PDA

View Full Version : hl2 e livello prison

alfri
08-01-2005, 12:41
ragazzi praticamente sto dove devo piazzare le tre mitragliette e poi cominciano a venire nemici a tutto spiano dai due corridoi chiusi dalle protezioni.che tattica usate?

NETWO
10-01-2005, 10:42
Originariamente inviato da alfri
ragazzi praticamente sto dove devo piazzare le tre mitragliette e poi cominciano a venire nemici a tutto spiano dai due corridoi chiusi dalle protezioni.che tattica usate?

io mi sono infilato dove prima c'erano le mitragliette, ho posizionato tutte e tre le mitragliette attorno a me e mi sono imboscato, ho aspettatto i tre messaggi della tipa, ho sentito trivellare tutti i tipi e poi sono uscito tranquillo quando le mitraglitte avevano fatto il proprio lavoro!

Sinceramente non so se mi e' andata bene o puo' essere una tattica!;)

TheZeb
11-01-2005, 11:45
Piazzale alle entrate e poi imboscati nello stanzino :D

Lord style
13-01-2005, 18:55
Io ho messo i cassoni di legno e sono salito al piano superiore portandomi dietro le mitragliette. :D

I combine non salivano lassu e le mitragliette li trivellavano di colpi. :eek:

Non mi hanno fatto un solo graffio a difficoltà massima. ;)

Penso sia la tattica migliore.

francipalermo
13-01-2005, 19:01
Originariamente inviato da Lord style
Io ho messo i cassoni di legno e sono salito al piano superiore portandomi dietro le mitragliette. :D

I combine non salivano lassu e le mitragliette li trivellavano di colpi. :eek:

Non mi hanno fatto un solo graffio a difficoltà massima. ;)

Penso sia la tattica migliore.

io invece sono rimasto nella stanza e ho fatto il mio sporco lavoro aiutato dalle tre mitraglie e vi dirò che ogni tanto qualche poliziotto riusciva ad entrare e a buttare giu qualche mitraglia, in compenso lo macellavo io:D

poi le ho rialzate e ho continuato a sparare a piu non posso.

perchè far fare tutto il lavoro alle mitraglie...vuoi mettere la soddisfazione di un bel doppio colpo di shot gun in faccia ??:D :D

Lord style
14-01-2005, 19:20
Originariamente inviato da francipalermo
io invece sono rimasto nella stanza e ho fatto il mio sporco lavoro aiutato dalle tre mitraglie e vi dirò che ogni tanto qualche poliziotto riusciva ad entrare e a buttare giu qualche mitraglia, in compenso lo macellavo io:D

poi le ho rialzate e ho continuato a sparare a piu non posso.

perchè far fare tutto il lavoro alle mitraglie...vuoi mettere la soddisfazione di un bel doppio colpo di shot gun in faccia ??:D :D

All'inizio anch'io affrontai in quel modo la battaglia, però dopo averci provato almeno 15 volte e aver preso altrettanti schiaffi (difficoltà massima) :D, pensando ad una tattica diversa mi resi conto che era possibile salire al piano superiore e così feci.

Comunque è proprio vero che il doppio colpo di shot gun da vicino regala parecchie soddisfazioni, i nemici cadono come birilli. :sofico:

VitOne
16-01-2005, 14:13
Io mi sono barricato nella stanza dove c'è la cassa delle granate in modo da attingerne in continuazione, così facendo ho fatto secchi tutti i nemici ben presto ;). Ottima l'idea di salire di sopra, magari se rigioco la provo.
Un suggerimento: dopo che finite questo pezzo, quando arriva la tizia, portatevi dietro una delle mitragliette con la gg, vi sarà d'aiuto nel pezzo del corridoio dei combine con i fumogeni rossi, la piazzate in mezzo alla stanza e fa praticamente tutto da sola, pure a livello di difficoltà max.
Una cosa strana che ho notato e che se tornate indietro dal corridoio alla sala del "massacro", costringendo il gioco ad un caricamento, le mitragleitte, prima fedeli amiche, si proccupano di massacrarvi per bene...