entrare lo scirocco, se la temp schizza diventa pioggia e addio a questa nevicata fenomenale. :(
20cm a Padova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto bellissimo, il cielo che sembra illuminato a giorno, a terra tutto è soffice e silente ma......c'è un ma, sta per entrare lo scirocco, se la temp schizza diventa pioggia e addio a questa nevicata fenomenale. :(
previsioni per stasera? continerà a nevicare? No perchè domani avrei da andare all'uni a venezia...
Dovrebbe nevicare tutta la notte ma domani smette.
Poi non so se conviene mettersi in viaggio, io all'uni non ci vado, ho solo 2 ore di lezione...
Dovrebbe nevicare tutta la notte ma domani smette.
Poi non so se conviene mettersi in viaggio, io all'uni non ci vado, ho solo 2 ore di lezione...
idem. Anch'io avrei 2 ore di lezione...
Secondo le mappe di Wetterzentrale di oggi pomeriggio a mezzanotte le precipitazioni dovrebbero lasciare l'Italia per andare verso est...
Entro stanotte, diciamo tra le 00 e le 2, dovrebbe finire, domani migliora il tempo.
Anch'io domani ho solo 2 ore all'uni, deciderò quando mi alzo, tanto avrei poca strada da fare.
Cmq....25 cm!!!!!!!!!!!
RECORD DALL'85!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
:yeah: :yeah:
qua da me ricordo un 50cm quando ero piccolo :) :D
Qui continua copiosa ed abbondante, davvero storica!!
Ovviamente si è già trasformata in ghiaccio lungo le strade, oggi ho guidato per 2-3 ore per andare a prendere sorella e papà, devo dire che c'era da divertirsi...
Però certa gente un pericolo pubblico in macchina con la neve...:eek:
quoto, alcuni impediti dovrebbero starsene a casa con la neve, invece che andare in giro a intralciare a circolazione (sia quella delle auto che quella delle OO ) :D
Originariamente inviato da dieg
quoto, alcuni impediti dovrebbero starsene a casa con la neve, invece che andare in giro a intralciare a circolazione (sia quella delle auto che quella delle OO ) :D
Beh, contando che un buon 50% dovrebbe starsene a casa anche quando non c'è neve... :D
Qui ha ripreso a nevicare forte tra le 21 e le 23, adesso ha smesso, credo definitivamente. Non ci saranno più di tre centimetri di neve a terra, comunque...
che fatica spalare la neve!:mc: :muro: :D
anch'io devo andare :muro:
Quanto vorrei avere neve da spalare :D
Qui ci sono sei gradi... :rolleyes: Si sta sciogliendo tutta.
Originariamente inviato da gpc
Quanto vorrei avere neve da spalare :D
Qui ci sono sei gradi... :rolleyes: Si sta sciogliendo tutta.
qui era gelata, ho fatto una gran fatica :muro:
Bua delusione....stamattina pioggia e pioggia e pensare che stanotte stava nevicando.
Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzz
http://http://img49.exs.cx/img49/3895/img00370cm.jpg (http://www.imageshack.us)
wow, bella quella stazione! :eek: :)
quanto costano? (tipo la tua col modulo esterno):)
wow, bella quella stazione! :eek: :)
quanto costano? (tipo la tua col modulo esterno):) a gennaio 84 circa 130 €, oggi sitrovano anche a 90/100 €
Originariamente inviato da bagoa
a gennaio 84 circa 130 €, oggi sitrovano anche a 90/100 €
ok ne ho viste in rete attorno ai 60-70€ :cool: :) (sempre con temp int e est, umidità int e est...ecc) appena mi avanza qualcosa ne prendo una :) :D
ok ne ho viste in rete attorno ai 60-70€ :cool: :) (sempre con temp int e est, umidità int e est...ecc) appena mi avanza qualcosa ne prendo una :) :D ce ne sono alcune che costano circa 15 euri e sono perfette, le trovi nei centri commerciali.
;)
Originariamente inviato da bagoa
ce ne sono alcune che costano circa 15 euri e sono perfette, le trovi nei centri commerciali.
;)
:eek: :confused:
L'ANO IMPERFORATO
Ci sono 2 tipi di ano imperforato, alto e basso, e dipendono da punto in cui finisce l'intestino.
Nel tipo alto, il canale anale non è sviluppato e non esiste alcun collegamento tra il retto e l'ano.
Il tipo basso presenta invece solo una membrana di pelle che ricopre l'intera apertura anale.
Di solito, il trattamento dell'ano imperforato alto comprende un importante intervento di chirirgia diretta ad aprire l'estremità del retto e collegarla all'ano.
Solitamente questo intervento riesce e la prognosi a lungo termine è buona.
Il trattamento dell'ano imperforato basso comprende semplicemente l'asportazione chirurgica della membrana che ricopre l'ano. Poi per alcuni mesi può essere necessaria la dilatazione anale.
Originariamente inviato da diluvio
L'ANO IMPERFORATO
Ci sono 2 tipi di ano imperforato, alto e basso, e dipendono da punto in cui finisce l'intestino.
Nel tipo alto, il canale anale non è sviluppato e non esiste alcun collegamento tra il retto e l'ano.
Il tipo basso presenta invece solo una membrana di pelle che ricopre l'intera apertura anale.
