PDA

View Full Version : Errore interno all'aplicazione

chandler8_2
12-01-2005, 21:20
salve a tutti oggi il mio pc ha deciso che il windows media player non posso più usarlo

quando porvo ad aprirlo mi compare il messaggio in allegato...

ho provato a reistallarlo ma nulla

che mi consigliate di fare?!?

Agonia
12-01-2005, 22:13
Originariamente inviato da chandler8_2
salve a tutti oggi il mio pc ha deciso che il windows media player non posso più usarlo

quando porvo ad aprirlo mi compare il messaggio in allegato...

ho provato a reistallarlo ma nulla

che mi consigliate di fare?!?

quello che posso dirti è questo:

da start>esegui scrivi eventvwr.msc scegli la cartellina sistema oppure applicazione, scorri l'elenco e vedi gli errori segnalati dalla x su bollino rosso, clicca su vedi che dice e copia il messaggio sul motore di ricerca in internet, vai sul sito microsoft o ovunque ne parli..

chandler8_2
12-01-2005, 22:18
ho fatto come dici però le unice X rosse che vedo sono relative al servizio PDschedulr che non viene avviato...

in ogni caso non dipendono dal media player, infatti non corrispondono gli orari e erano già presenti da giorni

Agonia
12-01-2005, 22:28
Originariamente inviato da chandler8_2
ho fatto come dici però le unice X rosse che vedo sono relative al servizio PDschedulr che non viene avviato...

in ogni caso non dipendono dal media player, infatti non corrispondono gli orari e erano già presenti da giorni

hai visto sia sistema sia applicazioni?

Agonia
12-01-2005, 22:41
oppure se vai QUI (http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/9series/gettingstarted/download/download.asp) lo scarichi e lo reinstalli..poi se qualcuno può dirti altro..:rolleyes:

Jena73
16-01-2005, 12:01
a me esce quell'errore quando gioco troppo con i temi di winzozz.. :D
comunque l'ho sempre reinstallato sopra ed è tornato a funzionare!! ;)