PDA

View Full Version : MPX 200 official trhead

Pagine : 1 [2]

arnoblu
26-03-2005, 01:13
:D complimenti noia mi sento un pò partecipe anch'io della tua soddisfazione ,se poi ti viene a:p "noia" anche questo sai dove contattarmi ;)

;) :p ciao

Noia
26-03-2005, 21:31
Si l'ho preso con garanzia italia, ma l'ho pagato un pò meno ad un negozietto di un amico...

Arnoblu: Questo no tè lo dò:p (almeno per ora):oink:

Intanto cìè da dire che il cell non è nero come sembra in tutte le foto ma è grigio/rossiccio e al contrario del 200 e opaco...

Lo scermo interno è luminosissimo (fin troppo)

Ha molti più programmi di utilità installati... per esempio ha una funzione che monitora lo stato di memoria, batteria, ecc... un visualizzatore di file che apre di tutto, dalle immagini ai file di testo...

La batteria mi sembra più duratura di quella del predecessore sta ancora al 100% dopo averlo usato quasi tutto il giorno

Una nota di demerito è che ,almeno da quello cho ho capito, non si pùò sincronizzare tramite collegamento blurtoot...

Ora sto aspettando la mini-sd per iniziarlo a caricare di roba...
E poi dovrei cominciare a scrivere qualche programmino per smartphone con visualstudio.net

Joe Foker
26-03-2005, 23:31
Originariamente inviato da Noia
Si l'ho preso con garanzia italia, ma l'ho pagato un pò meno ad un negozietto di un amico...

Arnoblu: Questo no tè lo dò:p (almeno per ora):oink:

Intanto cìè da dire che il cell non è nero come sembra in tutte le foto ma è grigio/rossiccio e al contrario del 200 e opaco...

Lo scermo interno è luminosissimo (fin troppo)

Ha molti più programmi di utilità installati... per esempio ha una funzione che monitora lo stato di memoria, batteria, ecc... un visualizzatore di file che apre di tutto, dalle immagini ai file di testo...

La batteria mi sembra più duratura di quella del predecessore sta ancora al 100% dopo averlo usato quasi tutto il giorno

Una nota di demerito è che ,almeno da quello cho ho capito, non si pùò sincronizzare tramite collegamento blurtoot...

Ora sto aspettando la mini-sd per iniziarlo a caricare di roba...
E poi dovrei cominciare a scrivere qualche programmino per smartphone con visualstudio.net
non ci basta:
la sd non ci entrà? solo minisd?
si possono aprire i file office, word powerpoint ecc?
beta player? divx?
quanti megapixel è la fotocamera?
poi me ne vengolo altre...inizia a rispondere a queste :cool: :D

Para Noir
27-03-2005, 00:32
Comq, saltando di palo in frasca, sapete che i temi più complessi tipo quelli di home designer non mi riesce di farli funzionare? Arr..

Altra cosa, che ne dite si può fare sta cosa? (sms via gprs), so che qualcuno ci stava provando
http://www.modaco.com/index.php?download=235

Noia
27-03-2005, 15:44
Si ci vanno solo le mini-sd!
La fotocamera è da 1.23 Megapixel

Ora devo provare a scaricarmi qualcosa per il ce 2003...

fabiom85
27-03-2005, 19:55
ci puoi far sapere se i giochi e prog per mpx200 vanno bene anche su questo nuovo?
senti le foto come vengono?

Noia
28-03-2005, 13:48
per ora ho caricato solamente il task-menager e và...

Le foto sono un pò troppo scure, ma devo impostare bene la luminosità e il contrasto...

Joe Foker
29-03-2005, 12:57
per ora ho caricato solamente il task-menager e và...

Le foto sono un pò troppo scure, ma devo impostare bene la luminosità e il contrasto...
ehiiii...info info....

Para Noir
30-03-2005, 15:09
Ragazzi, ma torniamo all'mpx200, qualcuno di voi ha provato a farsi l'home con Home Screen Designer? Secondo me c'è qualcosa che non va con l'ultima versione, o forse con activesync 3.8, i temi che scarico (es. da modaco) a volte vanno, a volte no. Quelli che faccio io non vanno *mai*, ed ho provato in tutti i modi, .cab .hme .xml copiato a mano ecc. L'ultima strada che mi manca è mettermi a programmare in .xml a mano.. possibile?

Joe Foker
30-03-2005, 15:29
prova a passare il file sulla scheda e poi quando ce l'hai sul telefono provi a fare copia e incolla nella cartella deli sfondi....se neanche così funziona ricordati che alcuni sfondi in cui si cambiano i connotati della pagina iniziale, hanno bisogno di una specie di plug-in...ad esempio se vai su airfagev noterai che se vuoi scaricare lo sfondo di winxp che ti attiva anche i menù a tendina, devi scaricarti anche un'altro piccolo file altrimenti non funge...puoi fare la prova inversa...prova a creare solo uno sfondo senza modificare niente, solo sfondo e colori e istallalo...vedrai che funzionerà....

sOuL cALiBuR
31-03-2005, 16:05
Ragazzi,ma io ho letto del 220 che ha delle suonerie bassissime,una fotocamera cmq scadente e persino che con l'auricolare bluetooth il telefono risponde in automatico dopo 2 squilli,benché questa opzione non fosse attivata.E questo solo dopo un esame preliminare...
Il 200 ha mica di questi problemi (esclusa la fotocamera,ovviamente assente)?
Per quanto riguarda l'autonomia,non esistono batterie "potenziate" (anche di concorrenza) che assicurino una durata decente?
Grazie,ciao a tutti ;)

medievalspawn
31-03-2005, 17:34
le suonerie nel 200 suonano (volendo) molto bene e molto forte.
X la batteria non so aiutarti.

