PDA

View Full Version : <<<[SA+sped.] - Samsung Z107V>>>

penzo86
07-01-2005, 21:41
Salve ragazzi,
vi propongo questo gioiellino (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=14081&p=01) per 400€.

Sono di Salerno ma sono pronto anche a spedire ;)
Mi è stato regalato per Natale ma preferisco venderlo perchè ne ho già 2 :sofico:

É stato acquistato a 499€ il 24 dicembre nel centro Vodafone di Battipaglia (Sa)

É naturalmente completo di tutto, e soprattutto nuovo ;)...l'ho aperto, visto e chiuso di nuovo...è nello scatolo da 10 giorni.

Vorrei venderlo in questi 3 giorni...mi serve liquido

Per correttezza vi informo che è in vendita anche altrove.

Ciauzzzz

penzo86
08-01-2005, 08:10
up

penzo86
08-01-2005, 08:58
Lo Z107 è leggermente più pesante e ingombrante di un normale telefono GSM, ma si capisce, anche perché - essendo compatibile con lo standard 3G ed essendo studiato per il servizio Live! di Vodafone - ha molte più funzioni. La prima cosa che si nota è il doppio display: uno esterno, OLED, da 65mila colori (praticamente l'equivalente di uno schermo normale) e un altro interno, addirittura da 262mila colori, capace davvero di una super-definizione delle immagini. La fotocamera VGA (con flash incorporato e risoluzione 640 x 480) è ruotabile, cosa che ormai costituisce una sorta di secondo marchio di fabbrica per i telefonini Samsung, e la caratteristica si apprezza moltissimo soprattutto quando si è impegnati in una videochiamata e non si vuole che l'interlocutore si limiti a fissare la nostra faccia. Il supporto GPRS consente di essere sempre collegati a servizi online di alta qualità, anche al di fuori di un'area coperta dal servizio UMTS. La connessione al PC può avvenire attraverso porta infrarossi o cavetto USB.

Caratteristiche tecniche

Reti Supportate UMTS/GSM Dual Band
Gprs SI - 4+2
Edge NO
Hscsd NO
Wap SI - 2.0
Web SI
Suonerie Personalizzate : SI
Polifoniche : SI
Vibrazione SI
Gestione Applicazioni Sim (SAT) SI
Scrittura Facilitata SI - T9