View Full Version : Attivazione LIBERO ADSL: Problemi
Ragazzi sto cercando di attivare Libero ADSL alla mia ragazza ma purtroppo nel contratto da firmare che mi hanno inviato ci sono degli errori.
Precisamente è errato il numero di telefono sul quale verrà attivato il servizio e il nome dell'intestatario del conto corrente sul quale verrà addebitato il servizio (praticamente l'intestatario del numero telefonico è il padrone di casa e la mia ragazza è affittuaria, ma i dati del conto corrente sono quelli della mia ragazza, tranne il nome dell'intestatario del conto perchè quelli di libero hanno messo il nome dell'abbonato telecom, cioè il padrone di casa)
Ora io ho provato a chiamare il 155 ma nn riesco a parlare con nessuno perchè dovrei già essere cliente e anche il numero verde 800990100 mi dice cilecca perchè nn sono abbonato libero....
Ora come faccio a farmi cambiare quei dati del contratto senza fare salti mortali????
generals
08-01-2005, 13:36
Originariamente inviato da ^free^
Ragazzi sto cercando di attivare Libero ADSL alla mia ragazza ma purtroppo nel contratto da firmare che mi hanno inviato ci sono degli errori.
Precisamente è errato il numero di telefono sul quale verrà attivato il servizio e il nome dell'intestatario del conto corrente sul quale verrà addebitato il servizio (praticamente l'intestatario del numero telefonico è il padrone di casa e la mia ragazza è affittuaria, ma i dati del conto corrente sono quelli della mia ragazza, tranne il nome dell'intestatario del conto perchè quelli di libero hanno messo il nome dell'abbonato telecom, cioè il padrone di casa)
Ora io ho provato a chiamare il 155 ma nn riesco a parlare con nessuno perchè dovrei già essere cliente e anche il numero verde 800990100 mi dice cilecca perchè nn sono abbonato libero....
Ora come faccio a farmi cambiare quei dati del contratto senza fare salti mortali????
In realtà puoi chiamare il 155 anche se non sei cliente il problema è riuscire a parlare con un operatore, l'assistenza è davvero scarsa lo sto sperimentando io stesso,ti consiglio di chiamare molto tardi (23.30-24-00). in bocca al lupo
v10_star
08-01-2005, 14:17
anche io ho avuto casini con la libero appena una sett fa: abbi pazienza e rassegnati alla totale incompetenza degli operatori SE avranno voglia di risponderti. auguri.
Originariamente inviato da generals
In realtà puoi chiamare il 155 anche se non sei cliente il problema è riuscire a parlare con un operatore, l'assistenza è davvero scarsa lo sto sperimentando io stesso,ti consiglio di chiamare molto tardi (23.30-24-00). in bocca al lupo
Ma io ho chiamato il 155. Il problema è che nn mi hanno nemmeno dato l'opzione per PARLARE con un operatore... alla voce guida ho chiesto i servizi internet e poi ho chiesto assistenza... però nn mi ha dato proprio l'opzione per parlare con un operatore...
generals
10-01-2005, 11:02
Originariamente inviato da ^free^
Ma io ho chiamato il 155. Il problema è che nn mi hanno nemmeno dato l'opzione per PARLARE con un operatore... alla voce guida ho chiesto i servizi internet e poi ho chiesto assistenza... però nn mi ha dato proprio l'opzione per parlare con un operatore...
tu dovresti parlare con il servizio commerciale,cmq quando ci sono molte chiamate non viene data la possibilità di parlare con un operatore, prova in orari particolari, pomeridiani o "notturni".ciao
valerio86
10-01-2005, 15:45
Prova a chiamare il 159, non ho avuto problemi a parlare con un operatore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.