PDA

View Full Version : Smart 1 pių d-link 504T, Non riesco a connettermi

spriggan
12-01-2005, 12:31
Mi hanno appena cambiato il tipo di trasmissione ed ora posso usare un mio router:D-link 504T.
E' tutta mattina che provo a connettermi,ma non ci riesco.

Come devo configurare la connessione di rete sul pc(io ho messo di ottenere in automatico l'IP e il DNS).??

Come devo configurare il router ??Non ci capisco molto.Il router non mi permette di cambiare il suo indirizzo IP(ma poi devo cambiarlo inserendo i parametri dati da telecom??).

Devo dire che ho gia letto varie discussioni,ma non ho trovato quella giusta.
Se qualcuno puō aiutarmi o magari indicarmi un link specifico gliene sarei grato.

spriggan
12-01-2005, 17:57
Finalmente dopo vari tentativi sono riuscito a collegarmi!

Disattivando il firewall del router e di windows ho sempre id basso.

Ho seguito il tutorial di pomatone,ma non capisco questo passo:

2- Una volta aggiornato il firmware, andate nella pagina setup del menu impostazioni del router.
Nel Menų CONNECTION 1 inseriamo i dati di configurazione del nostro isp.....ricordandoci di settare(per avere ottimi risultati....anche con E-mule) TYPE: PPPoA, ENCAPSULATION: LLC, VPI: 8, VCI: 35, QOS: UBR, spuntiamo su Nat e Firewall e il resto lo lasciate com'č. Clikkate su Apply, andate su Tools, System Command, Save All.....ora il vostro router dovrebbe essere connesso....... , per verificarlo andate in Status, Connection Status.

Io come TYPE ho messo STATIC,altrimenti come faccio ad inserire i parametri di configurazione di telecom???
Da qui ho anche disabilitato il firewall.

Consigli??

wgator
12-01-2005, 18:09
Originariamente inviato da spriggan
Finalmente dopo vari tentativi sono riuscito a collegarmi!

Disattivando il firewall del router e di windows ho sempre id basso.

Consigli??

attento: con tutti i firewall disattivati hai un'autonomia di sopravvivenza di pochissimo tempo, anche pochi minuti... riattiva almeno quello di windows altrimenti prima di sera ti ritroviamo nel forum di Antivirus e Sicurezza :cry:

Questo in attesa che qualche utente con la smart 1 ti possa passare la configurazione...