View Full Version : Incredibilmente soddisfatto su Unreal 2004!!
Mastromuco
08-01-2005, 11:52
Volevo farvi partecipi del fatto che ho provato il demo di UT2004 sul mio Ibook 1Ghz...pensavo che le performances sarebbero state a dir poco pietose...
Invece è fluidissimo! Certo non posso mettere tutto al massimo però veramente son rimasto ammutolito.
Mi sto sempre più innamorando del mio gioiellino, i centrino dei miei amici non riescono a farlo andare neanche alla metà delle performances del mio ghghgh :rolleyes:
Inoltre credo di aver convertito una ragazza della biblioteca, l'ho convinta a prendere ibook. La cosa divertente è che in aula computer c'erano altri ragazzi e molti di loro quando mi han sentito parlare hanno detto alla ragazza: vuoi un portatile? Assolutamente Mac!
:sofico: :sofico:
Sono contento che il tuo gioiellino ti dia sempre maggiori soddisfazioni... :)
Per quanto riguarda la ragazza che avresti convinto a passare al Mac...va beh si, diciamo che hai usato il fascino dell'iBook per arrivare al fascino della conquista... :) :) :)
Myname
io sul mio G3 @700 gioco a Neverwinter Nights......pure da dm on line.:D :D :D
Mastromuco
08-01-2005, 17:31
Originariamente inviato da Myname
Sono contento che il tuo gioiellino ti dia sempre maggiori soddisfazioni... :)
Per quanto riguarda la ragazza che avresti convinto a passare al Mac...va beh si, diciamo che hai usato il fascino dell'iBook per arrivare al fascino della conquista... :) :) :)
Myname
Ghghg, nono ma che pensi io sono sentimentalmente appagato!
E poi era lì anche il suo ragazzo! :eek: :rolleyes:
GaretJax
08-01-2005, 17:37
io ho l'ultimo titanium uscito (vedi firma)
unreal al massimo in tutte le impostazioni, se non supero i 6 giocatori resta fluido come l'olio... :D
be io su un centrino 1.6ghz e 9700 pro da 128mb dedicati :) giocho a doom3 fluidissimo e farcry pure
a ut2004 ci giocho a 1280x1024 tutto al massimo con antialiasing 4x e filtro aniso a 16x online con 32 persone resto sui 60 fps.
Mastromuco
11-01-2005, 13:58
Si ho capito...l'ibook ha la metà dei megahertz e ha una Nvidia 5200, permetti che son soddisfatto se con metà dell'hardware di molti portatili attuali ho performances ottime.
Anche sul mio Barton 3200 con la 9800pro faccio 250 FPS in alcuni punti...:rolleyes:
Ehm...l'iBook non ha la Nvidia Geffo 5200, ma la Radeon 9200...
Myname
Mastromuco
11-01-2005, 18:06
Hmmm ah ecco allora il mio dubbio aveva un fondamento...un mio amico però insisteva e alla fine mi son fatto convincere. Dov'è che posso vedere tutto l'hardware, in OSX intendo! :)
GaretJax
11-01-2005, 22:04
Originariamente inviato da TRyXX
be io su un centrino 1.6ghz e 9700 pro da 128mb dedicati :) giocho a doom3 fluidissimo e farcry pure
a ut2004 ci giocho a 1280x1024 tutto al massimo con antialiasing 4x e filtro aniso a 16x online con 32 persone resto sui 60 fps.
spero che con una configurazione del genere ci si possa riuscire... ma il mio, ad esempio, è un computer che ormai ha quasi dua anni... una scheda video per PORTATILE, non una desktop...
in più, se giochi online, il computer deve "solo" gestire i giocatori, io, con i miei 6, intendevo come bot... in questo caso il computer deve anche calcolare le "mosse" per ognuno di essi, come vedi la cosa si fa più complicata... ;)
ma una cosa?
la 9700 pro è una scheda da desktop se non sbaglio (potrei anche sbagliarmi), tu cosa ci fai con un centrino su di un desktop?!?!?!
No,esiste anche la versione mobile
cdimauro
12-01-2005, 09:56
Originariamente inviato da Mastromuco
Si ho capito...l'ibook ha la metà dei megahertz e ha una Nvidia 5200, permetti che son soddisfatto se con metà dell'hardware di molti portatili attuali ho performances ottime.
Dipende anche dai portatili: quelli col video integrato nel chipset generalmente fanno pietà (e sono molto buono, te l'assicuro).
I confronti serii falli con dei centrino o altri portatili che abbiano quanto meno la stessa sezione video integrata.
Mastromuco
12-01-2005, 11:23
Hai ragione cdimauro, però al momento avevo la possibilità di fare confronti solo sui prezzi poichè un paio di miei amici avevano preso dei centrino circa quando io ho preso l'ibook. Quindi il confronto era a parità di prezzo.
Immagino che un centrino senza scheda integrata vada parecchio meglio...però al tempo costavano un botto di più (se non mi sbaglio).
cdimauro
12-01-2005, 11:42
Costano le soluzioni più potenti, come appunto quelle basate sulle Radeon 9600/9700 o le GeForce Go 5700. Quelle con 9200 o 5200 sono abbastanza economiche.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.