Joe Foker
31-03-2005, 17:55
le batt non si trovano...se ne trovano alcune ma da 600mamp quindi ancora più deboli!

Noia
01-04-2005, 16:57
allora...
Ho provato il riconoscimento vocale: FANTASTICO!
non occore registrare niente per farsi riconoscere, si possono aprire applicazioni e comporre numeri dettandoli direttamente oltre che usando la rubrica

inoltre ho trovato un programma per sincronizzare con active sync via bluetoot, ma da quello che ho capito non dovrebbe funzionare con la 3.8

per sOuL cALiBuR: è vero la fotocamera non è un granchè, il 2000 non lo ha il bluetoot

Ciao
:D

Para Noir
03-04-2005, 19:30
A chi dovesse interessare, ho preso una mini SD della TwinMos da 256Mb (32 eurozzi), con adattatore, e sull'mpx200 va alla grande. Magari quando il 220 costerà 130 euro la userò direttamente su quello :)

Per il discorso dell'home fatta con Home Screen Designer ho quasi risolto, se metto il plugin degli sms mms ed email la home non funziona. Però altri temi che ho scaricato e che la usano vanno. Mi sa che metterò mano all'xml.

Phobos87
03-04-2005, 20:58
raga, x far leggere i file *.3gp al nostro bel mpx200 cosa posso usare?

denghiu! ;)

sheva
04-04-2005, 11:03
allora...
Ho provato il riconoscimento vocale: FANTASTICO!
non occore registrare niente per farsi riconoscere, si possono aprire applicazioni e comporre numeri dettandoli direttamente oltre che usando la rubrica

inoltre ho trovato un programma per sincronizzare con active sync via bluetoot, ma da quello che ho capito non dovrebbe funzionare con la 3.8

per sOuL cALiBuR: è vero la fotocamera non è un granchè, il 2000 non lo ha il bluetoot

Ciao

ciao Noia
volevo chiederti che programmi da installare ci sono sul cd che ti danno insieme all' Mpx220 ?

sheva
04-04-2005, 11:08
Originariamente inviato da Phobos87
raga, x far leggere i file *.3gp al nostro bel mpx200 cosa posso usare?

denghiu! ;)

Per leggere i file 3gp c'è il PVPlayer ... lo trovi facilmente ;)

Noia
05-04-2005, 16:10
Originariamente inviato da sheva
ciao Noia
volevo chiederti che programmi da installare ci sono sul cd che ti danno insieme all' Mpx220 ?
microsoft outlook 2002 e activesync 3.7

Ma il software preistallato sul telefono è di più di quello presente nel 200...

Ciao:)

sheva
05-04-2005, 16:16
microsoft outlook 2002 e activesync 3.7

Ma il software preistallato sul telefono è di più di quello presente nel 200...

Ciao:)

immaginavo :(
hanno integrato tutto nella rom del SE
ero curioso per il lettore di file office ... funziona bene con i file originali o vanno convertiti ?

la batteria del 220 non entra nel 200 vero ? :ops:

sheva
12-04-2005, 16:15
Qualche novità ? :sofico:

sheva
15-04-2005, 14:45
Mi rispondo da solo :stordita:
pare sia uscita una nuova ROM WM2003 per l'mpx200

http://smartgames.site.cz

Homer314
16-04-2005, 15:45
se qualcuno vende il suo mpx200 ed è intenzionato a scambiarlo con uno z1010 uloccato mi contatti :)

Joe Foker
17-04-2005, 14:12
se qualcuno vende il suo mpx200 ed è intenzionato a scambiarlo con uno z1010 uloccato mi contatti :)
che intendi per uloccato?
bloccato o unloccato

bacchi
17-04-2005, 14:41
siccome nn è ancora abilitata la ricerca chiedo direttamente qui,il mio mpx 200 da un giorno all'altro si è bloccato.
mi spiego meglio ,il cel all'accensione parte ma poi si ferma alla prima schermata quella dove viene HELLO MOTO.
chi mi sa dare qualche dritta?

Homer314
17-04-2005, 15:24
che intendi per uloccato?
bloccato o unloccato

unlock :)

Para Noir
17-04-2005, 19:38
siccome nn è ancora abilitata la ricerca chiedo direttamente qui,il mio mpx 200 da un giorno all'altro si è bloccato.
mi spiego meglio ,il cel all'accensione parte ma poi si ferma alla prima schermata quella dove viene HELLO MOTO.
chi mi sa dare qualche dritta?

Mmh.. hai già provato a fare un hard-reset (tasto di accensione + tasto blu)? Dovrebbe "riformattarlo" tutto.

bacchi
17-04-2005, 20:30
Mmh.. hai già provato a fare un hard-reset (tasto di accensione + tasto blu)? Dovrebbe "riformattarlo" tutto.

un anima pia che mi ha sentito grazie ,adesso va, l'unico inconveniente è chè in inglese ...

qualche guida su come ripristinarlo??

bacchi
18-04-2005, 09:24
ok come nn detto al successivo riavvio e tornato in italiano

Hamleto
19-04-2005, 14:46
Ciao ragazzi è due giorni che ho preso questoo telefono e sono completamente ignorante in materia,ora vi faccio qualche domanda,spero che ci sia qualche buon anima che si mette a rispondermi:

1)La cosa più fastidiosa che ho notato è la gestione della rubrica!Non posso decidere di copiae tutti gli indirizzi sulla memoria del cell?Il problema più grosso deriva dal fatto che sulla scheda sim ho salvato i nomi doppi,nel caso che per ogni contatto io abbia più di un numero,come faccio a metterli nella memoria telefono senza doverli ricopiare tutti e soprattutto senza dover vedere quelli sulla SIM?

