View Full Version : [NAPOLI] Vendo Cpu AthlonXP Mobile 2600+ MAI USATO testato a 220x11 aria
andriandri
12-01-2005, 03:15
Vendo processore Amd Athlon XP Mobile 2600+ << 80euro >>
NUOVO - MAI USATO NE MONTATO
ESEMPLARE TESTATO IN OVERCLOCK DAL SITO TECNOCOMPUTER.IT A MINIMO 220x11 vcore 1.55-1.65 aria
CONSEGNA A MaNO (NAPOLI) O SPEDIZIONE
Contattarmi rispondendo a questo 3d
Ordine di risposta categoricamente rispettato.
Per qualunqueinformazione non esitate a contattarmi
MAGGIORI INFO:
Processore ASSOLUTAMENTE NUOVO, MAI MONTATO, MAI UTILIZZATO.
Acquistato sul sito tecnocomputer.it a 116euro + spese postali.
testato in overclock per 24 ore dal sito Tecnocomputer.it
garantito risultato minimo di overclock di 220x11 (2400Mhz reali)
(prestazioni paragonabili a un 3400+) a Vcore TRA 1.55 e 1.65v massimo, ottenuto
con raffreddamento ad aria di medio-buona qualità.
é il risultato minimo garantito ad aria, con assoluta stabilita del sistema.
MOLTIPLICATORE CPU SBLOCCATO di serie
Sul pezzo vi è tuttora l'adesivo di tecnocomputer che individua il tipo di cpu e attesta che è stata teasta a 220x11.
Core BARTON 512kb L2 cache (ultima versione)
Versione "m", cioè Mobile, Desktop replacement a 45w DI CALORE EMESSO di default (la ventola cpu va al minimo, silenzio assoluto)
1860MHz reali a Vcore 1.45 (=pochissimo calore prodotto)
Richiede scheda madre con SOCKET A
NUOVO - PREZZO BASSISSIMO - MINIMO CALORE X IL MASSIMO SILENZIO - OVERCLOCKKABILITA NOTEVOLE GIA TESTATA E GARANTITA
Questo processore offre margini di overclock eccezionali in quanto i Barton Mobile sono cpu selezionate tra i migliori esemplari prodotti (quelli al centro della piastra di silicio su cui sono realizzati i transistor, in cui il silicio ha una lavorazione migliore e quindi proprieta conduttive maggiori)
e riescono a raggiungere le frequenze pari ai modelli normali (desktop) con una alimentazione energetica inferiore (1.45volt contro 1.65volt dei modelli non mobile). quindi minore calore prodotto (45watt CONTRO I 68watt normali) e perciò minima velocità della ventola di raffreddamento ( = silenzio).
Non a caso i mobile sono selezionati per i pc portatili dove consumo energetico (batteria) e calore (non hanno ventole) vanno ridotti al minimo. Tale cpu è perfettamente compatibile con le schede madri dei PC desktop (utilizza SOCKET A) poiche è strutturalmente identica gli athlon normali, ma di qualità superire.
Cio che a noi interessa è la icredibile attitudine all'overclock che da tutto cio deriva: il silicio è il migliore, e gia questo promette risultati fenomenali. In piu basta portare il voltaggio a valore normale (1.65v come i non mobile) per spingerlo a frequenze anche di 300Mhz in piu, cioe prestazioni superiori ai Barton piu potenti sul mercato ma ad un prezzo inferiore del 30% (e il mio prezzo è praticamente dimezzato, ma il pezzo è nuovo) con un calore nella norma (quindi senza costosi e complessi sistemidi raffreddamento)e una stabilita inattaccabile.
Il moltiplicatore sbloccato di serie (per funzioni di risparmio energetico nei portatili) permette di settare con la massima scelta i valori necessari a risultati di overclock ottimali per prestazioni e stabilità.
Per gli overclock piu spinti basta aumentare i volt a 2.0 o piu per ottenere risultati da record con sistemi di raffreddamento piu performanti (ad aria 2600Mhz effettivi, ad acqua anche 2750 o piu in totale stabilita.)
mastasaila
12-01-2005, 07:00
Coda
Anch'io in coda. Consegna a mano.
