Originariamente inviato da dins
...un barebone con 5 ventole ne esce completamente snaturato....
va be di sicuro avrà la sua nicchia.....
PS:spero che abbiano ottimizzato i flussi: spero cioè che si abbiano 5 ventole 8x8 lentissime (1000/1500 rpm).....almeno....
Le ventole hanno un controllo lineare via bios, si autoregolano in base al calore da dissipare. Normalmete stanno tra i 700 e i 1400 rpm.. insomma non si sentono.
Originariamente inviato da pavel86
Non trovo l'utilità d'un processore simile in un cumputer che dovrebbe riprodurre qualche mp3 e far girare dvd o roba analoga (x questo basta un duron 900). Se intendono utilizzarlo anche come codificatore di divx allora snaturano i bareborne (nn si diceva ke i pc dovevano diventare sempre - polifunzionali e sempre + specializzati?!?)
Perché deve riprodurre solo MP3 e DIVX?
Io ho un SB81P, quindi con lo stesso case. Ho montati 3 dischi, 2 Raptor 74 Gb in raid 0 e un Barracuda da 160 Gb. Ho un P4
[email protected] e 2 Gb di Corsair Twinx. C'è anche il masterizzatore dvd, una X600 e una scheda sintotv/fm. Utilizzo il pc per grafica, ritocco fotografico e come sistema Media Center per l'intrattenimento. Nonostante tutto resta sempre molto silenzioso, in più esteticamete (imho) è bellissimo. Che posso volere di più?
Originariamente inviato da marck77
Mamma voleva prendere un tostapane... forse inserendo le fette in uno slot PCI otterrei lo stesso risultato!! :D Ah, la tecnologia.... questi PC tuttofare... :D:D:D:D:D
Anche io ero della tua opinione, poi ne ho provato uno... QUesto è il mio sesto Shuttle!