PDA

View Full Version : Novell Linux Desktop 9 [Powered by Suse]

KenMasters
10-01-2005, 17:58
Sto per provare questa distro, ma vorrei conoscere i vostri pareri a riguardo. Ciao !

nix1
10-01-2005, 22:37
E quella in download dal sito Novell o è comperata ???

Ho provato quella scaricabile dal sito Novell, direi buona con qualche pacchetto per uso aziendale tipo il client Citryx ma nulla di diverso dalla Suse Personal 9.1

Tuttavia sono molto fiducioso nelle prossime versioni un cuore di inpronta Novell su una distro Linux non possono che giovare

Ho sempre stimato i prodotti Novell NetWare 6.5 lo sa bene

Peccato che in Italia sia inesistente e che la Novell ha smesso di investire in Italia dal 2001

crashd
10-01-2005, 23:20
Originariamente inviato da nix1
Peccato che in Italia sia inesistente e che la Novell ha smesso di investire in Italia dal 2001
non è che per caso ne sai di più a riguardo?

nix1
10-01-2005, 23:38
Originariamente inviato da crashd
non è che per caso ne sai di più a riguardo?

Dipende da cosa vuoi sapere

Lavoravo per un afiliato e distributore Novell

KenMasters
11-01-2005, 01:42
Originariamente inviato da nix1
E quella in download dal sito Novell o è comperata ???

Ho provato quella scaricabile dal sito Novell, direi buona con qualche pacchetto per uso aziendale tipo il client Citryx ma nulla di diverso dalla Suse Personal 9.1

Tuttavia sono molto fiducioso nelle prossime versioni un cuore di inpronta Novell su una distro Linux non possono che giovare

Ho sempre stimato i prodotti Novell NetWare 6.5 lo sa bene

Si tratta della versione evaluation scaricabile liberamente. Dagli screen cmq sembra ben fatta, forse un po troppo win-like :)

Hal2001
11-01-2005, 01:47
Non capisco come si posiziona rispetto all'offerta di SuSE 9.2, questa distribuzione.

Hal2001
11-01-2005, 01:50
Ad ogni modo ho visto questi screenshot: http://shots.osdir.com/slideshows/slideshow.php?release=194&slide=1

E mi son fatto l'idea che è una SuSE con un diverso marchio. KenMasters ma che dici windows-like?! :D