2)Come si installano i programmi,Cosa mi serve?

3)Come si fà a mettere windows2003?Lo consigliate?

4)Qualche link utile per questo cellulare?

5)Ci penserò....

!Grazie in Anticipo!!

Joe Foker
21-04-2005, 00:35
Ciao ragazzi è due giorni che ho preso questoo telefono e sono completamente ignorante in materia,ora vi faccio qualche domanda,spero che ci sia qualche buon anima che si mette a rispondermi:

1)La cosa più fastidiosa che ho notato è la gestione della rubrica!Non posso decidere di copiae tutti gli indirizzi sulla memoria del cell?Il problema più grosso deriva dal fatto che sulla scheda sim ho salvato i nomi doppi,nel caso che per ogni contatto io abbia più di un numero,come faccio a metterli nella memoria telefono senza doverli ricopiare tutti e soprattutto senza dover vedere quelli sulla SIM?
NON TI SO RISPONDERE, NON MI è CAPITATO, DEVO ANDARE A VEDERE

2)Come si installano i programmi,Cosa mi serve?
ALCUNI DIRETTAMENTE DA PC ALTRI BISOGNA PRIMA COPIARLI DA PC A CELL E POI ISTALLARLI, BASTA VEDERE CHE ESTENSIONE HANNO E PROVARE.
3)Come si fà a mettere windows2003?Lo consigliate?
LASCIA STARE, PER ADESSO SMANETTA PRIMA UN POCHINO
4)Qualche link utile per questo cellulare?
AIRFAGEV, INIZIA DA LI
5)Ci penserò....

!Grazie in Anticipo!!
;)

bacchi
28-04-2005, 19:57
devo configurare le connessioni per MMS e-mail, sono andato nel sito motorola e o trovato tutto, pero nella configurazione MMS ad un certo punto dice andare in PROGRAMMI/ACCESSORI/MMS setup ma nn c'è quel programma, ho provato a cercarlo ma nn lo trovo chimi sa dare una mano!!!? :cry:

M@gic
28-04-2005, 20:13
devo configurare le connessioni per MMS e-mail, sono andato nel sito motorola e o trovato tutto, pero nella configurazione MMS ad un certo punto dice andare in PROGRAMMI/ACCESSORI/MMS setup ma nn c'è quel programma, ho provato a cercarlo ma nn lo trovo chimi sa dare una mano!!!? :cry:

Sul cd a corredo del cellulare. :D

bacchi
28-04-2005, 20:23
che nn ho perchè il tipo da cui l'ho comprato si è dimenticato di inviarmelo

nn si trova da nessun altra parte?

M@gic
28-04-2005, 20:29
Sul sito Motorola forse.. :wtf:
Cmq è una robetta piccola, se trovo il cd vedo di mandartelo.

bacchi
28-04-2005, 20:32
sul sito nn ho trovato niente, però magari ho cercato male

se resci ad inviarmelo ti ringrazio tantissimo la mail la trovi nel mio profilo

M@gic
28-04-2005, 20:35
sul sito nn ho trovato niente, però magari ho cercato male

se resci ad inviarmelo ti ringrazio tantissimo la mail la trovi nel mio profilo

Sarò cecato ma l'email nel tuo profilo nun c'è. :mbe:

bacchi
28-04-2005, 20:39
pvt

M@gic
28-04-2005, 20:52
Postaaaa. :)

bacchi
05-06-2005, 19:26
piccolo favore da chiedervi , siccome nn ho il cd che danno insieme al cel chi di voi sarebbe cosi gentile ,a darmi gli altri programmi? o almeno i piu importanti?

altra cosa ,c'è un programma per "spulciare" nelle varie cartelle anke quelle della SD?

Joe Foker
06-06-2005, 23:55
piccolo favore da chiedervi , siccome nn ho il cd che danno insieme al cel chi di voi sarebbe cosi gentile ,a darmi gli altri programmi? o almeno i piu importanti?

altra cosa ,c'è un programma per "spulciare" nelle varie cartelle anke quelle della SD?
non ce l'ho qui ma quelli importanti sono:
active sync
file manager
mms
penso tu riesca a trovarli tranquillamente su internet...prova sul sito della microsoft

MAGI System
20-06-2005, 17:15
Ciao a tutti,
avete i dea di come installare il framework sul telefono?

bacchi
21-06-2005, 19:56
qualcuno è a conoscienza di ualche programma che trasformi l'mpx200 in un telecomando ?

Aragorn
21-06-2005, 20:35
A quanto pare non ne esistono... :(

sblantipodi
21-06-2005, 21:00
A quanto pare non ne esistono... :(

ho sentito che su MPX200 e' possibile installare Windows Mobile 2003.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Aragorn
22-06-2005, 10:44
Certo che è possibile, dai un'occhiata a questo forum http://www.forumcommunity.net/?c=15933 troverai un sacco di info :)

fratus
24-06-2005, 16:15
per quanto riguarda l'mpx220 sapete se è uscito qualche aggiornamento software???
grazie.

p.s: come faccio a cambiare l'immagine di avvio???
tnx

Basco
26-06-2005, 18:53
Ragazzi aiutatimi vi prego... :mc: :cry: :cry: :cry:

Non so perchè ma oggi il mio mpx200 non vuole + caricarsi... La batteria non si carica +... Ho provato sia col caricatore di casa e sia con quello della makkina ma nulla... Ho anche cambiato batteria ma nulla...