Sigla completa della CPU, pls.
In coda con moolto interesse.
Ciao
;)
JeanCaneo
12-01-2005, 08:12
coda con spedizione
sigla cpu?
garanzia?
byeee
Jean
in coda al tuo prezzo,sono molto interessato
fammi sapere che lo cerco da tantissim tempo
schumyFast
12-01-2005, 10:03
Interessato con consegna a mano (studio a fuorgrotta).
Hai anche lo scontrino o fattura?
Fammi sapere quando tocca a me.
Codissima consegna a mano!!! Se viene il mio tuurno contattami che concludiamo all'istante!
eoropall
12-01-2005, 10:28
coda..
coda tuo prezzo, previa info
andriandri
12-01-2005, 15:33
Per mastasaila e il resto della coda
Mi rivolgo innazitutto a mastasaila, primo utente in coda, (congratulazioni) e di seguito a tutti gli altri secondo l'ordine di successione.
Causa sgradite esperienze con il contrassegno per il pagamento richiedo bonifico bancario anticipato. Alla verifica dell'avvenuto versamento la spedizione sarà immediata. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente (data la competitività del prezzo e del prodotto non posso trattare o mi converrebbe tenerlo)
Mi scuso sinceramente con tutti per non averlo menzionato nell'offerta iniziale, l'ho postata alle 4e30 di ieri notte e per la scarsa lucidità mi è sfuggito.
Comprendo i disagi e la poca affidabilità del bonifico bancario anticipato, ma ripetuti tentativi di frode e varie rinunzie delgli acquirenti mi hanno più volte creato fastidi (persino con la consegna a mano!) che non voglio si ripetano.
Garantisco affidabilità e correttezza, e sono disposto a fornire ogni dato necessario via e-mail o telefono. Di contro pretendo altrettanto. Se non è sufficiente a convincervi e nessuno accetta le condizioni di pagamento cui sono castretto allora preferisco annullare la vendita ma non rischiare l'ennesima volta.
Torniamo a noi mastasaila... se accetti le condizioni sono lieto di premiare la tua tempestività nel metterti in coda. Contattami rispondendo qui o con un e-mail (andriandri@tin.it)
Addios.... anzi apprestos
PS:
Rispondo alle ulteriori info richieste
- il codice DELLA CPU : AXMG2600FQQ4C (RIGO SUPERIORE)
IQYHA0430GPMW (RIGO INFERIORE)
- LA GARANZIA è RIPORTATA SIA SULLA CPU CHE CARTACEA:
SULLA CPU CON UN ADESIVO TECNOCOMPUTER CON CODICE A BARRE E codice di garanzia, MODELLO CPU E FREQUENZA DI TEST.
quella cartacea SULLA LETTERA DI ACCOMPAGNAMENTO CON FATTURA
ESSENDO UNA CPU OVERCLOCCATA DAL FORNITORE (TECNOCOMPUTER) LA GARANZIA ORIGINALE AMD DI 3ANNI è PERSA CAUSA L'UTILIZZO FUORI SPECIFICA, MA SOSTITUITA DA QUELLA DI TECNOCOMPUTER, CHE SULL'OVERCLOCK TESTATO (220X11 1.55VCORE ARIA) DA LUI GARANTISCE 6 MESI (MA CON TALE CPU, la MOBILE, SE NON TENTATE I RECORD O NON SUPERATE I 2400mhZ EFFETTIVI COL DISSIPATORE DI SERIE STATE TRANQUILLI BEN PIU DI 3 ANNI, HA IL SILICIO DI MIGLIORE QUALITA', CONTATTI E TRANSISTOR REGGONO SUPeRBAMENTE IL CALORE E LO STRESS)
- IL DISSIPATORE NON è FORNITO, VENDO SOLO LA CPU
- per chi volesse saperlo, lo vendo solo perchè sto per ricevere da un mitologico parente che testa hardware per la CDC una cpu engineering sample (cioè un prototipo potenziato, ma in genere instabile, a scopo dimostrativo) athlon 64 939 wincester 3200+ da 2800Mhz effettivi ad acqua e non posso farmelo scappare. E' rarissimo che glieli fanno tenere a fine test. Figuratevi che lui sta testando un sistema dual core opteron. Ma io mi accontento. Il barton che vendo doveva essere, fino alla settimana scorsa, il mio nuovo amichetto su una dfi nf2 lanparty... poi lo zio a chiamato...la dfi nforce4 è uscita....e a malincuore lo cedo avoi a un prezzo che non gli fa onore!!!! Approfittatene finche potete....potrei ripensarci se trovo una dfi nf2 usata!!!
