View Full Version : [MI] RCA Lyra RD1071 128mb mp3 flash player
Espinado
12-01-2005, 21:46
questo annuncio è per il lettore in mp3 in topic, consegna a mano milano, non spedisco.
E' la versione americana di un player venduto anche in europa come Thomson Lyra Pdp2448 (vedi link sotto). Teoricamente sarebbe venduto anche in italia, in pratica nn l'ho mai visto in vendita. Se però cercate sui kelkoo di eng-germ-fra lo trovate facilmente.
Caratteristiche principali:
- mp3/WMA/mp3PRO Ready (il firmware è già aggiornato all'ultima versione)
- 128 MB Flash Memory
- External SD/MMC Slot for Expandable Memory
- Multifunction 2-Line Alpha-Numeric LCD Display (artista e titolo)
- Funziona con una batteria AAA (ministilo, nn inclusa)
- Dimensioni 55x50x20 mm Peso 50g
- Funziona perfettamente con windows, e si integra con musicmatch jukebox.
Condizioni: usato pochissimo, pari al nuovo
Prezzo: 60 euri
Link al sito americano rca.com
http://www.thomson-lyra.com/images/teu/lyra_range_2004_2005_it_302157_51.htm
Per vederlo da tutti gli angoli possibili:
http://www.rcaaudiovideo.com/rca/demo/rd1071%20demo.html
Ecco il link al sito europeo, cambia il nome del modello ovviamente (thomson lyra pdp2448)
http://www.thomson-lyra.com/images/teu/lyra_range_2004_2005_it_302157_51.htm
IMPORTANTE: è in vendita il lettore nudo, viene solo fornito il cavo USB.
Grazia a tutti.
Espinado
13-01-2005, 22:42
up!
Se spedisci 55+s.s in coda;)
pagamento anticipato postpay
Espinado
14-01-2005, 16:02
purtroppo nn ho la postepay, tu di dove sei?
Espinado
16-01-2005, 14:12
up!
collegando il lettore via usb ad un pc (xp, 2000, me) viene visto come una memoria esterna (come un hd diciamo) o bisogna installare il suo software? eventualmente interessato (mi informo un po' in vari negozi com'é) con scambio a mano a milano (vado al poli a mi bovisa) per 40 euro.
Espinado
16-01-2005, 21:19
xp lo vede com hd removibile, con music match è direttamente compatibile. il prezzo è quasi offensivo se immotivato.
Originariamente inviato da Espinado
xp lo vede com hd removibile, con music match è direttamente compatibile. il prezzo è quasi offensivo se immotivato.
beh'... "offensivo"... si trova nuovo da negozio a 89 euro con scatola, manuali, cavetti, ecc... e con scontrino per garanzia... tu nel primo post hai detto che vendi il lettore "nudo" + cavetto (quindi immagino anche senza auricolari, oltre che senza batterie ecc...) quindi ho fatto la mia offerta... pace;) buona vendita.
Espinado
18-01-2005, 18:56
40 euri sono meno della metà del valore iniziale, gli accessori da te elencati hanno valore ridicolo rispetto al lettore, se li hai mai visti. Offrire 40 euri alla luce delle tue motivazioni è offensivo.
goodbye
40 euri sono meno della metà del valore iniziale, gli accessori da te elencati hanno valore ridicolo rispetto al lettore, se li hai mai visti. Offrire 40 euri alla luce delle tue motivazioni è offensivo.
goodbye
offensivo... non esageriamo... che in miei 3ad di vendita ne ho lette...
cmq:
89-iva perché usato
74-14 di auricolari (ci sono anche quelli da 5 euro, ci sono anche quelli da 30-40...)
60-pila, manuali, scatola, ecc
55-garanzia (non c'é scontrino) e usura...
buona vendita...:rolleyes:
Espinado
19-01-2005, 14:52
l'hai mai visto l'oggetto in questione?
non viene fornita batteria visto quello che viene adottata è una AAA standard, le cuffie sono da 5 euri, nn c'è scatola ma una normale custodia trasparente e i manuali oltre a essere disponibili online sono inutili.
tiene il discorso della garanzia, poco il discorso dell'usura sopratutto nel caso di vendita a mano. nessuno pretende di avere la verità della propria parte, ma sparare a caso senza motivare o in base a supposizioni è solamente una perdita di tempo tua e mia.
buona ricerca.
l'hai mai visto l'oggetto in questione?
non viene fornita batteria visto quello che viene adottata è una AAA standard, le cuffie sono da 5 euri, nn c'è scatola ma una normale custodia trasparente e i manuali oltre a essere disponibili online sono inutili.
tiene il discorso della garanzia, poco il discorso dell'usura sopratutto nel caso di vendita a mano. nessuno pretende di avere la verità della propria parte, ma sparare a caso senza motivare o in base a supposizioni è solamente una perdita di tempo tua e mia.
buona ricerca.