Da questo ho escluso che siano i caricabatterie... Per vedere se fosse la porta USB del cellulo ho provato a connetterlo al pc e la connessione activesync parte solo che prima ricordavo che quando il cellulo era collegto al pc si ricaricava, ora questo NON ACCADE... :muro:

Cosa può essere successo? A qualcuno di voi è successo? Cosa mi consigliate di fare? Ora sono senza telefonooooo...

Aiutatemi per favore... :cry:

Joe Foker
01-07-2005, 16:00
Ragazzi aiutatimi vi prego... :mc: :cry: :cry: :cry:

Non so perchè ma oggi il mio mpx200 non vuole + caricarsi... La batteria non si carica +... Ho provato sia col caricatore di casa e sia con quello della makkina ma nulla... Ho anche cambiato batteria ma nulla...

Da questo ho escluso che siano i caricabatterie... Per vedere se fosse la porta USB del cellulo ho provato a connetterlo al pc e la connessione activesync parte solo che prima ricordavo che quando il cellulo era collegto al pc si ricaricava, ora questo NON ACCADE... :muro:

Cosa può essere successo? A qualcuno di voi è successo? Cosa mi consigliate di fare? Ora sono senza telefonooooo...

Aiutatemi per favore... :cry:
pace all'anima sua...se è in garanzia portalo...non ci sono altre possibilità....

Basco
06-07-2005, 13:28
pace all'anima sua...se è in garanzia portalo...non ci sono altre possibilità....

Infatti, l'ho portato il giorno dopo in assistenza, è ancora in garanzia... Ora mi hanno detto di farmi sentire fra una ventina di giorni :muro: .

L'unica cosa che spero è che non mi cancellino i dati che sono rimasti nel cellulo, ho una marea di file importanti e numeri in rubrica, sms e via discorrendo...

Mi hanno detto che di solito quando un cellulare va in assistenza, specialmente smartphone, fanno sempre l'aggiornamento della rom... A me sinceramente sembra un po strana la cosa... Voi ne sapete nulla???

Ciao e Grazie!!!

Basco
20-07-2005, 00:04
Bene ragazzi oggi ho telefonato al centro assistenza dopo un mese di sofferenza senza il mio MPX200 e mi hanno detto che è arrivato, sono andato di corsa a prenderlo e sono rimasto molto contento, me lo hanno sostituito con uno nuovo di zecca :D
Dopo un anno di uso sfrenato e parecchie cadute, avere un bel cellulare nuovo come se l'avessi comprato oggi mi fa mooolto comodo :Prrr:

Ora l'ho appena riconfigurato per internet, wap e MMS.
La versione della rom è: 3 (build 13258)

E' la + aggiornata? Fatemi sapere quanto prima... Ciaooooooooooooo

Ljg
21-07-2005, 11:07
qualcuno è a conoscienza di ualche programma che trasformi l'mpx200 in un telecomando ?

Mi ci sono imbattuto per caso e se non ho capito male leggendo la descrizione è uno dei programmi (questo a pagamento) della Jeyo (quella del personalizer).
http://www.jeyo.com/remote.asp

C'è solo un problemino, occorre il blutoot per poterlo usare, quindi niente mpx200 solo mpx220

Joe Foker
21-07-2005, 18:02
ragazzi ho deciso di venderlo...passo a qtek....

Aragorn
21-07-2005, 20:06

Quale modello?
Ciao

bacchi
21-07-2005, 20:48

be sinceramente a rotto le balle anke a me, non che sia complicato perchè capito il funzionamento la cosa diventa facile,il problema è che bisogna sempre tenerlo "sotto controllo" per i vari bug e problemi

Basco
22-07-2005, 01:21
La versione della rom è: 3 (build 13258)

E' la + aggiornata? Fatemi sapere quanto prima... Ciaooooooooooooo

Mi riquoto, è la + aggiornata??

Grassie

Joe Foker
23-07-2005, 15:56
come quale modello...stiamo parlando dell'mpx 200

Aragorn
23-07-2005, 17:36
come quale modello...stiamo parlando dell'mpx 200

Intendevo dire quale modello qtek hai preso al posto del mpx200 :)

Basco
23-07-2005, 18:49
Ragazzi, è da un anno che possiedo l'mpx200 e mi sono sempre chiesto visto che è possibile usare software di navigazione tipo TOMTOM 5 come facesse il telefono a fixare i satelliti senza ricevitore GPS...

Io possiedo un palmare Ipaq 2210 con CF CARD GPS e uso TOMTOM 5 tranquillamente ma averlo anche sul cellulare mi attizza tantissimo...

Come funziona? Bisogna collegare un ricevitore GPS? Se si dove si collega? :confused:

Grazie

fratus
24-07-2005, 11:27
Ragazzi, è da un anno che possiedo l'mpx200 e mi sono sempre chiesto visto che è possibile usare software di navigazione tipo TOMTOM 5 come facesse il telefono a fixare i satelliti senza ricevitore GPS...

Io possiedo un palmare Ipaq 2210 con CF CARD GPS e uso TOMTOM 5 tranquillamente ma averlo anche sul cellulare mi attizza tantissimo...

Come funziona? Bisogna collegare un ricevitore GPS? Se si dove si collega? :confused:

Grazie

di sicuro non via bluetooth :D e in altre maniere non so... ci vorrebbe tipo un ricevitore fatto dalla motorola con l'attacco proprietario, ma dubito ci sia.

