View Full Version : [Cesena - FC ] Pinnacle DV500DVD Vendo
Ciao, vendo la suddetta scheda pci per acquisizione video analogico - digitale, perfettamente funzionante, causa cambio pc, passo ad un portatile :)
La scheda\confezzione sono mantenute perfettamente, a corredo tutto il software in bundle (Premiere 6.X, Impression, etc ), l'ideale sarebbe una vendita con consegna a mano ( a questo darei la precedenza), in caso contrario, se ne può parlare perchè non saprei cosa costa spedire un pacco così grande.
Il prezzo di vendita mi è stato consigliato dal negozio che me l'ha venduta 2 anni fà a 850€ :( e adesso dice che devo chiedere 250€ + spese di consegna... :cry:
Attendo risposte.
Dimenticavo che per i principianti c'è anche il cd con il corso multimediale sull'uso di Premiere.
superpippo32
10-01-2005, 09:00
fortemente interessato postami un link grazie ;)
x link intendi qualcosa che ne descriva le caratteristiche?
Non saprei, certo che elencarle tutte è lunga.....
battalion75
10-01-2005, 15:39
coda consegna a mano!!!
che zona 6?
io vicino allo stadio...
scambi con qualcosa?
o solo vendita?
cmq interesssato anke se non scambi:oink:
Io abito vicino alla nuova comet, ma tu non sei di Parma?
Per lo scambio, beh, mi servirebbe un box convertitore da analogico a digitale da usare sul portatile,al posto della dv500dvd che ovviamente non posso usare, altro non mi serve.
battalion75
10-01-2005, 20:59
Originariamente inviato da cc65
Io abito vicino alla nuova comet, ma tu non sei di Parma?
Per lo scambio, beh, mi servirebbe un box convertitore da analogico a digitale da usare sul portatile,al posto della dv500dvd che ovviamente non posso usare, altro non mi serve.
un mio caro amico corre...ops abita a cesena...nagari lo conosci pure...
a mano che cifra mi fai???:D
e fammi scontarello!:oink:
Anch'io quando compro tiro il + possibile sul prezzo, ma pagata 850 2 anni fà, venderla a 250.... meno è difficile, mettiti nel mio portafoglio..... per un convertitore della canopus ( mi sembra) mi hanno chiesto 300€ :( e manca il software...
Anch'io quando compro tiro il + possibile sul prezzo, ma pagata 850 2 anni fà, venderla a 250.... meno è difficile, mettiti nel mio portafoglio..... per un convertitore della canopus ( mi sembra) mi hanno chiesto 300€ :( e manca il software...
Ho concluso la vendita col gentile e simpatico battalion75 ( consegna a mano), grazie a tutti per l'interessamento. Ciao e ... alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.