veramente non mi pare d'aver sparato a caso:
a) perché ho motivato e argomentato le mie risposte
b) perché ho visto l'oggetto dal vero nei supermercati e ne stavo comprando uno su questo forum... poi purtroppo non s'é concluso non per causa mia.
siccome non mi diverto a sparlare nei 3ad tanto per fare ma partecipo solo dove mi interessa (e questo era il caso) ho fatto la mia proposta iniziale che subito hai ritenuto un insulto, l'ho motivata e tu continui mettendo la cosa sul personale... fai come vuoi ma io ho parlato con basi e motivazioni, tu potevi dire all'inizio semplicemente "no grazie, offerta troppo bassa".;)
Espinado
19-01-2005, 23:02
potevo, ma mi urtano comportamenti come sopra, nn ci posso fare nulla. sarà che sono troppo intollerante.
ps: oggetto simile ma non uguale, solo il mio è marchiato rca ;)
potevo, ma mi urtano comportamenti come sopra, nn ci posso fare nulla. sarà che sono troppo intollerante.
ps: oggetto simile ma non uguale, solo il mio è marchiato rca ;)
ti urtano comportamenti che alle provocazioni personali rispondono coi fatti?
Comunque qui (http://www.talentosrl.com/cgi-bin/ncommerce3/ProductDisplay?prrfnbr=1052707&prmenbr=541&lang=ITA) costa 79 euro - iva siamo a 65 euro
poi vabbe'... se tu valuti 5 euro gli auricolari forniti... nei supermercati a 5 euro non si trovano manco gli audiola (i modelli BASE di philips e sony partono dai 12-14 euro...;))
Espinado
21-01-2005, 00:57
senti, sei veramente insopportabile.
continui a parlare di qualcosa che non hai mai visto, altro che fatti. Vallo a comprare in sto posto che hai linkato sempre che il sito riprenda a funzionare visto che dà 404.
Saluti (definitivi)
interessato se spedisci a 50€ + spese
Espinado
21-01-2005, 12:50
la questione è questa: io non è che sia contrario a spedire, è che non ho la minima idea di come debba fare/quanto ti debba aggiungere. Se mi aiuti in questo la cosa è fattibile.
Tra l'altro questa settimana vado a casa quindi riesco a recuperare manuali e cose simili (sempre che qualcuno li voglia, sono solo carta che pesa).
metti il lettore e il cavo usb dentro una busta imbottita e spedisci in posta raccomandata, visto il peso il costo non dovrebbe superare i 3 euro
il problema è che tu non hai postepay, mi partirebbero altri 5€ e passa per il pagamento..
Espinado
21-01-2005, 14:37
5 euro per un bonifico? da me costano un euro e mi sembra già tanto!
intendevo per il vaglia postale, non ho un conto da dove far partire il bonifico :(
Espinado
21-01-2005, 16:42
nessuno in famiglia con un conto???
nessuno in famiglia che me lo fa usare :(
sigh, sarà per la prox, buona vendita :)
senti, sei veramente insopportabile.
continui a parlare di qualcosa che non hai mai visto, altro che fatti. Vallo a comprare in sto posto che hai linkato sempre che il sito riprenda a funzionare visto che dà 404.
Saluti (definitivi)
1-io non ti ho mai insultato nei miei post e tu continui a farlo... calma;)
2-io l'oggetto l'ho visto e l'ho provato (quello che dovevo prendere leggeva malissimo una delle mie mmc da 256 e quindi non l'ho preso). Tral'altro visto anche oggi all'iper a 79 euro nuovo ovviamente.
3-se mi fornisci tutti gli accessori a corredo (e bada che 2 pile aaa non ricaricabili SONO fornite nella confezione originale;)) da 40 euro la mia offerta passa a 50 come quella dell'amico precedente... se lasci mp3player + cavetto... 40 sono il loro prezzo... 12-14 euro li spendo per gli auricolari, un paio d'euro per le pile... e sperem che il tuo le legga "decentemente" le mmc da 256MB:rolleyes:
Espinado
23-01-2005, 14:45
1) diventi sempre più insopportabile
2) evidentemente non sai cosa vuol dire la parola "insulto", se lo sapessi non ne troveresti in questo post
3) Io l'ho comprato in america, insieme non erano fornite pile ma le cuffie che non ho più.
4) siccome l'hai trovato a un buon prezzo compralo e non inquinare oltremodo questo post, a questo punto le tue offerte non mi interessano
NB: ho recuperato un po' di carta e un cd con dei driver, tutto disponibile su internet, ma cmq c'è.
grazie
2) evidentemente non sai cosa vuol dire la parola "insulto", se lo sapessi non ne troveresti in questo post
ne hai scritto uno nello stesso post... rileggiti pure quelli prima...
1) diventi sempre più insopportabile
ti consiglio di trattare diversamente le persone;)
Espinado
24-01-2005, 14:43
Ognuno ha il trattamento che si merita, sei pregato di lasciare libero il post per il suo scopo iniziale, se quello che sostieni è fondato stai tranquillo che tutti lo capiranno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.