PDA

View Full Version : Come far smettere ai miei di fumare?!!!

*sasha ITALIA*
10-01-2005, 12:27
Devo per forza usare la doppietta?! :O

soprattutto mia mamma ha una testa dura :muro:

bluelake
10-01-2005, 12:31
se non c'č la volontā della persona che fuma, č praticamente impossibile far smettere di fumare qualcuno ;)

RiccardoS
10-01-2005, 12:31
la totalitā delle persone che conosco e che hanno smesso (3) lo hanno fatto in seguito
1) insufficenza cardiaca;
2) infarto
3) insufficenza respiratoria

spero i tuoi siano un tantino pių intelligenti da smettere prima... ma se il proposito parte da te e non da loro, la vedo dura.

:muro:

bluelake
10-01-2005, 12:33
Ho trovato: dici a tua mamma "mā, se non smetti di fumare mi iscrivo a Rifondazione, all'ArciGay, mi faccio i capelli rasta e attacco i poster di Che Guevara in tutta la casa"... chissā che non funzioni :D

falcon.eddie
10-01-2005, 12:34
Originariamente inviato da bluelake
Ho trovato: dici a tua mamma "mā, se non smetti di fumare mi iscrivo a Rifondazione, all'ArciGay, mi faccio i capelli rasta e attacco i poster di Che Guevara in tutta la casa"... chissā che non funzioni :D

Magari č comunista la mamma! :D

Boss87
10-01-2005, 12:36
Io ci ho provato: mio padre ha smesso il giorno del mio compleanno di 1 anno fa, mia madre fuma ancora 2 pacchetti di marlboro :muro:

xs 400
10-01-2005, 12:37
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Devo per forza usare la doppietta?! :O

soprattutto mia mamma ha una testa dura :muro:

Prova a dirle, con fare indifferente: ma lo sai che č proprio vero che le donne che fumano mostrano 10 anni di pių, hanno la pelle avvizzita precocemente e l'alito vagamente fognato?

Gremo
10-01-2005, 12:38
che palle che č la giornata?!?! :confused:

*sasha ITALIA*
10-01-2005, 12:40
mia mamma č abbastanza sinistroide :muro: :D

Pensare che io odio il fumo e non ho mai toccato una sigarettaAAA!!!! Mi sento addosso il oro fumo , OVUNQUE!

Gli ho nascosto le sigarette, li ho minacciati, ogni giorno gli urlo ricordandogli che si muore di tumore!!!

Pensate che gli ho pure detto che se stanno male poi dovrō seguirli io e non ne ho assolutamente voglia :Perfido:

Oh, in qualche modo devo convinverli, a costo di essere cattivo!!!

:incazzed:

massimo78
10-01-2005, 12:41
se non c'č la volontā della persona che fuma, č praticamente impossibile far smettere di fumare qualcuno ;)

concordo pienamente.

Mio padre, fumatore incallito, ha subito un brutto intervento qualche tempo fa in seguito a un aneurisma alla gamba destra e una trombosi alla sinistra (per chi non sa cosa siano, si tratta di grumi di sangue accumulati in arterie che finiscono col tapparle, il rischio dei trombi č l'amputazione dell'arto, il rischio degli aneurismi č che arrivino al cuore e provochino un decesso).
Fortunatamente l'ha scampata... da che fumava 2 pacchetti al giorno č finito a fumarne 3 o 4 sigarette al giorno... cio non toglie che neppure questa esperienza ha cambiato le cose... :rolleyes:

purtroppo se non c'č forza di volontā non ci sono cazzi.

