PDA

View Full Version : Bloccato in Hl2 , aiutino plz.

CYRANO
08-01-2005, 14:13
Allora , sono al livello boh :D
sono entrato nel palazzone della citta' , superando il laser che pioveva dal cielo ( che faceva tanto " akira " ).
mi trovo delle porte sbarrate dai campi di forza , il mio compagno mi dice che bisogna distruggere 3 nuclei.
ne distruggo 2 e mi rimane il terzo.
entro in una stanza dove ci stanno dei laser a delimitare un perimetro ( all'entrata c'e' pure una mina ).
il compagno mi dice : sta stanza e' ben difesa , ci deve essere qualcosa di importante li' dentro . ti aspetto fuori.
e mi chiude dentro :D
io che son zuppamen , passo attraverso i laser , faccio scattare le torrette sul soffitto , le distruggo tutte , poi mi avvio verso una sorta di porta e.... nisba
c'e' un bottone che non si sbottona :D , non riesco ad uscire... gironzolo per la stanza affamato e assetato...

mo che devo fare ?

grassie.

Ciaozzz

Guren
08-01-2005, 15:51
tu che non sei zupperman (o Katerine Zeta Jones in entrapment :asd::asd: *)invece di passare attraverso i laser cerchi di passare, dagli scaffali (dovrai saltare, accucciarti etc etc insomma le solite cose ;)) evitando di far suonare allarmi vari ovvio :sofico:

*spero di non aver cannato la citazione cinematografica :mc:

CYRANO
08-01-2005, 16:45
Ah mannaggia... ma sto gioco che gli frega se invece di evitare gli allarmi , faccio na carneficina di torrette ? :D

vabbeh provo in sto modo!

grassie!!!

Ciaozzz

hokuto mod
17-01-2005, 20:09
facile da dire, io sn riuscito a quel punto li a schivarne un bel po', ma arrivo davanti alla porta che devo distruggere l'ultima sfera, che se mi abbasso scatta,se salto scatta scatta sempre sempre.
boh

Yota79
20-01-2005, 11:03
Originariamente inviato da hokuto mod
facile da dire, io sn riuscito a quel punto li a schivarne un bel po', ma arrivo davanti alla porta che devo distruggere l'ultima sfera, che se mi abbasso scatta,se salto scatta scatta sempre sempre.
boh

esatto, sono nello stesso punto anche io, ho provato pure a prendere il busto di marmo per rompere qualcosa ma non succede nulla.. come si passa ??? :cry:

andyromans
23-01-2005, 22:31
ehrm...

nn è così difficult quel pezzo...avete disattivato la corrente sennò morite fritti? se si è fatta...

o no? :eek: