View Full Version : [TN + Sped] - Pinnacle media center 300i
Chuck Norris
12-01-2005, 10:30
Vendo Pinnacle media center 300i , scheda video che trasforma il proprio pc in un media center tipo ms win media center. Dotata di telecomando la scheda è pronta per il digitale terrestre qualora il vostro impianto (antenna!) sia recente (dal 1990 in poi circa...). Per maggiori dettagli e foto vi rimando al sito del produttore:
http://www.pinnaclesys.com/ProductPage_n.asp?Product_ID=2451&Langue_ID=3
La scheda ha 2 settimane di vita, l'ho provata solo due volte per il Dig. ter. appunto ma il mio impianto è troppo vecchio, pagata 136 euro la vendo a 90 euro ovviamente ancora in garanzia!!
le spese postali sono escluse.
ciao! :)
lancillo1
12-01-2005, 10:40
Coda, mi informo....
Originariamente inviato da Chuck Norris
Vendo Pinnacle media center 300i , scheda video che trasforma il proprio pc in un media center tipo ms win media center. Dotata di telecomando la scheda è pronta per il digitale terrestre qualora il vostro impianto (antenna!) sia recente (dal 1990 in poi circa...). Per maggiori dettagli e foto vi rimando al sito del produttore:
http://www.pinnaclesys.com/ProductPage_n.asp?Product_ID=2451&Langue_ID=3
La scheda ha 2 settimane di vita, l'ho provata solo due volte per il Dig. ter. appunto ma il mio impianto è troppo vecchio, pagata 136 euro la vendo a 90 euro ovviamente ancora in garanzia!!
le spese postali sono escluse.
ciao! :)
il prezzo è trattabile?
funziona anke senza digit terrestre? e se in futuro volessi mettere la parabola potrei sfruttarla?
grazie e scusa ancora per l'estrema ignoranza
Chuck Norris
21-01-2005, 10:41
si funziona anche solo per la tv "standard" , l'attacco è lo stesso, ha il sintonizzatore automatico dei canali...cmq se vuoi maggiori info al link che ho postato sopra troverai tutte le risposte alle tue domande! ;) .
ps. il prezzo non è trattabile perche' il prodotto è nuovo ed è appena uscito, penso che quasi 50 euro in meno sia un buon prezzone! :)
sciaooo
Originariamente inviato da Chuck Norris
si funziona anche solo per la tv "standard" , l'attacco è lo stesso, ha il sintonizzatore automatico dei canali...cmq se vuoi maggiori info al link che ho postato sopra troverai tutte le risposte alle tue domande! ;) .
ps. il prezzo non è trattabile perche' il prodotto è nuovo ed è appena uscito, penso che quasi 50 euro in meno sia un buon prezzone! :)
sciaooo
se il prezzo non è trattabile,devo lasciare.
magnetex
26-01-2005, 16:31
E' in vendita a 122 IVATA posso arrivare max 75+spese se ti va sentiamoci in pvt se no prendilo come un up.
Ciao
Originariamente inviato da magnetex
E' in vendita a 122 IVATA posso arrivare max 75+spese se ti va sentiamoci in pvt se no prendilo come un up.
Ciao
70 ss incluse possiamo concludere subito. ti kiedo questo prezzo xkè non è esattamente ciò ke cercavo ma alla fine potrei adeguarmi. pondera tu.
ciao e buona vendita cmq!
ma è digitale terrestre o satellite?
in caso terrestre posso arrivare a 70+s.s.
ci sono novità? hai concluso la vendita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.