Basco
24-07-2005, 16:02
di sicuro non via bluetooth :D e in altre maniere non so... ci vorrebbe tipo un ricevitore fatto dalla motorola con l'attacco proprietario, ma dubito ci sia.

Infatti, la tomtom fa un ricevitore bluetooth adatto alle soluzioni mobile ma di sicuro questo non è adattabile al nostro mpx200 visto che non ha il bluetooth. Alla fine dei conti mi sembra una soluzione poco pratica :read:

Ciao :)

infrty
24-07-2005, 23:55
ragazzi una info , voi siete riusciti a configurarlo per mandare e ricevere e-mail e mms??? io non ci riesco dove posso trovare una guida ?? uso sim vodafone. Grazie

Mr Hyde
25-07-2005, 15:24
fra poco venderò il mio mpx per passare ad altro cell - sono consumista, lo ammetto ..

mi potete dire come posso resettarlo per renderlo nuovo, come appena uscito di fabbrica, senza i miei sms e contatti?

girando per la rete ho trovato la combinazione di tasti "accensione+tasto blu", confermate?

Aragorn
25-07-2005, 18:04
fra poco venderò il mio mpx per passare ad altro cell - sono consumista, lo ammetto ..

mi potete dire come posso resettarlo per renderlo nuovo, come appena uscito di fabbrica, senza i miei sms e contatti?

girando per la rete ho trovato la combinazione di tasti "accensione+tasto blu", confermate?

Confermato, si tratta del famoso hard reset :) accendi tenendo premuto il tasto blu e segui le istruzioni, ci metterò qualche minuto, fallo per sicurezza con la batteria carica :)

Mr Hyde
25-07-2005, 21:36
ok..
ormai ho deciso di separarmene.. anche se un pò mi dispiace..

Joe Foker
25-07-2005, 22:26
Stavo valutando il classico S100 ma ora sto studiando l'eten m500: è fantascentifico...ti legge anche le emai e sms via blututto fa i video e ha un software per montare i video...ha il wi-fi e navigatore via sd sdio, fotocamera 1,3mpixel, comandi vocali via blututto e tantissime altre cose che non ha nessun cell o pda in circolazione

Joe Foker
28-07-2005, 01:12
ho trovato una batteria per l'mpx 200 da 1400 mah...ne ho prese due perchè il prezzo era irrisorio: 13 euro!!! speriamo bene....

infrty
28-07-2005, 07:45
ho trovato una batteria per l'mpx 200 da 1400 mah...ne ho prese due perchè il prezzo era irrisorio: 13 euro!!! speriamo bene....

mi dici dove le hai trovate?

Joe Foker
28-07-2005, 09:54
mi dici dove le hai trovate?
su ebay

infrty
28-07-2005, 09:56
su ebay

ok mo le cerco , speriamo che non siano delle sole! :rolleyes:

Joe Foker
28-07-2005, 12:15
ce ne erano solo due e le ho rpese tutte e due...magari le rivendo io dopo a 50 euro :D :D :D
comunque il venditore le garantisce e ha più di 1000 feedback

infrty
28-07-2005, 12:27
ce ne erano solo due e le ho rpese tutte e due...magari le rivendo io dopo a 50 euro :D :D :D
comunque il venditore le garantisce e ha più di 1000 feedback

:ciapet:

Aragorn
28-07-2005, 20:38
Stavo valutando il classico S100 ma ora sto studiando l'eten m500: è fantascentifico...ti legge anche le emai e sms via blututto fa i video e ha un software per montare i video...ha il wi-fi e navigatore via sd sdio, fotocamera 1,3mpixel, comandi vocali via blututto e tantissime altre cose che non ha nessun cell o pda in circolazione

bello l'eten ma è troppo grande, il jam (o s100) è un buon compromesso, anche se il top come concetto rimane il mpx 300 che purtroppo non è entrato in produzione (anche se su ebay si trovano... sono bidoni o ci si può fidare?)

Pallasinistra
29-07-2005, 13:58
bello l'eten ma è troppo grande, il jam (o s100) è un buon compromesso, anche se il top come concetto rimane il mpx 300 che purtroppo non è entrato in produzione (anche se su ebay si trovano... sono bidoni o ci si può fidare?)
mmmmhhh....sono quasi sempre bidoni!

Joe Foker
04-08-2005, 00:28
ragazzi non so che fare....sono tentato dall' S100 perchè è più bello e piccolo, ma l'eten m500 ha funzioni in più....

Joe Foker
04-08-2005, 13:31
intanto mi è arrivata la batteria dell mpx 200 da 1400mah, anche se ho visto che esiste una da 1900mah....se qualcuno la compra e mi fa sapere come è? si vendono su ebay...io ora provo questa e vi faccio sapere come va....

Aragorn
04-08-2005, 18:42
ragazzi non so che fare....sono tentato dall' S100 perchè è più bello e piccolo, ma l'eten m500 ha funzioni in più....

