View Full Version : Non pensavo che la situazione fosse cosi "drammatica"
Stavo parlando con un mio amico e ad un certo punto mi dice che cambia pc perchè gli si è rotto il vecchio. Io gli dico:che prendi? e lui:p4 3 ghz ecc ecc. Io gli dico: prendi amd, risparmi e hai un'ottima configurazione, per quello che ti serve l'amd a 64bit va molto meglio del p4. Lui: no non voglio un forno? alchè io ero piegato dalle risate.. ho cercato di convincerlo in tutti i modi che faceva la scelta sbagliata ma non c'è stato verso.. :cry: :cry: intel vivrà sempre di gente che non se ne intende.
Airborne
09-01-2005, 17:59
al tuo simpatico amico dovevi rispondere che la leggenda degli AMD forno è finita(sempre se sia iniziata) perche ora come ora l'intel fa solo pre-scotta!!:D :D http://www.aessenet.org/forum/faccine/72.gif
http://www.aessenet.org/forum/faccine/168.gif
OverClocK79®
09-01-2005, 18:05
cosa vuoi....
succede
AMD si porta dietro ankora le magagne dei TB
INTEL quelle delle RAMBUS e dei Willy
tra qlk anno forse parleranno del P5 troppo caldo anke se dissiperà 30W perchè il prescott ne sviluppava 100 di Watt
cosa vuoi
chi nn è del settore vive di leggende metropolitane.....
contento lui....
vediamo questa estate cosa dirà del suo Prescott
BYEZZZZZZZZZZZZZ
jonnybest
09-01-2005, 18:05
le leggende metropolitane sono difficili da cancellare.....:muro:
Io non le chiamerei leggende metropolitane. Sono solo informazioni scadute da un bel po'. Spesso la gente non capisce che 2 anni nel panorama informatico sono un'eternità e che le cose ne frattempo possono cambiare radicalmente.
mah io gli ho detto tutta la verità ma non c'è stato verso. la cosa grave non è che un utonto non sappia le cose ma la gente che li consiglia non sa una benemerita pippa..
Infatti mi ha detto che gli è stato consigliato cosi e addirittura il tizio non vuol sentir parlare di amd... :rolleyes:
Airborne
09-01-2005, 20:05
chiaramente il tuo amico avra' chiesto consiglio a un negoziante, che altrettanto chiaramente vende solo INTEL.
anche tutti i miei amici la pensano come il tuo.. bah.. contenti loro
85kimeruccio
09-01-2005, 22:33
beh... intel ha il nome.. e ha un marketing di non poco conto..
ma ciò non vuol dire ke sia bene... se non vogliono capire.. ke vivano nell'ignoranza.. io la penso così....
Perdonami, ma nemmeno davanti all'evidenza dei fatti (Tabelle Tecniche dissipazione calore) si e' arreso?
85kimeruccio
10-01-2005, 06:31
ho visto le persone negare l'evidenza...
davanti a queste tu come ti comporteresti?
jonnybest
10-01-2005, 10:41
azzz... sua:D
Davvero pensate che sia valida l'uguaglianza "gente che non se ne intende == acquirenti Intel" ?
Grazie.
Marco71.
OverClocK79®
10-01-2005, 11:14
maggior parte si ma nn è biunivoca
ossia gente che nn se ne intende ====> compra INTEL
ma NON è vero che
Chi ha INTEL =====> è gente che nn se ne intende..... ;)
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
Mi sembra il classico tipo a cui puoi vendere un bidone nel caso di acquisto sbagliato :asd:
in fondo è quello che si merita :oink:
85kimeruccio
10-01-2005, 13:28
Originariamente inviato da Marco71
Davvero pensate che sia valida l'uguaglianza "gente che non se ne intende == acquirenti Intel" ?
Grazie.
Marco71.
dipende ;)
sta di fatto che la maggior parte delle persone "normali" che acquistano un pc fanno ancora una brutta faccia quando gli parli di AMD.:(
Io sono riuscito a convincere un amico solo perchè, gli dissi, se voleva comperare un pc onesto spendendo poco, andando su AMD poteva riuscirci.;)
Cmq, dopo che la suddetta casa produca ottime cpu da ormai più di 5 anni, si sente ancora dire, nei negozi di informatica:
"AMD??, nooo, kaggia fa', io voglio INTELLLL!":D
OverClocK79®
11-01-2005, 13:35
Originariamente inviato da swarm
"AMD??, nooo, kaggia fa', io voglio INTELLLL!":D
naaaaaaa chi nn sa nn dice INTEL
perchè manco sa cosa sia.....
dice voglio u Pèntiùmmmmmmmmmmmmmm
se gli dai il Celeron dicono che nn vogliono roba di sottomarca :D
BYEZZZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da OverClocK79®
naaaaaaa chi nn sa nn dice INTEL
perchè manco sa cosa sia.....
dice voglio u Pèntiùmmmmmmmmmmmmmm
se gli dai il Celeron dicono che nn vogliono roba di sottomarca :D
BYEZZZZZZZZZZZ
:sofico:
però questa ve la devo raccontare, anche se forse rischio di fare una di quelle figure di escremento mondiali....:eek:
portai quel mio amico in un negozio, dove c'era una configurazione di un pc proposta a 329euri (poi vi dico cosa c'era scritto
:rolleyes:
chisi se potevo configurare un pc da zero:
- ok, se po fa.
-AMD o INTEL?
io rispondo AMD, ed ero orientato sul Sempron.Lui:
- Sempron? e che è? Intel?? (1° perla)
ancora: il masterizzatore in config da volantino è single layer, si può averne uno dual layer (la cosa risale all'11/2004).Lui:
-Ancora devono uscire, mo 'iamm allo SMAU e la' li presentano....
infine, sul volantino c'era scritto
CPU AMD CENTRON 2.2+
che è????
:eek:
zz boring 3d.
inventatevi qualcosa di nuovo, davvero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.