Basileus88
10-01-2005, 13:50
i miei hanno smesso dopo 16 anni quando mia madre ha detto "io smetto "tutti gli dicevano che nn ci sarebbe riuscita,ma dopo una settimana a smesso,cosi' poco dopo anche mio padre e i miei parenti.
e' solo un fatto di voglia che oltretutto nn e' poi cosi' difficile come dicono

Ork
10-01-2005, 14:10
Originariamente inviato da Basileus88
i miei hanno smesso dopo 16 anni quando mia madre ha detto "io smetto "tutti gli dicevano che nn ci sarebbe riuscita,ma dopo una settimana a smesso,cosi' poco dopo anche mio padre e i miei parenti.
e' solo un fatto di voglia che oltretutto nn e' poi cosi' difficile come dicono

ah non penso...

ho visto gente tremare xk non fumava da 5-6 ore.
non č solo un fatto psicologico, il corpo va in astinenza di nicotina.

FastFreddy
10-01-2005, 14:16

La mamma: "Va bene figliolo, le canne le smezziamo perō!" :D :D :D

Fradetti
10-01-2005, 14:28
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
a costo di essere cattivo!!!

:incazzed:

Piano A: Ti accordi col medico e la prima volta che capiti con tua madre o tuo padre dal medico il medico dice :tie: che hai un cancro ai polmoni o roba del genere :tie: (so che su cose del genere non ci si scherza ma se č per una buona causa)

Piano B: Gli sostituisci le sigarette con le canne, vai dalla pula e li fai internare

Piano C: Fai finta di tirare farina mentre loro rientrano

Piano D: era buona quella dell'Arcigay - ma devi farla bene stile inviti deu amici e casa e vi chiudete in camera per mezz'ora facendo rumori indicibili (e tappando il buco della serratura con una cicca)

Scegli ;)

Vin81
10-01-2005, 15:32
di a loro "io nn voglio rimanere senza genitori, ho paura :cry: "

Nevermind
10-01-2005, 15:35
Allontanati da loro ogni qual volta accendono una cicca.

Saluti.

Harvester
10-01-2005, 15:36
se vuoi ti mando la cartella clinica di mio padre e la foto del respiratore e la bombola di ossigeno.............basterebbe fargliela vedere

Nicky
10-01-2005, 15:39
Originariamente inviato da Ork

non č solo un fatto psicologico, il corpo va in astinenza di nicotina.

Non č assolutamente vero ;)
Io fumo da quando avevo 14 anni, un paio di volte non ho fumato per un mese intero e il corpo non andava affatto in astinenza...anzi anche la voglia mi veniva raramente. :boh:

Per Sasha: lasciarli in pace no? Son grandi e vaccinati, sapranno decidere da soli cosa fare e cosa no.

dbpass
10-01-2005, 15:47
prova a farti esplodere in una moskea

badedas
13-01-2005, 21:04
Originariamente inviato da Nicky
Per Sasha: lasciarli in pace no? Son grandi e vaccinati, sapranno decidere da soli cosa fare e cosa no.
Beh, forse non consideri che essendo in casa con loro č costretto a fumare anche lui, no?

*sasha ITALIA*
13-01-2005, 21:06
Originariamente inviato da badedas
Beh, forse non consideri che essendo in casa con loro č costretto a fumare anche lui, no?

QUOTONE...

D4rkAng3l
13-01-2005, 21:47
io e mia sorelal da piccoli ci incazzavamo e gli tiravamo i pacchetit di sigarette sui mobili in alto o li svuotavamo nel water....

cdere
13-01-2005, 22:21
Originariamente inviato da Harvester
se vuoi ti mando la cartella clinica di mio padre e la foto del respiratore e la bombola di ossigeno.............basterebbe fargliela vedere

:(
maledette sigarette... e cosa peggiore, fumo.

:mad:

~ZeRO sTrEsS~
13-01-2005, 23:25
di a tua mamma che se loro continuano a fumare tu inizi a fumare ma solo CANNE... se loro dicono vabbe...
fagli trovare le canne per la casa e poi vedi come smettono

Eizo
15-01-2005, 00:47
Originariamente inviato da dbpass
prova a farti esplodere in una moskea

:asd:

ciriccio
15-01-2005, 01:41
Facendo veder loro:

http://www.pubblinet.com/asnf/polmoni-sani.jpg
http://www.pubblinet.com/asnf/polmoni-amm.jpg

Gli ultimi sono di un fumatore medio...