Io, potendo, andrei di S100/jam :)

dreamtheater961
05-08-2005, 19:56
grazie joe per la dritta :D

allora ho risolto con la lingua ma purtroppo non riesco in nessun modo ad accedere al wap di tim. posso entrare in rete e fare ciò che voglio ma nel wap non c'è verso. che devo fare :muro: ????

ho preso la configurazione dal sito 119.it e dopo tante prove a vuoto con tante e tante modifiche alla fine niene lo stesso :cry:

non è che qualcuno mi potrebbe scrivere LETTERA PER LETTERA ogni singolo paramentro di configurazione (a partire dai menù fino ai settaggi) :mc: :cry: ????????

sono alquanto disperato :cry:

grazie per l'attenzione e a presto :cool:

infrty
07-08-2005, 20:25

dreamtheater961
10-08-2005, 00:35
ragazzi comunque domani porterò il mio mpx in assistenza :mbe:

se nel frattempo qualcuno può spiegarmi come mai non riesco ad accedere al wap sarò ben lieto di apprendere :mc:

ciao e a presto.

ps: sto cercando anche la fotocamera sd per questo cell... quindi fatevi vivi :sofico:

Donnie
31-08-2005, 21:06
scusate ma sono disperato...qualcuno riuscirebbe a recupere i dirver usb dell mpx200 che con il gprs ci metto una vita a cercarli ingiro...grazie mille!

tati29268
29-09-2005, 08:54
:) resuscito questo 3d per chiedere se esistono delle alternative free alla suite clearvue per office... :confused:

Joe Foker
29-09-2005, 18:49
:) resuscito questo 3d per chiedere se esistono delle alternative free alla suite clearvue per office... :confused:
non penso...intanto vi comunico che ho comprato l'asus p505 e quindi il mio mpx 200 è in vendita!!!!

kronos
30-09-2005, 11:20
non penso...intanto vi comunico che ho comprato l'asus p505 e quindi il mio mpx 200 è in vendita!!!!

Come ti trovi con l'Asus? :cool:

Joe Foker
30-09-2005, 19:46
Come ti trovi con l'Asus? :cool:
mi è arrivato oggi...è attualmente in carica....

tæo
30-09-2005, 22:50
ciao a tutti,
qualcuno sa il punto di accesso per internet con vodafone?
io ho provato web.vodafone.it ma non funziona

MAGI System
03-10-2005, 09:19
Ragazzi, questo telefono ha su il framework 1.0 SP1
io dovrei metterci il 1.0 SP3 altriementi le mie applicazioni non vanno.
Come faccio visto che microsoft ha pensato bene di togliere il supporto di wm2003 dal framework sp3?
Se estraggo i file dal cab, poi dove li devo copiare?

tati29268
03-10-2005, 14:27

l'asus ha dentro il mobile windows oppure lo smatphone windows?

Joe Foker
03-10-2005, 15:38
l'asus ha dentro il mobile windows oppure lo smatphone windows?
no...ha la versione ce, quella dei palmari...quindi è un casino ad usarlo ogni giorno....

dottorniù
05-10-2005, 22:33
Salve a tutti :p
sono pure io un felice possessore di mpx 200 :D .......e mi unisco alla discussione........ :)

Non ho letto tutto il thread ( è piuttosto lungo) ma da quel poco che ho letto mi sembra che nessuno abbia trovato il modo di mettere le suonerie su s.d. con wm2002, se può interssare posso postare la procedura è piuttosto semplice basta midificare alcune chiavi di registro.
ciao

Krime
11-10-2005, 17:40
Ciao a tutti ho comprato da 2 giorni il motorola mpx200 e volevo sapere dei siti da dove scaricare programmi utili(sopratutto un emulatore java) :D
vi prego rispondete o contattatemi su msn pls
sicuro che mi aiuterete vi ringrazio tutti :D

Joe Foker
11-10-2005, 20:45
Ciao a tutti ho comprato da 2 giorni il motorola mpx200 e volevo sapere dei siti da dove scaricare programmi utili(sopratutto un emulatore java) :D
vi prego rispondete o contattatemi su msn pls
sicuro che mi aiuterete vi ringrazio tutti :D
parti da
www.airfagev.com
www.modaco.com

jokervero
13-10-2005, 19:42
CIao, anche io sono un novizio di questo cel e quindi ho delle domande da novizio.

1. E' possibile usare win mobile 2005 su questo cel ?
2. Mi dai un sito dove scaricare skin perchè quella di default di wm2003 (che uso io) fa un pò pena e magari mi spiegate come usarle.

Grazie.

dottorniù
14-10-2005, 00:34
Toh! chi si rivede :eek:
Anche tu sei un felice possessore di questo gingillo :D

per quanto riguarda il 2005 non sò che dirti ma la vedo dura....io uso il 2002 e mi sembra che il cell fatichi un pò, forse il 2005 è troppo

Per le skin modaco và più che bene, ce ne trovi un bel pò devi registrarti e puoi scaricare quanto vuoi, guarda nella sezione homescreen (http://www.modaco.com/index.php?dlcategory=1)
non ne ho mai usate molte ma di solito ti scarichi un file .cab lo copi sulla SD del cell poi con il file manager lo cerchi e selezioni......fatto parte l'installazzione e dopo un pò ti applica direttamente il nuovo screen, se poi te li vuoi fare da solo puoi usare homescreen designer.....si trova in rete in versione trial.

Se hai domande chiedi pure.

ciao

Joe Foker
15-10-2005, 00:22
CIao, anche io sono un novizio di questo cel e quindi ho delle domande da novizio.

1. E' possibile usare win mobile 2005 su questo cel ?
2. Mi dai un sito dove scaricare skin perchè quella di default di wm2003 (che uso io) fa un pò pena e magari mi spiegate come usarle.

