PDA

View Full Version : Non pensavo che la situazione fosse cosi "drammatica"

KuWa
09-01-2005, 17:15
Stavo parlando con un mio amico e ad un certo punto mi dice che cambia pc perchè gli si è rotto il vecchio. Io gli dico:che prendi? e lui:p4 3 ghz ecc ecc. Io gli dico: prendi amd, risparmi e hai un'ottima configurazione, per quello che ti serve l'amd a 64bit va molto meglio del p4. Lui: no non voglio un forno? alchè io ero piegato dalle risate.. ho cercato di convincerlo in tutti i modi che faceva la scelta sbagliata ma non c'è stato verso.. :cry: :cry: intel vivrà sempre di gente che non se ne intende.

Airborne
09-01-2005, 17:59
al tuo simpatico amico dovevi rispondere che la leggenda degli AMD forno è finita(sempre se sia iniziata) perche ora come ora l'intel fa solo pre-scotta!!:D :D http://www.aessenet.org/forum/faccine/72.gif

http://www.aessenet.org/forum/faccine/168.gif

OverClocK79®
09-01-2005, 18:05
cosa vuoi....
succede
AMD si porta dietro ankora le magagne dei TB
INTEL quelle delle RAMBUS e dei Willy

tra qlk anno forse parleranno del P5 troppo caldo anke se dissiperà 30W perchè il prescott ne sviluppava 100 di Watt

cosa vuoi
chi nn è del settore vive di leggende metropolitane.....

contento lui....
vediamo questa estate cosa dirà del suo Prescott

BYEZZZZZZZZZZZZZ

jonnybest
09-01-2005, 18:05
le leggende metropolitane sono difficili da cancellare.....:muro:

MaxArt
09-01-2005, 18:56
Io non le chiamerei leggende metropolitane. Sono solo informazioni scadute da un bel po'. Spesso la gente non capisce che 2 anni nel panorama informatico sono un'eternità e che le cose ne frattempo possono cambiare radicalmente.

KuWa
09-01-2005, 20:00
mah io gli ho detto tutta la verità ma non c'è stato verso. la cosa grave non è che un utonto non sappia le cose ma la gente che li consiglia non sa una benemerita pippa..
Infatti mi ha detto che gli è stato consigliato cosi e addirittura il tizio non vuol sentir parlare di amd... :rolleyes:

Airborne
09-01-2005, 20:05
chiaramente il tuo amico avra' chiesto consiglio a un negoziante, che altrettanto chiaramente vende solo INTEL.

dvd100
09-01-2005, 22:12
anche tutti i miei amici la pensano come il tuo.. bah.. contenti loro

85kimeruccio
09-01-2005, 22:33
beh... intel ha il nome.. e ha un marketing di non poco conto..

ma ciò non vuol dire ke sia bene... se non vogliono capire.. ke vivano nell'ignoranza.. io la penso così....

Jo3
10-01-2005, 02:28
Perdonami, ma nemmeno davanti all'evidenza dei fatti (Tabelle Tecniche dissipazione calore) si e' arreso?

85kimeruccio
10-01-2005, 06:31
ho visto le persone negare l'evidenza...

davanti a queste tu come ti comporteresti?

jonnybest
10-01-2005, 10:41
azzz... sua:D

Marco71
10-01-2005, 11:11
Davvero pensate che sia valida l'uguaglianza "gente che non se ne intende == acquirenti Intel" ?
Grazie.

Marco71.

OverClocK79®
10-01-2005, 11:14
maggior parte si ma nn è biunivoca

ossia gente che nn se ne intende ====> compra INTEL

ma NON è vero che

Chi ha INTEL =====> è gente che nn se ne intende..... ;)

BYEZZZZZZZZZZZZZZ

Sayan V
10-01-2005, 11:19
Mi sembra il classico tipo a cui puoi vendere un bidone nel caso di acquisto sbagliato :asd:

in fondo è quello che si merita :oink:

85kimeruccio
10-01-2005, 13:28
Originariamente inviato da Marco71
Davvero pensate che sia valida l'uguaglianza "gente che non se ne intende == acquirenti Intel" ?
Grazie.

Marco71.

dipende ;)

swarm
11-01-2005, 13:25
sta di fatto che la maggior parte delle persone "normali" che acquistano un pc fanno ancora una brutta faccia quando gli parli di AMD.:(

Io sono riuscito a convincere un amico solo perchè, gli dissi, se voleva comperare un pc onesto spendendo poco, andando su AMD poteva riuscirci.;)

Cmq, dopo che la suddetta casa produca ottime cpu da ormai più di 5 anni, si sente ancora dire, nei negozi di informatica:

"AMD??, nooo, kaggia fa', io voglio INTELLLL!":D

OverClocK79®
11-01-2005, 13:35
Originariamente inviato da swarm

"AMD??, nooo, kaggia fa', io voglio INTELLLL!":D

naaaaaaa chi nn sa nn dice INTEL
perchè manco sa cosa sia.....
dice voglio u Pèntiùmmmmmmmmmmmmmm

se gli dai il Celeron dicono che nn vogliono roba di sottomarca :D

BYEZZZZZZZZZZZ

Sayan V
11-01-2005, 13:45
Originariamente inviato da OverClocK79®
naaaaaaa chi nn sa nn dice INTEL
perchè manco sa cosa sia.....
dice voglio u Pèntiùmmmmmmmmmmmmmm

se gli dai il Celeron dicono che nn vogliono roba di sottomarca :D

BYEZZZZZZZZZZZ

:sofico:

swarm
11-01-2005, 14:02
però questa ve la devo raccontare, anche se forse rischio di fare una di quelle figure di escremento mondiali....:eek:

portai quel mio amico in un negozio, dove c'era una configurazione di un pc proposta a 329euri (poi vi dico cosa c'era scritto
:rolleyes:

chisi se potevo configurare un pc da zero:
- ok, se po fa.
-AMD o INTEL?
io rispondo AMD, ed ero orientato sul Sempron.Lui:
- Sempron? e che è? Intel?? (1° perla)

ancora: il masterizzatore in config da volantino è single layer, si può averne uno dual layer (la cosa risale all'11/2004).Lui:
-Ancora devono uscire, mo 'iamm allo SMAU e la' li presentano....

infine, sul volantino c'era scritto

CPU AMD CENTRON 2.2+

che è????

:eek:

nighthc
11-01-2005, 14:17
zz boring 3d.

inventatevi qualcosa di nuovo, davvero.