PDA

View Full Version : skater sognatore

Basileus88
09-01-2005, 18:20
Un mio amico mi ha fatto conoscere il mondo dello skate.
mi ha fatto provare ad andarci e devo dire che mi e' piaciuto ,il problema pero' e' che nn so' dove poter acquistare una tavola,e visto che nn conosco ancora bene l'ambiente di questo sport nn so' nemmeno quali siano le marche e i pezzi migliori.
potreste indicarmi un sito che se' ne occupa?perche' nn so' piu' dove sbattere la testa :muro:

grazie in anticipo per le risposte

wolfnyght
09-01-2005, 20:06
azz skate che ricordi!sigh!
andavo qualcosa come 15 anni fà sullo skate!
tavola power peralta tony hok medallion
truck truckers in magnesio
cuscinetti skf
gomme power peralta 86 di durezza solo street anche perchè l'unica volta che andai in rampa finii fuori e mi sgraruppai di brutto....
poi un giorno quasi mi ammazzavano perchè un pirl@ si era grindato un'auto ed io che giravo per fatti miei con lo skate venni assalito da una folla e me ne presi che la metà ne bastava a vita.....azz pestato con la mia stessa tavola....
morale non andai più sullo skate.........

Basileus88
09-01-2005, 20:48
non e' bello perdere una passione cosi, magari conquistata con tanta fatica

wolfnyght
09-01-2005, 21:16
bhe hollye 360 flyp ero arrivato a fare!sigh!:muro:

Basileus88
09-01-2005, 21:37
i pezzi che mai elencato ci sono ancora in commercio?

rip82
09-01-2005, 21:43
No, la Powell Peralta e' fallita anni fa, puoi guardare sui cataloghi di note marche di snowboard, come Santa Cruz, Burton, Indipendent per i trucks...

ZigoZago
09-01-2005, 22:16
Negli ultimi anni ho ricominciato a vedere vendere gli skate, io ci andavo quando ero piccolo, e avevo quelli tarocchi tutti disegnati che costavano non ricordo quante mila lire. Però si spaccava sempre prendevo un marciapiede male o facevo qualche saltino e il supporto di plastica si spaccava.

Vai sa Sportler, ora non so se esista dove abiti tu, lì li vendono a una 60ina di € se non sbaglio tutto in lega niente plastica, per iniziare penso possa andare ;)

wolfnyght
09-01-2005, 22:22
Originariamente inviato da rip82
No, la Powell Peralta e' fallita anni fa, puoi guardare sui cataloghi di note marche di snowboard, come Santa Cruz, Burton, Indipendent per i trucks...
power peralta fallita?un minuto di silenzio per un mio mito di quegl'anni!
:cry:
bhe all'epoca era il massimo!e te lo dice uno che si mangiava una tavola al mese!scarpe?airwalke!rulez!mica son morte anche loro?
ps i pezzi che ho parlato erano il top dei fine anni 80 (mi sembra 89 90..):D che tempi!ci eravamo pure ciulati un binario al deposito della stazione ahahaha sai che griind?
ps
skate is no a crime!
era il motto di quegli anni!aahahahah

spinbird
09-01-2005, 23:53
Originariamente inviato da wolfnyght
power peralta fallita?

http://www.artofskateboarding.com/Comm/images/articles/POWELL%20CUSTOM%20TOP%20LOGO.jpg

3 anni scarsi è durata...che aziendona :sofico:

Basileus88
10-01-2005, 13:27
dove abito io ce' uno che vende tavole a questo sito,il problema e' che costano tutte montate sui 170 euro e man' detto che sono molto buone

81 boards.com