Grazie.
sono 4 anni che sei sul forum hai più messaggi di me e fai una domanda quando c'è la risposta nel topic precedente? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

jokervero
15-10-2005, 00:35
sono 4 anni che sei sul forum hai più messaggi di me e fai una domanda quando c'è la risposta nel topic precedente? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

nel topic precedente ? Veramente per pigrizia non avevo voglia di leggermi tutto il 3d....

tæo
15-10-2005, 19:25
scusate se insisto ma vorrei sapere da chi ha vodafone come operatore quale sia la configurazione per la connessione gprs...

vi spiego com'è la situazione: ho (ovviamente) l'mpx200 con wm2002 (dopo vari flashaggi ho optato per tenermi questa versione, anche se aggiornata) con una sim vodafone: la sim è abilitata al traffico gprs (infatti l'iconcina 'G' nella home è presente) e, nonostante questo, ogni volta che tento di caricare un pagina con il pocket explorer il cellulare va in loop di composizione.

presumo che sia colpa della configurazione sbagliata:

Programmi->Impostazioni->Connessioni Dati
Menù->Modifica conness.
Connessioni GPRS
Menù->Aggiungi

Descrizione: "quello che voglio"
Si connette a: "Internet"
Punto di accesso: "web.vodafone.it"
//Blank in tutti gli altri

Sbaglio qualcosa? grazie a tutti quelli che mi risponderanno

p.s. con la sim wind che avevo precedentemente tutto era perfetto quindi non è un problema del cellulare

bacchi
15-10-2005, 21:00
web.omnitel.it

e tutti gli altri campi vuoti
ciao

tæo
16-10-2005, 11:56
web.omnitel.it

e tutti gli altri campi vuoti
ciao

grazie, ora funge.

tæo
17-10-2005, 00:24
qualcuno di voi ha provato a sincronizzare l'mpx200 con un mac?

mi spiego: girando su internet ho trovato un programma, PocketMac, che dovrebbe essere l'analogo di ActiveSync per la mela. in teoria il nostro cellulare è nella (breve) lista di dispositivi supportati, ma sarei curioso di sapere come funziona da chi l'ha provato visto che (me ne rendo conto) siamo al limite del paradosso a collegare un cellulare con WM su un MacOSX...

carletto9987
19-10-2005, 00:51
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anke del cel... L'ho appena comprato usato ma nn riesco a farci niente! Come si fa ad installare i programmi??? Il famoso filemanager a me nn c'è e quello ke me l'ha venduto nn mi ha dato nemmeno un cd.... Come faccio???? Grazie...

dottorniù
19-10-2005, 10:13
purtroppo per te il file manager originale è contenuto sul cd che viene venduto assieme al cel, dove tra l'altro c'è anche il software per mms, outlook e qualche altra cosetta.....probabilmente il tipo che te l'ha venduto ha formattato il cell e poi non ha rimesso il file manager, l'unico modo che mi viene in mente per rimediare è che tu usi un'altro file manager e l'unico che ho trovato è smart explorer che trovi qui (http://www.binarys.com/SmartExplorer_en.asp) è in inglese ma funziona meglio dell'originale e consente di cancellare anche i file di wimdows, per installarlo non defi far altro che collegare il cell al pc avviare l'applicazione che scarichi e si aprirà una finestra su pc una volta che ha finito appare un'altra finestra che ti dice di controllare il cell, prendi il cell e l'unica cosa che ti chiede è se instalare il file manager su telefono o su sd digli sd e sei apposto.

Krime
17-11-2005, 11:36
Ciao a tutti ho fatto il giro di diversi siti per smartphone ma nn ho trovato una risposta definitiva :mc:
Il motorola mpx200 puo avere java?E se si mi potreste dare nome del programma e da dove scaricarlo pls... :muro:

dottorniù
17-11-2005, 15:53
Ciao a tutti ho fatto il giro di diversi siti per smartphone ma nn ho trovato una risposta definitiva :mc:
Il motorola mpx200 puo avere java?E se si mi potreste dare nome del programma e da dove scaricarlo pls... :muro:

Dopo l'ultimo format non l'ho più rimesso però tempo fà seguendo una delle due procedure descritte qui (http://www.forumcommunity.net/?t=1342088) ( non ricordo quale) sono riuscito a far girare i giochi java.......
ciao

Tyrian³
24-03-2006, 16:03
Ciao a tutto, ho appena comprato questo cel e devo dire che sono deluso, perchè mi sta creando un mare di problemi per fare le cose più semplici.
Infatti scrivo perchè ho problemi ad impostare i suoni.
Ho fatto la modifica di registro per abilitare tutti i file audio come suoneria sms. Vado nelle impostazioni del cel e infatti mi trova anche i wma per gli sms. Imposto un wma, faccio menu-riproduci e si sente bene e il volume è giusto. Chiudo.
Mi mando un sms di prova e che succede? Il telefono NON SUONA. muto del tutto. Ritorno nelle impostazioni e adesso per qualche strano motivo i suoni di tutte le categorie (suoneria chiamate, sveglia, sms...) si sentono bassissimi con menu-riproduci. Eppure facendo una chiamata su questo cel la suoneria chiamate si sente normale, col volume a posto.
Se spengo e riaccendo il cel ritorna tutto normale, ma con un sms in arrio si ripete il problema come prima.
Come posso fare a risolvere questo guaio???
Vi prego aiutatemi! Ringrazio chiunque risponderà!

AlexGatti
24-03-2006, 16:12
Vi prego aiutatemi! Ringrazio chiunque risponderà!

Non si possono impostare i wma come suonerie. Punto. O wav o mid tipo 0.
Togli la modifica al registro che hai fatto, converti il wma incriminato in wav e vivi felice.