Di solito, il trattamento dell'ano imperforato alto comprende un importante intervento di chirirgia diretta ad aprire l'estremità del retto e collegarla all'ano.
Solitamente questo intervento riesce e la prognosi a lungo termine è buona.
Il trattamento dell'ano imperforato basso comprende semplicemente l'asportazione chirurgica della membrana che ricopre l'ano. Poi per alcuni mesi può essere necessaria la dilatazione anale.
la neve ti ha dato alla testa? :sofico: :sofico: :sofico:
:eek: :confused: prima di prendere questo avevo un modello della inno hit pagato 20 €
;)
Da me qualche minuto fa stava nevicando.....poi tutto dun botto esce il sole e si schiarisce....cose da pazzi. Comunque domani a messo neve.
Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzz
Stanotte mi sa che sia l'ultima possibilità della stagione, ameno per noi in toscana: qui ci sono 4° ma iniziano le precipitazioni dovrebbe calare.
Poi siamo a marzo, il sole picchia forte mi sembra gia tanta la neve che è venuta negli ultimi giorni ;) ed è tanto se ha fatto queste nevicate. stando alle gfs però la -5 rimarra ancora per qualche giorno si di noi quindi forse...
IpseDixit
06-03-2005, 20:31
Interessante questa
http://www.arpa.veneto.it/teolo/radar/document/BASE_128_Z_01.JPG
Infatti sta nevicando da circa 20 minuti, è di quella che attacca.
Le macchine si stanno già imbiancando, per le strade è ancora presto.
Dovrebbe durare poco però... anche perchè domani non posso permettermi di saltare ancora università:p
Quei radar però secondo me hanno delle zone d'ombra, non ti pare?
Quel radar è per il NE non di sicuro per la romagna!
Noi abbiamo quelli di Gattatico RE e San Pietro Capodifiume .
Ringraziamo L'ARPA ER per averli resi inutili in quanto aggiornati ogni ora e in ritardo .
Grazie!
Mi alzo e che vedo....Tutto bianco.
Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzz
Bilancino
07-03-2005, 09:08
Questa notte anche a frosinone ha nevicato e questa mattina tutte le macchine sono coperte.........è una cosa rara quello successo qui ed è ancora più raro il fatto che è la terza volta che ha nevicato qui..........mai successo nei 15 anni da quando abito qui.
Ciao
Anche io oggi mi sono svegliato... ho aperto gli occhi ed era tutto bianco...
...era il soffitto :fagiano:
:D :D :D
supermario
07-03-2005, 13:52
auhhuauhauha
dai che la tiepida aria atlantica è alle porte :D
e attenzione xk si dice che questa situazione di blocco persistente ora vuol dire caldo stile 2003 questa estate:eek: :cry: (che poi a me nn dispiace :D )
Ecco, perfetto... http://www.freesaveweb.it/casafreeban/images/smiles/marroni.gif
Per chi ha già nostalgia dell'inverno ( :D ) ho uppato un file che mi ha appena mandato una mia amica... :p
http://gpaolo79.interfree.it/fresco.pps
supermario
10-03-2005, 15:58
isobare da "brividi" in arrivo da me......e in concomitanza di forti precipitazioni.........praticamente se nn nevica mi taglio le palle :D:D
speriamo che attacchi....che nevichi è sicuro;)
Qui no eh, adesso basta, ho piantato ieri il mio nuovo banano, ora non deve più fare freddo :D
supermario
10-03-2005, 16:08
da li nn vi tocca nn vi preoccupate.qua è una questione pugliese :D
Non ci sono più le mezze stagioni!!! :D :D
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn065.gif
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1805.gif
Ancora meglio: guardate primo ed ultimo riquadro... :p
http://www.wetterzentrale.de/pics/avnpanel5.gif
(ovviamente tra cinque minuti cambieranno e sarà tutto normale e mi prenderete per scemo... :p )
Nulla di eclatante.
Temperature estive ad 850 hpa sono da +15 in su fino a oltre 20 c°
Qui si arriverebbe a 5 c°in Pianura padana non ci vedo nulla di strano.
Siamo in primavera cmq da circa 10 giorni.
Originariamente inviato da muso
Nulla di eclatante.
Temperature estive ad 850 hpa sono da +15 in su fino a oltre 20 c°
Qui si arriverebbe a 5 c°in Pianura padana non ci vedo nulla di strano.
Siamo in primavera cmq da circa 10 giorni.
Mi rendo conto che la tua freddezza di metereologo ultraesperto può non permetterti di capire la battuta... Anche perchè tu mi parli delle temperature a 850hpa mentre io ho postato quelle a 2mt...
Era semplicemente per dire che segnano zone a -10 in europa e dopo una settimana sono a +10.
Mi scusi se ho osato fare una battuta... :rolleyes:
Originariamente inviato da gpc
Mi rendo conto che la tua freddezza di metereologo ultraesperto può non permetterti di capire la battuta... Anche perchè tu mi parli delle temperature a 850hpa mentre io ho postato quelle a 2mt...
Era semplicemente per dire che segnano zone a -10 in europa e dopo una settimana sono a +10.
Mi scusi se ho osato fare una battuta... :rolleyes:
Sorvoliamo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.