OK!
No problem per bonifico bancario.
Te lo fo online (se "vinco" la coda!!)
Ciao
;)
andriandri
12-01-2005, 17:11
Ecco lo stato attuale della coda:
1 - mastasila (attendo tue notizie entro stasera alle 24:00)
2 - cirsco (se mastasila non conferma domani la cpu è tua)
3 - oblomo (domani secondo dopo cirsco se mastasila non conferma)
4 - jeancaneo
5 - flinko
6 - ortow
7 - shumyfast
8 - mikyo60
9 - eoropall
10 - mos
11 - kappa85
rispecchia come promesso l'ordine di risposta.
Fino a stsera alle 24 resterà immutata. Da domani, se non concludo stasera, sarà rinnovata.
Domani la coda rispecchierà l'ordine attuale ma solo con chi (tra quelli della spedizione) entro stasera alle 24.00 avrà accettato il pagamento mediante bonifico, senza ovviamente intaccare la posizione delle consegne a mano.
chi necessita la spedizione ma non accetta il bonifico entro stasera alle 24:00 sara posto in fondo alla coda.
Mi riservo di dare precedenza assoluta alle consegne a mano se entro domani sera le trattative non saranno concluse.
Spero che accettiate al piu presto.
Scusa, ma io sono un pò ottuso: il bonifico lo dovrei fare anch'io che farei la consegna a mano?
Io coda, ma pagamento posticipato.
Non per sfiducia ma sei qui da 2 mesi scarsi e hai 6 messaggi, non puoi pretendere il pagamento anticipato.
Ovviamente nessun problema per quelli con scambio a mano.
Ciao
Ah, il post con cui mi hai preceduto di secondi è chiaro: Io ti confermo fin da ora l'acquisto e la consegna a mano: ovvio adesso non far uscire che la consegna a mano la fai solo sotto casa tua...L'appuntamento lo concordiamo in un luogo comodo ad entrambi, of course!
Se decidi qualcosa, io fino alle 22/23 sto on line.
mastasaila
12-01-2005, 17:24
Hai p.v.t
andriandri
12-01-2005, 17:47
Mastasaila ha risposto in ptv e sembra aver accettato il pagamento bancario.
stiamo ancora concordando in ptv
Se concludo vi informo subito.
Grazie per l'attenzione
Se ci dovessero essere novità, mi contatti in PVT oppure a cirsco@iol.it ?
andriandri
12-01-2005, 18:45
sei il prossimo della lista, il primo adessere contattato se qualcosa va storto... ma non voglio darti speranze vane.... ormai sembra fatta, salvo qlche piccolo ostacolo tra cc e corrieri.
correttezza e fiducia innanzitutto.
(figurati che in coda c'è un member di fuorigrotta, e io sono a 5min da casa sua.... e mentre ti scrivo cerco di risolvere con il malcapitatomastasaila i problemi col mio cc e la scarsezza di informazioni di ups)
ciao
andriandri
12-01-2005, 19:17
Scusate la mia posizione, che puo sembrare presuntuosa.
Sono d'accordo che 6 messaggi e 2 mesi sono una miseria, per pretendere pagamento anticipato...ma io non pretendo, mi limito a proporre...e accolgo le giuste critiche o gli inevitabili rifiuti...
....preferisco critiche e rifiuti ad un ennesimo inconveniente....