Tyrian³
24-03-2006, 16:35
Finalmente ha funzionato!
Grazie infinite!
ora però puoi aiutarmi per un'altra cosa?
Sto provando a cambiare i suoni di avvio e chiusura del cel...ho provato di tutto (smartione, theme changer...) ma o mi dà il suono predefinito (MOTO_StartUp.wav) o non si sente nessun suono.
Sto provando a mettere il suono di win98 alla chiusura e quello di win95all'avvio, sono entrambi wav (gli storici "The Microsoft Sound.wav").
grazie per l'aiuto!

PS: scusa il piccolo OT ma vedo che sei di Pesaro, io studio all'università a Pesaro, all'scp. Ci devo andare proprio tra mezz'ora ^^

fratus
25-03-2006, 09:47
Finalmente ha funzionato!
Grazie infinite!
ora però puoi aiutarmi per un'altra cosa?
Sto provando a cambiare i suoni di avvio e chiusura del cel...ho provato di tutto (smartione, theme changer...) ma o mi dà il suono predefinito (MOTO_StartUp.wav) o non si sente nessun suono.
Sto provando a mettere il suono di win98 alla chiusura e quello di win95all'avvio, sono entrambi wav (gli storici "The Microsoft Sound.wav").
grazie per l'aiuto!

PS: scusa il piccolo OT ma vedo che sei di Pesaro, io studio all'università a Pesaro, all'scp. Ci devo andare proprio tra mezz'ora ^^

per cambiare il suono d'avvio basta che cambi il percorso del file nel registro.
ora non mi ricordo qual'è la chiave. vai di google ;)

un po di cosine le puoi trovare QUI (http://webpages.charter.net/dchester/MPx220/)

Tyrian³
25-03-2006, 12:47
Il problema è che ho provato le modifiche di registro seguendo le guide trovate su due siti diversi, ho provato anche ad usare la funzione di gestione suoni di smartione e il programma theme changer...ma i risultati sono gli stessi ovvero all'avvio o si sente il suono di prima (MOTO_StartUp.wav) o non si sente nessun suono.
Adesso provo a vedere il link che mi hai dato tu, magari c'è qualcosa di diverso da fare e provo.
Grazie!
EDIT: Ha funzionato!!
Nel link che mi hai dato tu c'era la chiave del "mistero"...lì infatti è specificato che il percorso del suono non deve contenere cartelle nel cui nome ci sia lo spazio...io avevo il wav insieme alle suonerie in storage\application data\sounds e visto che app data ha lo spazio nel nome non funzionava!
Grazie infinite, finalmente sono riuscito a venire acapo di sta cosa! Mi stavo ingrippando troppo :D

fratus
26-03-2006, 11:47
Il problema è che ho provato le modifiche di registro seguendo le guide trovate su due siti diversi, ho provato anche ad usare la funzione di gestione suoni di smartione e il programma theme changer...ma i risultati sono gli stessi ovvero all'avvio o si sente il suono di prima (MOTO_StartUp.wav) o non si sente nessun suono.
Adesso provo a vedere il link che mi hai dato tu, magari c'è qualcosa di diverso da fare e provo.
Grazie!
EDIT: Ha funzionato!!
Nel link che mi hai dato tu c'era la chiave del "mistero"...lì infatti è specificato che il percorso del suono non deve contenere cartelle nel cui nome ci sia lo spazio...io avevo il wav insieme alle suonerie in storage\application data\sounds e visto che app data ha lo spazio nel nome non funzionava!
Grazie infinite, finalmente sono riuscito a venire acapo di sta cosa! Mi stavo ingrippando troppo :D

prego, è normale che all'inizio ci sbatti un bel po la capoccia ;)

Tyrian³
28-03-2006, 00:26
EDIT: ho scritto una cavolata, chiedo venia
:doh:

Joe Foker
28-03-2006, 00:36
che ti sei fumato? il bluetooth nell' mpx 200?

Tyrian³
28-03-2006, 01:57
Oh porc...SCUSATE!
ho sbagliato a scrivere, parlavo del 220 anzichè del 200!

perdono...si vede che sono sotto stress e il cervello mi sta partendo :oink:

scusate ancora :doh:

Joe Foker
28-03-2006, 21:15
NP....annulli, riprovi o tralasci? :sofico:

House
09-04-2006, 13:15
Salve a tutti!
è ormai un anno che possiedo un mpx200 ma mi sono accorto solo da poco dell'esistenza di questo forum. Ho letto tutti i messaggi e visto che voi ne sapete più di me vi volevo chiedere una cosa.
Ho scaricato da emule windows smartphone 2003 ma è in tedesco e non riesco a trovarlo in italiano o al massimo in inglese. :confused: Come posso fare? :confused:

Joe Foker
12-04-2006, 15:54
il file da cercare è "supermoto2" non so se riesci a trovarlo da qualche parte...prova su forum di forumcommunity dedicato all'mpx200

prcant
19-07-2006, 14:35
cerco disperatamente betaplayer x il mio mpx220, sapete dove lo posso reperire?

amd1ghz
19-07-2006, 17:42
Io adoro il Symbian ma mi piacerebbe un giorno provare uno smartphone con Windows Mobile .

Per curiosità sono andato a vedere una recensione del MPX 220 e sebbene la fotocamera non sia la cosa più importante , è tremendamente scadente .

Sul sito addirittura scrivono che è la peggiore che hanno recensito .........

.... voglio dire , già che ce la metti , almeno curala , o no ?

mabocrack
17-12-2006, 12:55
Ciao a tutti!
Sono appena venuto in possesso di questo bellissimo smartphone.
Qualcuno mi spiega come si installano i programmi come trasferirli sull cell?
Non ci capisco nulla.
Grazi