... 20euro persi in contrassegni con importo maggiorato (esluse spese spediz.) a sorpresa e tentativi di svignarsela allegramente senza pagare alla consegna a mano, sono sufficienti a farti richiedere garanzie maggiori, anche se il clima che si respira su questo forum è disteso e rassicurante.
Sono qui da poco, ma sento gia la differenza in termini di correttezza e disponibilità rispetto ad altri... merito dell'ottimo sito che non puo attirare altro che ottime persone.
Spero che nel tempo riuscirò a dimostrare serietà e conquistare fiducia.
A presto
io avrei uno scambio da proporre se puo' interessare:
ho un athlon XP-m 2400+ preso da fluctus un anno fa.
ovviamente con conguaglio da quantificare
scamio a mano.
Originariamente inviato da andriandri
....e tentativi di svignarsela allegramente senza pagare alla consegna a mano.....
queta giuro in vita mia non l'avevo mai sentita!
:huh: :wtf:
Originariamente inviato da andriandri
Ecco lo stato attuale della coda:
1 - mastasila (attendo tue notizie entro stasera alle 24:00)
2 - cirsco (se mastasila non conferma domani la cpu è tua)
3 - oblomo (domani secondo dopo cirsco se mastasila non conferma)
4 - jeancaneo
5 - flinko
6 - ortow
7 - shumyfast
8 - mikyo60
9 - eoropall
10 - mos
11 - kappa85
rispecchia come promesso l'ordine di risposta.
Fino a stsera alle 24 resterà immutata. Da domani, se non concludo stasera, sarà rinnovata.
Domani la coda rispecchierà l'ordine attuale ma solo con chi (tra quelli della spedizione) entro stasera alle 24.00 avrà accettato il pagamento mediante bonifico, senza ovviamente intaccare la posizione delle consegne a mano.
chi necessita la spedizione ma non accetta il bonifico entro stasera alle 24:00 sara posto in fondo alla coda.
Mi riservo di dare precedenza assoluta alle consegne a mano se entro domani sera le trattative non saranno concluse.
Spero che accettiate al piu presto.
Magari ha poca rilevanza, ma io ero in coda e nella tua lista nn mi ci vedo
andriandri
14-01-2005, 17:02
Per Radical
hai ragione, qui sul foglietto che, x me fa fede) ti avevo scritto, ma nel 3d ti ho erroneamente omesso. Non si ripeterà
Per Dins
E' incredibile, lo so. Preciso però che non è che s'è preso il pacco da mano e ha iniziato a fuggire, ma dopo aver verificato il pezzo e infilato in auto, ha sagacemente tentato di salutarmi e andarasene come se fosse tutto regolarmente concluso, con la faccia dell'ingenuo, e quando gli ho chiesto" scusa ma non mi hai pagato!?" diceva di averlo gia fatto e che avevo pure addosso i soldi i soldi.
Ora non so se era pazzo, ma essendo lui di napoli (come me, quindi so espetro) probabilmente era il solito tentativo da furbacchione.
Per fortuna che nel campo dell'informatica si tratta quasi sempre di persone equilibrate e perbene (è difficile che uno scagnozzo della camorra riesca ad evolversi dalla ps2, e da winning eleven... eccetto per gli aguzzini-hacker).
Probabilmente se gli vendevo un pezzo da modding per auto finiva a mazzate (ai raduni fast and fusious sotto casa mia è questa la tecnica).
IroNLieR
19-01-2005, 19:10
se il procio non è stato venduto mi accodo possiamo concludere anche immediatamente
Originariamente inviato da IroNLieR
se il procio non è stato venduto mi accodo possiamo concludere anche immediatamente
Caro amico, arrivi tardi, molto tardi!!!!.....
La cpu se l'è aggiudicata un delinquente :D che alle 7.00 del mattino, invece di dormire e far arrivare me per primo alle 7.45 , si mette a guardare i thread di vendita....:cry: :cry: :cry:
Auguri di lunga vita a lui. E pure a te!;)
IroNLieR
19-01-2005, 20:59
Auguri di lunga vita parimenti a te:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.